*** g a z z e t t i n o a r e n i c o l o ***

uscita l'edizione odierna???
 
La notizia bomba do oggi è che la Lorita è andata via e Wildo Weasel
sta piangendo a dirotto nel suo ufficio, ancora non aveva provato la panna e la cioccolata al latte della lory


png.jpg
 
La crisi frena la Formula 1, si ritira anche la Toyota :rolleyes:
 
4° numero del 6 novembre


SOMARIO

LORITA ABBANDONA AI PUNTI: Erminio e Popov in lutto. Càzzari con le lacrime agli occhi. La pelle di coccodrillo è aumentata del 45%
SOFFRO ANCORA imperdibile articolo di fondo di Selson Blue dal titolo: soffro le pene, ma anche il mio pene soffre
CIABATTINE O CIA' BATTONE? Articolo di fondo di Bluck con foto piccanti. Aysya: sì alle ciabattone, ma rosse e col tacco
ALTRI 7 NICK CON LA SUINA E' stato aperto... anzi... sventrato un test di Rocco Siffreschi per sapere in che modo preferite prenderla
LA BANANA FA' MALE 3 I guru di arena negano di averne mai mangiata una
LE DONNE DEL CONTE articolo di occhiello con un interessante profilo psicologico delle vittime. Foto inedite
SI AGGIRANO NUOVI TROLL IN ARENACoppelius: li segregheremo in Amaca. Gaia: Obbedisco, ma mi turo il naso!

da non perdere, nella pagina economica

POESIE DI WILDTREND da oggi in 5 lingue

per la cronaca

MOLESTATO IL CANE DI LULU' Tutti sanno, ma nessuno parla

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un imperdibile fondo pagina di Saudade con il racconto di un viaggio WEEK END IN UN CANILE

nella rubrica: le ricette della nonna

MICI E MACI Wild: la solita gatta da pelare

da oggi anche una nuova rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: GGINGER.

vorrei inoltre segnalare che oggi potrete trovare gratuitamente il
SALSICCIOTTO GONFIABILE da esporre con orgoglio sul lunotto posteriore della vostra amata auto!
 
Ultima modifica:
4° numero del 6 novembre


SOMARIO

LORITA ABBANDONA AI PUNTI: Erminio e Popov in lutto. Càzzari con le lacrime agli occhi. La pelle di coccodrillo è aumentata del 45%
SOFFRO ANCORA imperdibile articolo di fondo di Selson Blue dal titolo: soffro le pene, ma anche il mio pene soffre
CIABATTINE O CIA' BATTONE? Articolo di fondo di Bluck con foto piccanti. Aysya: sì alle ciabattone, ma rosse e col tacco
ALTRI 7 NICK CON LA SUINA E' stato aperto... anzi... sventrato un test di Rocco Siffreschi per sapere in che modo preferite prenderla
LA BANANA FA' MALE 3 I guru di arena negano di averne mai mangiata una
LE DONNE DEL CONTE articolo di occhiello con un interessante profilo psicologico delle vittime. Foto inedite
SI AGGIRANO NUOVI TROLL IN ARENACoppelius: li segregheremo in Amaca. Gaia: Obbedisco, ma mi turo il naso!

da non perdere, nella pagina economica

POESIE DI WILDTREND da oggi in 5 lingue

per la cronaca

MOLESTATO IL CANE DI LULU' Tutti sanno, ma nessuno parla

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un imperdibile fondo pagina di Saudade con il racconto di un viaggio WEEK END IN UN CANILE

nella rubrica: le ricette della nonna

MICI E MACI Wild: la solita gatta da pelare

da oggi anche una nuova rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: GGINGER.

vorrei inoltre segnalare che oggi potrete trovare gratuitamente il
SALSICCIOTTO GONFIABILE da esporre con orgoglio sul lunotto posteriore della vostra amata auto!

