Gabetti

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma perche' le giornate erano diverse prima.....................:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

....forse non ci siamo capiti. La politica di prima faceva schifo, la borsa di prima faceva schifo. La politica di oggi fa schifo, la borsa di oggi fa schifo. Quindi avanti così, è nella cultura degli italiani non cambiare e non migliorare mai....comunque anche i commenti che si leggono sul fol sono lo specchio della cultura di questo paese.
......dimenticavo, spread a +12....tutto a postoooo
 
Ultima modifica:
e menomale che e uscita la news positiva giorni fa oggi sicuramente stavamo a perdere almeno il 7%
 
....forse non ci siamo capiti. La politica di prima faceva schifo, la borsa di prima faceva schifo. La politica di oggi fa schifo, la borsa di oggi fa schifo. Quindi avanti così, è nella cultura degli italiani non cambiare e non migliorare mai....comunque anche i commenti che si leggono sul fol sono lo specchio della cultura di questo paese.

piovra stai sereno , non puoi giudicare ora , devi dare tempo , ma per adesso abbiamo politici non corrotti e dei giovani al governo che hanno veramente voglia di cambiare … devi avere coraggio , io la pensavo come te , e sono più ********* di te , ma ci vuole il coraggio di cambiare , non giudicare ora ,---- vivi male e non dire che i commenti che facciamo qui sono lo specchio di questo paese non esagerare , perché tu non sei nessuno , stai calmo
 
Ultima modifica:
piovra stai sereno , non puoi giudicare ora , devi dare tempo , ma per adesso abbiamo politici non corrotti e dei giovani al governo che hanno veramente voglia di cambiare … devi avere coraggio , io la pensavo come te , e sono più ********* di te , ma ci vuole il coraggio di cambiare , non giudicare ora ----

...ok attendiamo e vediamo, tanto ormai che la mer..da arrivi al torace al collo, cambia poco.... è l'odore che mi da fastidio:D.
 
...ok attendiamo e vediamo, tanto ormai che la mer..da arrivi al torace al collo, cambia poco.... è l'odore che mi da fastidio:D.

ancora non ti eri abituato alla puzza , io ora non la sento più sta puzza :D
 
Che dite performiamo oggi con sta puzza di gabinetto:mad:
 
.....che peccato non essere andato ieri sera sotto il balconcino a festeggiare la rinascita dell'Italia, con Di Maio e compagni.....
 
.....che peccato non essere andato ieri sera sotto il balconcino a festeggiare la rinascita dell'Italia, con Di Maio e compagni.....

ti avrebbero cacciato ...:p:D non vogliono iettatori :D

porti sfiga pure a gabetti :D
 
:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,3 KB · Visite: 204
qui comunque e meglio che parliamo di gabetti
a questi prezzi non e un affare???
lunedi vorrei come semp;)re incrementare
 
Il problema nn è il deficit di quanti punti lo si fa , ma per cosa lo si fa.....beh scusatemi io che devo dare una parte dei miei guadagni a chi nn vuole lavorare e sicuramente farà di tutto per approfittare della situazione per farlo in nero per prendere doppio stipendio, beh questo mi fa veramente girare le scatole.....

Per me si può sforare anche del 3% ed in tal caso mi tappare i il naso, ma solo per investimenti infrastrutture......

Oggi finalmente ho letto qualcosa di giusto da parte di un rappresentante di questo governo e nella lettera al fatto quotidiano Savona ha messo in evidenza le necessità di rimettere in moto il settore costruzioni ed edilizia, finalmente qualcuno si e accorto che mettendo in moto tale settore si potrebbe davvero dare una spinta al pil....

Forse comincerà a cambiare anche l'inerzia di questi titoli immobiliari...

Vedremo....
 
si sono incantati in lettera che appare e scompare l'ordine ?? che manovre sono?
 
