Galliani perde l'occcasione per stare zitto..

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
quando fu lippi a farlo e l'inter disse la sua
tutti addosso all'inter..


adesso lo fa lui
silenzio assordante..


(ANSA) - MILANO, 6 APR - L'ad del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato il proprio disappunto per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: 'tifo Napoli'. A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani e' rimasto 'dispiaciuto e sorpreso' dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare.

Galliani telefona a Abete, stupito da ct - TUTTO MERCATO WEB
 
Ultima modifica:
e prandelli innesta immediatamente la retromarcia.. :o


Non tifo per nessuna squadra: Ovviamente mi fa molto piacere che una società come il Napoli si stia organizzando per vincere lo scudetto: è un fenomeno che fa bene al calcio italiano": il Commissario tecnico Cesare Prandelli, stupito dell'interpretazione data da alcuni giornali alle sue dichiarazioni di ieri sulla corsa alla vittoria in campionato, è tornato oggi sull'argomento per una precisazione nel sito della figc.
"Mi dispiace - ha sottolineato il ct - se Galliani e i milanisti si sono arrabbiati, ma è una cosa che non esiste. Un equivoco creato da chi vuole mettere zizzania. Io ho detto chiaramente che il Milan è in testa da 24 giornate e merita il primato. Certo ho aggiunto che, con tre punti di vantaggio, deve stare attento. E ho sottolineato come l'inserimento nella lotta
per il titolo di società come il Napoli, o come lo fu la mia Fiorentina, è solo positivo per il movimento generale del calcio. Ma per quanto riguarda lo scudetto - ha concluso Prandelli - ribadisco il concetto che ispira da sempre la mia attività: vinca il migliore".
 
quando fu lippi a farlo e l'inter disse la sua
tutti addosso all'inter..


adesso lo fa lui
silenzio assordante..


(ANSA) - MILANO, 6 APR - L'ad del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato il proprio disappunto per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: 'tifo Napoli'. A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani e' rimasto 'dispiaciuto e sorpreso' dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare.

Galliani telefona a Abete, stupito da ct - TUTTO MERCATO WEB

ti ribatterò su tutto.

Quando uscirono 20 intercettazioni la gazzetta gridò :"Crocifiggilo".
Ora che di intecettazioni ce ne sono 170.000 e molte a carico degli onestoni la Gazza (noto uccello.....) tace.
Pensa alle cose serie...
 
ti ribatterò su tutto.

Quando uscirono 20 intercettazioni la gazzetta gridò :"Crocifiggilo".
Ora che di intecettazioni ce ne sono 170.000 e molte a carico degli onestoni la Gazza (noto uccello.....) tace.
Pensa alle cose serie...

ecco la prima considerazione seria..

perchè un gobbo interviene a difesa di galliani
che non risulta essere l'ad della juve ? :fiufiu:
 
secondo me fa bene perchè prandelli l'ha fatta fuori dal vaso

ma è lo stesso comportamento che rimproveravano proprio loro a mourinho e oriali..
dalla prima giornata che esternano in tranquillità come quando ha fankiulizzato braschi in tribuna senza avere il rimproverone di albertini...
Questo significa che mou infastidiva perchè giocava sullo stesso terreno calpestato da galliani e c. da anni... bisogna avere il monopolio per produrre certe polemiche che distolgono l'attenzione dalla squadra
 
e prandelli innesta immediatamente la retromarcia.. :o


Non tifo per nessuna squadra: Ovviamente mi fa molto piacere che una società come il Napoli si stia organizzando per vincere lo scudetto: è un fenomeno che fa bene al calcio italiano": il Commissario tecnico Cesare Prandelli, stupito dell'interpretazione data da alcuni giornali alle sue dichiarazioni di ieri sulla corsa alla vittoria in campionato, è tornato oggi sull'argomento per una precisazione nel sito della figc.
"Mi dispiace - ha sottolineato il ct - se Galliani e i milanisti si sono arrabbiati, ma è una cosa che non esiste. Un equivoco creato da chi vuole mettere zizzania. Io ho detto chiaramente che il Milan è in testa da 24 giornate e merita il primato. Certo ho aggiunto che, con tre punti di vantaggio, deve stare attento. E ho sottolineato come l'inserimento nella lotta
per il titolo di società come il Napoli, o come lo fu la mia Fiorentina, è solo positivo per il movimento generale del calcio. Ma per quanto riguarda lo scudetto - ha concluso Prandelli - ribadisco il concetto che ispira da sempre la mia attività: vinca il migliore".


