GABETTI: per chi suona la campana...

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
al primo storno dell'indice di 2 punti anche Gabetti storna -3,50 :clap::clap: gran cesso di titolo
 
sulla scia di aedes sembra muoversi anche gabetti. occhio !
 
non fa niente ... rimango fiducioso .... :D
 
arriverà il ns turno..
 
:mmmm:sempre ferma al palo...book carico in denaro con grandi ordini a blindare zona 0,04 ma a salire neanche l'ombra :wall::wall: e se a settembre l'indice stornasse un po ci ritroveremm di colpo di nuovo ai minimi a 0,0370 :(

occhio che stanno per partire dai movimenti che ho registrato sul book
 
sono un po pessimista KO! mah pazzo non vedo muoversi niente , vedo solo alcuni ordini in denaro corposi
 
sono un po pessimista KO! mah pazzo non vedo muoversi niente , vedo solo alcuni ordini in denaro corposi

hanno scompaginato una doppia sequenza di pari importo in lettera che quando c'è è segnale di sbarramento in up
 
altra chiusura di merd.

si veramente da bestemmiare vedendo quei 36mila al meglio che la hanno abbassata a 0.0406.. comunque tra ieri e oggi ho livellato un pò il mio pmc portandolo a 0.0414 visti i prezzi da saldo
 
si veramente da bestemmiare vedendo quei 36mila al meglio che la hanno abbassata a 0.0406.. comunque tra ieri e oggi ho livellato un pò il mio pmc portandolo a 0.0414 visti i prezzi da saldo

Continua l'emorragia di titoli dal ptf dei fratelli Giordano..in 5 sedutedal 19-08 al 23-089 ceduti altri 2,3 milioni di pezzi...
 
Continua l'emorragia di titoli dal ptf dei fratelli Giordano..in 5 sedutedal 19-08 al 23-089 ceduti altri 2,3 milioni di pezzi...

stai tranquillo che arriverà anche il ns momento qua sopra
 
hanno finito di servire con oggi le imponenti masse di denaro.. compresi gli oltre 600mila pz a 0.0398.. ora dovrebbe ripartire
 
Indietro