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
qualcuno ha un elastico? mi si è inceppato il cardano della manovella (il manovellatore era in ferie)
 
4° numero del 6 novembre


SOMARIO

LORITA ABBANDONA AI PUNTI: Erminio e Popov in lutto. Càzzari con le lacrime agli occhi. La pelle di coccodrillo è aumentata del 45%
SOFFRO ANCORA imperdibile articolo di fondo di Selson Blue dal titolo: soffro le pene, ma anche il mio pene soffre
CIABATTINE O CIA' BATTONE? Articolo di fondo di Bluck con foto piccanti. Aysya: sì alle ciabattone, ma rosse e col tacco
ALTRI 7 NICK CON LA SUINA E' stato aperto... anzi... sventrato un test di Rocco Siffreschi per sapere in che modo preferite prenderla
LA BANANA FA' MALE 3 I guru di arena negano di averne mai mangiata una
LE DONNE DEL CONTE articolo di occhiello con un interessante profilo psicologico delle vittime. Foto inedite
SI AGGIRANO NUOVI TROLL IN ARENACoppelius: li segregheremo in Amaca. Gaia: Obbedisco, ma mi turo il naso!

da non perdere, nella pagina economica

POESIE DI WILDTREND da oggi in 5 lingue

per la cronaca

MOLESTATO IL CANE DI LULU' Tutti sanno, ma nessuno parla

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un imperdibile fondo pagina di Saudade con il racconto di un viaggio WEEK END IN UN CANILE

nella rubrica: le ricette della nonna

MICI E MACI Wild: la solita gatta da pelare

da oggi anche una nuova rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: GGINGER.

vorrei inoltre segnalare che oggi potrete trovare gratuitamente il
SALSICCIOTTO GONFIABILE da esporre con orgoglio sul lunotto posteriore della vostra amata auto!

Eccomi...ciao a tutti...fa piacere constatare che qualcuno mi rcorda...non mi sono mai dimenticato di fol, ho solo altri interessi/impegni che mi assorbono costantemente, oltre alla mia splendida famiglia...Elisa ha ormai 18 anni, Vale 14 e Miki 8...e per me sono arrivati i 40!!!

Sono un giovane uomo adesso...:o
 
5° numero del uikkend


SOMARIO

COPPELIUS A BUDAPEST:Fermato dalla polizia locale con una valigetta piena di Bock Wurst. L' Avv. Mimmo: Escludiamo categoricamente siano oggetti di piacere.
SOFFRO ANCORA PARTE 3^ imperdibile sfogo di Selson Blue: non me la danno. Bim: grave dànno.
LA MONNEZZA DI AP SCARICATA ABUSIVAMENTE IN ARENAQuando il Coppelius và a gnocca, i topi ballano. Il RIS di Parma con rilevatori GAYgher. Articolo di fondo di Bluck: ciapal se l' è bel.
DROGA SI - DROGA NO Viaggio nel cervello di alcuni geni di Arena. Come smaltire le endorfine in eccesso.
NEGHER DAL CUL ALEGHERNoto esponente di colore arenicolo trovato barcollante con la classica camminata a gambe larghe. Si teme il solito squaraus di diarrea. Lui: serietà.
LE DONNE DEL CONTE 2 articolo di occhiello con un interessante intervista ad alcune donne in carriera. Imperdibile commento e consigli per un putantour a cura di Iron Fizzetti
DRAMMA IN ARENASaudade: per via di alcuni 3ddi, mi state ghettizzando. Mi fate sentire solo come un cane.

da non perdere, nella pagina sportiva

CRONO BICICLETTA FICAROLO - PIUBEGA Zemedel: che forza. Saudade: che pippa.

per la cronaca

TITANO E' RIMASTO CHIUSO NEL CESSO PER ORESquadre di soccorso cercano di salvarlo. Il primo contatto per radio è stato: mica pisci?

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare il secondo e imperdibile fondo pagina di SaudadeQUELLA VOLTA CHE MI INGESSARONO IL BRACCIO Alcuni maligni raccontano di un suo incontro ravvicinato con un rotweiler

nella rubrica: le ricette della nonna

ARENICOLA CI PROVA CON WILD Wild: la solita gatta morta.

per la rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: GHOM. Ringraziamo la redazione per la carrambata dopo il ritrovamento di Gginger


Per la pagina della cultura:

LIBRI SCELTI PER VOI: Saudade: Zanna Bianca. Erminio: zinna bianca.

vorrei inoltre segnalare che oggi potrete trovare in regalo la vostra
MATRA SIMCA scala 1:1 da restaurare. Nel prossimo numero troverete uno smerigliatore.

METE PER IL WUIKKENDPOSITANO e i suoi angoli reconditi
 
Indietro