Future ftse mib index

buon giorno colleghi trader,ed in particolare a valean !!! io ho chiuso la mia posizione da 20.440 a 20.510 e sono mooolto pentito !!! sinceramente vedendo ieri sera come ha ritracciato l'america, e le nuove minaccie di trump alla cina non la vedevo molto bene la situazione, cosa dire, stra peccato !!!
 
buon giorno colleghi trader,ed in particolare a valean !!! io ho chiuso la mia posizione da 20.440 a 20.510 e sono mooolto pentito !!! sinceramente vedendo ieri sera come ha ritracciato l'america, e le nuove minaccie di trump alla cina non la vedevo molto bene la situazione, cosa dire, stra peccato !!!
Cattura.JPG

vedi i target possibili
 
da 680 non voglio essere negativo ...............ma.....un ritraccio fin dove potrebbe arrivare
 
se non ritraccia nasdaq...
il rischio è di andare fino a 20850
 
per non fare publicita' a qualcuno dicono : short da 20.660 target 20.560 stop a 20.670 io dopo l'apocalisse mangiato di stamattina sono flat :wall:
 
io l'ho chiuso da 660 a 675 e mi sa che mi è andata bene
 
NEC RECISA RECEDIT

detto questo siamo impostati ancora long ma manca forza quindi vediamo cosa succede ormai siamo vicini a Wally
 
uscita a 635 +35 punti , ma che fatica devo scappare ciao a tutti a domani
 
Buongiorno a tutti

Previsioni di apertura negative x ora , oggi non ci sono forse nel pomeriggio buon trading a tutti
 
Indietro