FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG II

siamo nell'ultima pagina utile quindi aprirò a breve nuovo 3d stesso nome
 
...perche' vanno contrarian ..magari a epidemia finita(fermo restando un peggioramento evidente specie in occidente di contagiati/decessi) avremo lo storno(anche per il venir meno delle mani forti governative sui mrk locali..)...cmq sia,se in Italia avremo il boom di contagiati,ricordiamoci di ringraziare anche il governatore toscano Rossi,che in nome dei rapporti economici essenzialmente distretto Prato/Cina ha dato del fascioleghista(:eek:)a Burioni che raccomandava- per le due settimane canoniche-l'solamento e il monitoraggio dei cinesi rientrati autonomamente...

Cosa ci aspettiamo quando abbiamo come ministro della salute un politico e non un tecnico, che in pratica significa uno che non sa nulla di medicina invece di un esperto.
Anche mr ministro degli esteri è un politico, infatti non sa una mazza di niente.
 
Be secondo me non che uno deve essere un tuttologo esistono però i consulenti apposta …… bisognerebbe ascoltarli
 
+1% Enel. Bolla conclamata. Si sale a basta almeno per oggi
 
Ragazzi ho aperto nuovo 3D , questo a breve finisce quindi non sarà + possibile scrivere, stesso nome edizione III
 
Cosa ci aspettiamo quando abbiamo come ministro della salute un politico e non un tecnico, che in pratica significa uno che non sa nulla di medicina invece di un esperto.
Anche mr ministro degli esteri è un politico, infatti non sa una mazza di niente.

..quoto..a mio avviso,Ministro della Salute= Medico o cmq "tecnico" in area sanitaria di lunga e comprovata esperienza..

..Minstro degli Esteri:che sappia parlare almeno le lingue indispensabili e di cv preferibilmente ambasciatoriale...basta con I not spik Anglish..
 
Be secondo me non che uno deve essere un tuttologo esistono però i consulenti apposta …… bisognerebbe ascoltarli

Beh, sono d'accordo….anche quando Gasparri era ministro delle telecomunicazioni, sicuramente avrà avuto dei consulenti, perché lui probabilmente non sapeva nemmeno come funzionava un citofono :D:D....
 
..quoto..a mio avviso,Ministro della Salute= Medico o cmq "tecnico" in area sanitaria di lunga e comprovata esperienza..

..Minstro degli Esteri:che sappia parlare almeno le lingue indispensabili e di cv preferibilmente ambasciatoriale...basta con I not spik Anglish..

Mi piace …..I not spik Anglish
 
Indietro