FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG IV

Qui se stanotte la bce non modifica quello che ha detto la capa domani si replica, meno, ma si continua con la discesa.
DRAGHIIIII TORNAAAAAAAA
 
Tutta colpa delle macchinette :D
 
lll
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    7,2 KB · Visite: 204
Doveva dire con piu risoluzione che sono pronti a garantire ....ma non avrebbe fermato il trend ma forse rallentato, in questi casi occorre essere prudenti altrimenti buttano soldi che gli vengono bruciati, devono blindarsi ancora gli altri paesi di europa , della serie mica e finita col virus visto che francia aspette le elezioni regionali , e germania no si capisce che aspetti...e da li BCE deve entrare nel mercato ,ma stavolta FED style con pesantissimi QE
 
sarebbe meglio mettere il rigo intero..
ma a che scopo vantarsi. c'è gente che perde centinaia di euro

Infatti non volevo metterlo per rispetto ma visto che uno scalper come te viene a fare le pulci eccoti accontentato.
 

Allegati

  • FE7FEC40-7E5E-44EE-90CA-7292283538A4.jpeg
    FE7FEC40-7E5E-44EE-90CA-7292283538A4.jpeg
    90,7 KB · Visite: 9
Oggi io sotto in loss di 400 punti di mini, ho insistito a mediare long da circa -8 per 3 volte e sono stato castigato come è giusto che sia
 
bhe si ridimensiona tutto
 
Benon. A cuindi ti sta in xona, mi comuncue so a on tiro de sciopo dai Benetton

visto la manutenzione che hanno fatto ai ponti un tiro mooolto in alto te podaressi farlo,
solo per dirgli che si vergognino, lo vede anche un cieco che quando si rompe il calcestruzzo
e si vedono i ferri vuol dire che è troppo tardi,
il ferro ha fatto la ruggine e non è piu dello stesso diametro di quando è stato progettato.
Notte a domani
 
3.000 punti di fib persi da ieri sera (il fib non io)
 
14.894, -41,54% dalla chiusura del 19 febbraio scorso :eek:....forse Bio-on, quando il fondo QCM denunciò l'imbroglio, perse di meno :rolleyes:....
 
Indietro