FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cifre verdi a doppia cifra ,,,,, x ora , difficilmente vere
 
Una curiosità magari c'è qualcuno che abita vicino a San Marino ci sono aperti i negozi bar o altro ? , non ditemi che soffro di shopping compulsivo , è solo curiosità
 
contratti usa e dax fut
stanno risalendo velocemente
di piu' gli usa
 
l'ho svangata per puro Kul
ieri sera ero sotto di circa 1200 con un mini scad. marzo e l'altro scad giugno
ho chiuso il primo a 15900 e l'altro a 15345, risultato totale -34€.
invece ieri sera mi sono messo paura ed ho chiuso 3 contratti a 14915, li avessi tenuti verso le 20 li avrei chiusi a 15400 con un bel gain
 
Non hanno ancora finito questi bast.rdi...:wall::wall:
 
rimaniamo verdi solo perche hanno vietato lo short, altrimenti eravamo già a -3, si vede che non c'è forza e i volumi sono bassi, non ci sono ricoperture
 
l'ho svangata per puro Kul
ieri sera ero sotto di circa 1200 con un mini scad. marzo e l'altro scad giugno
ho chiuso il primo a 15900 e l'altro a 15345, risultato totale -34€.
invece ieri sera mi sono messo paura ed ho chiuso 3 contratti a 14915, li avessi tenuti verso le 20 li avrei chiusi a 15400 con un bel gain

Molto simile alla mia situazione, solo che ieri sera sotto i 14900 ho stoppato (mi ha preso il panico, non mi succedeva da anni). Grande perdita. E oggi manina paralizzata.
 
Divieto assoluto di short..indagare su chi usa tali strumenti,multare e bloccare conti...misure drastiche anche retroattive...non si specula sulla salute umana:bye:
 
Non hanno ancora finito questi bast.rdi...:wall::wall:

ma è ovvio che non sia finita , ci devono essere le basi x finire , la crisi virus e quel che ne consegue è finita ? , la guerra del petrolio è finita ? , la BCE ha licenziato la Lagarde o ha fatto dichiarazioni x spiegare la grossa *****t. di ieri , la risposta a queste domande è tutta NO …… quindi con che basi può salire
 
Manco se usano uno sputnik la fanno salire. Poi vi immaginate chi aveva azioni o fondi, visto anche il tam-tam televisivo, se oggi non è andato in banca preso dal panico a dire di vendere tutto. Quest'ultime non sono vendite allo scoperto ma fanno calare ugualmente i corsi azionari
 
Ma cosa succede al SGI LFISSA X-7 SH FTMIBG OP END ?
Sulla piatta di IW pare bloccato! :wall:
 
ma è ovvio che non sia finita , ci devono essere le basi x finire , la crisi virus e quel che ne consegue è finita ? , la guerra del petrolio è finita ? , la BCE ha licenziato la Lagarde o ha fatto dichiarazioni x spiegare la grossa *****t. di ieri , la risposta a queste domande è tutta NO …… quindi con che basi può salire

io il pavimento lo vedo sui minimi dell'estate 2012
 
Buondì a tutti, ho aperto il grafico DAX e sembra ci siano i presupposti per un importante recupero se tiene i minimi di ieri, ossia il 50% di Fibonacci (linea verde in basso).

Vedi l'allegato 2670408
 
sono in montaggio tende.. per cui seguo a tratti
come ho scritto inizialmente ad ogni risalita
molti usciranno.. per cui la discesa viene attutita ma non
fermata..

ne ho altre 2 da montare..
 
io il pavimento lo vedo sui minimi dell'estate 2012

sicuramente quella è una possibilità, spero sia il massimo che può arrivare altrimenti ci saranno problemi gravi x tutti, non voglio sembrare catastrofista e voglio pensare positivo, quindi, tra al massimo 15 giorni saremo fuori dal tunnel:sperem:
 
Sono ben stufa di sentire le persone aprire bocca e sparar cazzat. , ha parlato il santo ……. ma risciacquati il cervello …. se ne hai uno, guarda dico la tua prossima cagat. , io metterei una patrimoniale del 20 % a tutti ma cosa dico 20 facciamo 40 e non se parla +,....ti piace cosa dici

ma non vale nemmeno la pena arrabbiarsi ignorali e basta
 
Guarda che il divieto di SHORT vale solo per la gente comune, dall'estero i fondi shortano come e quando vogliono.... andate a leggervi come funziona davvero e le scappatoie che ci sono per contuare a farlo...
 
Caro non si vede allegato, devi usare modalità avanzata

Sorry Vale ;)

dax-13-3-2020-fibo.jpg
 
Indietro