0.337 oggi fatto "resistenza" vi rompo le pa@@e lo so NON ANTICIPATE rischiate inutilmente...
Sotto ho un 0.290 circa...appena sopra...
Sotto tirate due righe e vedrete un canalone discente...ad oggi poco sopra 0.250...più passa il tempo più si abbassa!
Non dico che ci arrivi perché non ho la sfera di cristallo...ma ad oggi la strada è quella...visto la situazione che si sta creando a cose normali...ha bisogno di fase laterale per invertire quindi secondo me abbiamo buttato nel cessò questo anno...o perlomeno buona parte:wall:
Poi se un giorno fa un + 30% allora cambia tutto...ma in questo momento è come fare 6 al SuperEnalotto:wall:

Come detto...purtroppo la situazione è sempre la stessa....credo che la vogliono tra 0.19 - 0.16 li si dovrebbe chiudere il cerchio....saluti!
 
Come detto...purtroppo la situazione è sempre la stessa....credo che la vogliono tra 0.19 - 0.16 li si dovrebbe chiudere il cerchio....saluti!

Direttamente 0,10'e non se ne parla piu di questo titolo mangia soldi vi rendete conto come e messo sto titolo
 
Scende da 1,60 so tre anni che scende questo non e rubare alle.persone piovra
 
Vi rendete conto il mib recupera e gabetti ferma
 
......nella parte finale a chiusura del commento sul titolo che segnale un 2019 in risalita mi chiedo allora perchè queste discese esagerate????


Immobiliare: Gabetti, in 1* sem. prezzi in lieve calo
25/09/2018 16:00 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Prezzi immobiliari ancora in lieve calo nel primo semestre dell'anno, ma che si avviano verso la stabilizzazione. E un previsto aumento delle transazioni a fine anno. Sono queste due delle tendenze rilevate dal report redatto dall'Ufficio Studi Gabetti in merito all'andamento delle compravendite residenziali nel primo semestre 2018. Nel primo semestre, secondo i dati Agenzia delle Entrate, si sono realizzate 280.970 transazioni residenziali, +5% rispetto allo stesso periodo del 2017, in linea con la crescita registrata nel 2017 (542.480 transazioni residenziali, +4,9% rispetto al 2016). Secondo le rilevazioni operate presso le agenzie dei network Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, nel primo semestre si e' registrata una variazione dei prezzi intorno al -0,2%, rispetto al secondo semestre 2017. Questo dato, che segue quello del 2017 (-1%), del 2016 (-1,5%), del 2015 (-4%) e del 2014 (-6,5%) rispetto al 2013, mostra una progressiva attenuazione della diminuzione delle quotazioni, che sono giunte ad una sostanziale stabilita'. I capoluoghi secondari, si legge in una nota, hanno mostrato maggiore volatilita', presentando casi in cui le quotazioni sono state sostanzialmente stabili e casi in cui invece si sono verificate lievi flessioni. La ripresa delle transazioni, che non e' uniforme per tutte le aree, e' stata caratterizzata da una divaricazione dei tempi di vendita a seconda delle specificita' dell'offerta: la media delle grandi citta' prese in esame e' rimasta stabile rispetto al semestre precedente, attestandosi nel 1 semestre 2018 a 4,7 mesi. Anche per quanto riguarda gli sconti medi tra prezzo inizialmente richiesto e prezzo di chiusura delle trattative, nel primo semestre 2018 la media e' rimasta intorno al 12% per le grandi citta', ma anche in questo caso abbiamo forti differenze a seconda dello specifico immobile. Nei casi in cui i prezzi sono gia' stati riallineati in fase di richiesta la percentuale si riduce sotto il 10%, mentre saliamo oltre il 20% quando le richieste non sono adeguate ai parametri attuali. "La nuova crescita che sta caratterizzando il mercato immobiliare, soprattutto quello residenziale, si sta dimostrando costante e duratura nel tempo, senza segnali di arresto", commenta Marco Speretta, d.g. Del Gruppo Gabetti. "Questo ci porta a ipotizzare un secondo semestre dell'anno ancora in crescita, con valori intorno al +5-6%, con prezzi che stanno ormai entrando in una fase di stabilizzazione e potrebbero iniziare crescere in modo piu' diffuso il prossimo anno. In aumento anche le compravendite con ricorso a mutui, particolarmente favorevoli dati i bassi tassi d'interesse, che insieme alle basse quotazioni rendono l'acquisto di una casa particolarmente appetibile. Il 2019 potrebbe essere il reale anno di svolta". com/cce
 
aedes da -5a +4 nell'ultima mezz'ora, speriam domani :)
 
Indietro