Gabetti, oltre al 110% c'è di +

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Siamo in ipervenduto ... Dovrebbe terminare presto questo ribasso ,ma visto che i manovratori fanno il bello e cattivo tempo è quasi impossibile sapere dove vogliono portarla . :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao, io non ci prendo molto,ma sembra che debba arrivare 1,21 1,22 vediamo
 
Da inizio anno a quotazioni la peggior immobiliare in Italia.Leggo che a fronte di una performance di settore del 5.6% italiano lei -35%
A bilancio la migliore.Oggi -2.5% non sembra che abbia 4.5 ml di debiti reali con 6.8 di utili in un semestre....
 
Ultima modifica:
Il SuperBonus 110% lo dovrebbero Rivedere al 70/60% e Farlo Diventare STRUTTURALE, darebbe per Decenni una Spinta al PIL dell'Italia Impressionante.
Urka
indebitati a vita, un prospettiva da sogno
aggiungiamo anche bonus al 110 per le auto e imponiamo che ogni 2 anni diventino obsolete

:D
 
Da inizio anno a quotazioni la peggior immobiliare in Italia.Leggo che a fronte di una performance di settore del 5.6% italiano lei -35%
A bilancio la migliore.Oggi -2.5% non sembra che abbia 4.5 ml di debiti reali con 6.8 di utili in un semestre....

Dimentichi che nel 2021 è stato il miglior titolo del listino e non del settore. Diciamola tutta la favoletta
 
Dimentichi che nel 2021 è stato il miglior titolo del listino e non del settore. Diciamola tutta la favoletta

Nel 2021 molti dia minimi hanno fatto +200% e non venivano da 70 e da fallimentti e aumenti capitali
Fare un +200% portando i conti dal fallimento ad un p/e di 9 con 4 ml di debiti mi sembra il minimo.
Mi sembra che paragonare l'indice di settore ad un azienda con iconti a posto,conti 2021...performance da inizio anno,mi sembr onesto.
Ovvio dai massimi ci sta il realizzo,anche se alcuni hanno sottoscritto azioni a 2.3/2,5 e un socio di maggioranza a 1.8/2.1 ha incrementato la sua quota di un 5%.
 
Ultima modifica:
Stamattina c'e qualche "giocherellone" ....:wall:
 
1.34 +7,2% con 8 azioni ...che burloni :eek::eek::eek:
 
Peccato che appena riesce a fare +2 o +3 arrivano immediatamente le vendite a stoppare il rialzo !!! Sembra proprio ci siano le macchinette tarate per non farla salire ... :angry::angry::angry: Mi sa che anche oggi l'andazzo al ribasso non cambia finchè ci sono questi volumi miseri in denaro :mad:
 
Su MF di oggi, chi riesce a postarlo completo? potrebbe riguardare la nostra gabetti

Sollecitato alle grandi sgr immobiliari l'invio di una manifestazione di interesse
Poste al riassetto del mattone
di Manuel Follis
Il gruppo cerca un gestore per circa 80 immobili logistici. Tra ristrutturazioni e cessioni, deal per quasi un miliardo
 
Peccato che appena riesce a fare +2 o +3 arrivano immediatamente le vendite a stoppare il rialzo !!! Sembra proprio ci siano le macchinette tarate per non farla salire ... :angry::angry::angry: Mi sa che anche oggi l'andazzo al ribasso non cambia finchè ci sono questi volumi miseri in denaro :mad:
Tutto previsto in assenza di compratori può solo scendere ... Sospesa al ribasso -1 . Ma dove sono finite le milionate di azioni che faceva 9 mesi fa ??? Quattro MILIONI di€ si scambiavano in certe giornate ora il valore in denaro più alto sul book è di 2400€ !!! Assurdo ...:mad::mad::mad:
 
Che M----E---R---D---E ....si può scrivere, oppure è troppo offensivo ?....chiedo per un amico :angry:
 
Che M----E---R---D---E ....si può scrivere, oppure è troppo offensivo ?....chiedo per un amico :angry:

Se effettivamente sono "loro"(quelli ai vertici) che non fanno salire il titolo si può dire benissimo che sono delle M----E----R----D----E:mad:
 
...mi sembra di ritornare ai vecchi tempi di Retelit...quando ci faceva inca22are come delle iene...poi...è successo quel che è successo.......ma ci ha fatto comunque inca22are...
 
...mi sembra di ritornare ai vecchi tempi di Retelit...quando ci faceva inca22are come delle iene...poi...è successo quel che è successo.......ma ci ha fatto comunque inca22are...

Quella è stata una bella palestra!
 
Quella è stata una bella palestra!

ma certamente......a me ha insegnato che, quando un titolo ha dei fondamentali....e qualche furbone "mano forte" l'ha capito....bisogna avere paziena.....taaaaanta pazienza.....;)
 
Indietro