Galena Biopharma Inc (GALE)

Allegati

  • gale.jpg
    gale.jpg
    84,3 KB · Visite: 148
Rxii 0.20 +0.05 +33.33% [rxii]
 
RXi Pharmaceuticals Corporation (RXII) OTC. BB

0.2450 0.0460 (+23.12%)

continua a salire con volumi interessanti. Lo posto qui perchè è lo spin-off da gale
 
come hanno fatto a chiudere il 2nd quarto in gain???
 
mmm scalpita tappo per comprarle da giorni, la slegano sopra 1,65 molto buona, roman cosa dici?
 
mmm scalpita tappo per comprarle da giorni, la slegano sopra 1,65 molto buona, roman cosa dici?

Con 1,50 come supporto a 2,45 potrbbe arrivarci.

Solo che la consociata RXII si muove solo di un tick da giorni, di solito si muovono all'unisono.
 

Allegati

  • gale.jpg
    gale.jpg
    92,7 KB · Visite: 63
chi riesce a farmi una bella AT a livello grafico di questo bel titolino?
 
visto che nessuno degli esperti risponde ci provo
ho trovato questa bella analisi
sembra che debba esplodere da un momento all'altro
per correttezza io sono dentro da un bel pezzo
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    135,3 KB · Visite: 69
Momento molto buono per entrare su questo titolo, lo segnalo anche per riavviare questa discussione.

Per chi è interessato faccio riassunto:
Io sono dentro long da Agosto in maniera relativamente pesante.
Galena è un azienda farmaceutica con capitalizzazione pari a 110 ml di $. Attualmente non genera introiti, i suoi sforzi sono indirizzati principalmente sullo sviluppo di Neuvax, vaccino contro la prevenzione delle recidive di tumore (per ora al seno, ma sono in studio altri tipi di tumore). Fase II FDA su 700 pazienti ha dimostrato ottima efficacia, pertanto si è dato il via libera a fase III che nei primissimi dati parziali hanno confermato la bontà del farmaco, tanto che Galena è salita fino a 2,34$, oltre il 300% rispetto al valore di inizio anno.
Qualora il farmaco venisse approvato il fatturato previsto dagli analisti è di circa 6mld$/anno (ricordo che attualmente l'azienda vale 110 milioni $).

Una settimana fa circa, dopo 6 mesi di articoli entusiastici PropThink ha pubblicato un articolo catastrofista sulla società (senza peraltro aggiungere alcun elemento di novità). In seguito a questo articolo lo stock è crollato fino a 1,30$ salvo poi risalire all'attuale livello di 1,62$.
Galena Biopharma si è tutelata per vie legali accusando la società di aggiotaggio.
Personalmente ho approfittato di questo episodio per accumulare altre azioni.
Per dicembre sono attese nuove comunicazioni parziali sulla sperimentazione. Giudizio analisti è unanime su BUY, PT attuale medio 5$.
Il titolo presenta ovviamente rischi non bassi essendo la sua sorte legata principalmente ad un solo prodotto, tuttavia i margini di crescita sono davvero
infiniti.
Dopo aver studiato per mesi l'azienda rimango cassettista long sul titolo ma sono molto interessato ad avere un confronto e sentire il parere di chiunque stia seguendo questo titolo.
 
Nessuno mi ha seguito? +30% in due giorni, news probabilmente positive in attesa per il 7 Dicembre, dovrebbe salire fino ad allora
 
12/17/2012 4:39 PM ET

Galena Biopharma Inc. (GALE: Quote) said Monday it intends to offer shares of its common stock and warrants to purchase shares of its common stock in an underwritten public offering.

The company said it plans to use the net proceeds from the offering to conduct its ongoing Phase 3 clinical trial for NeuVax, its Phase 1/2 clinical trial for Folate Binding Protein-E39, the planned Phase 2 clinical trial for NeuVax in combination with trastuzumab, as well as for general corporate purposes.
...

Galena Biopharma Plans Public Offering Of Its Common Stock - Quick Facts



1.87 0.00 (0.00%)
After Hours: 1.44 -0.43 (-22.99%)
Dec 17, 7:59PM EST
 
Ocio
ha brekkato il prezzo dell'ultima offerta pubblica....
sma 20 (1.75) nel mirino
nella prima ora poco meno i voluim AVG 3m

... un mini rally UP lo può anche regalare fino a 2 Usd.
... molto pompata sulla stampa...

IN da 1.65
 
Ultima modifica:
Indietro