:specchio::specchio::specchio:
come fece lippi...

ormai la frittata è fatta.
 
ecco la prima considerazione seria..

perchè un gobbo interviene a difesa di galliani
che non risulta essere l'ad della juve ? :fiufiu:

perchè il gobbo risponde a chi si professa da sempre onesto ed illibato, ed in realtà è sempre il più sleale di tutti (mi riferisco all'inter ovvio tu sei solo un tifoso come me).
Sempre per lo stesso concetto che le manfrine le fanno tutti.
voi compresi.
anzi voi peggio di tutti : almeno questo sono i DATI REALI dimostrabili e non le percezioni.
Pertanto ogni qual volta il sentimento popolare interista si scandalizza di qualcosa o di qualcuno, farebbe bene a tacere.
Parlo sempre per prove provate e non come molti per percezioni e sensazioni ed emozioni.
L'uomo deve essere razionale e pragmatico non emotivo e sentimentalista.
Scusa la predica, ma è per chiarire il concetto
 
ma hai letto qualcuno che bacchetti galliani come fecero
con oriali e mou...


qualcosina di diverso c'è eh..:D :D
albertini bacchettava e predisponeva deferimenti ....secondo te albertini puo' bacchettare galliani (che ripeto , in questo caso ha ragione, Prandelli ha fatto un'uscita fuori luogo,....non certamente con braschi a cesena ) ? Sacchi altro stipendiato della figc ha osato criticare ibra ed è stato pure minacciato in diretta:D:clap: :albertini ed il vicepresidente di lega , ulivieri capo allenatori sono forse corsi in difesa dell'arrigo nazionale?....ma come si fa?
Qualcuno ha chiesto un deferimento per mr capo arbitri uefa ex designatore aia collina per le intercettazioni emerse in contemporanea con quelle di facchetti che son state motivo di movimentazione di palazzi?
 
pat leggi questa


gattuso disse che era normale che lippi esprimesse il suo parere...

dici che bacchetta anche galliani e farà una bella intervista contro il suo padrone? :D :D
Mou attacca, Lippi lo ignora*Paolillo: "Pronostico inopportuno" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
ma pure ulivieri....
era un tutti contro mou...bastava aprire bocca..

regala un rosario di fatima ad un ragazzo disabile e prima ancora di sapere di quanto accaduto realmente tutta la stampa italiana si schiera per 2 ore dalla parte del sindaco di reggio...:D
 
quando fu lippi a farlo e l'inter disse la sua
tutti addosso all'inter..


adesso lo fa lui
silenzio assordante..


(ANSA) - MILANO, 6 APR - L'ad del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato il proprio disappunto per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: 'tifo Napoli'. A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani e' rimasto 'dispiaciuto e sorpreso' dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare.

Galliani telefona a Abete, stupito da ct - TUTTO MERCATO WEB




Rai


Lippi fece un pronostico a bocce ferme ed a inizio campionato

ma era pur sempre un pronostico


Qui si parla di tifare , a 7 giornate dalla fine con tutto ancora in gioco

se per te è la stessa cosa,

debbo dedurre che non riesci a distinguere manco la Bellucci dalla Tina Pica:o:p
 
Rai


Lippi fece un pronostico a bocce ferme ed a inizio campionato

ma era pur sempre un pronostico


Qui si parla di tifare , a 7 giornate dalla fine con tutto ancora in gioco

se per te è la stessa cosa,

debbo dedurre che non riesci a distinguere manco la Bellucci dalla Tina Pica:o:p



se lippi era libero di esprimere le proprie opinioni
allora lo è anche prandelli

capisco che per voi la coerenza è cosa troppo difficile da capire
ma così è se vi pare.. e anche se non vi pare.. :p :p
 
se lippi era libero di esprimere le proprie opinioni
allora lo è anche prandelli

capisco che per voi la coerenza è cosa troppo difficile da capire
ma così è se vi pare.. e anche se non vi pare.. :p :p

intanto stai parlando di cose effimere....che mi frega se Prandelli tifa per il Napoli.
Io tifo per l'Udinese (bianconero sai...io vedo solo bianconero:D)
 
Adesso tutti a tifare Napoli,dopo gli arbitri anche il CT della Nazionale...che schifo di campionato KO!
 
mou vuole essere sempre al centro dei riflettori....

verità assoluta di maldini babbo che ha goduto molto dei favori del club ristretto figc..

il problema che quei riflettori sono peggio dei colombari dei cimiteri locati per 30-50anni.... nessuno puo' spostare certe mummie per mettersi in mostra al loro posto
via mou ora il nemico è tal mazzarri che parla troppo per certi gusti , si comporta come un dirigente da strisciata al potere (e paradossalmente lo scorso anno criticava proprio lui mou)..

Ma perchè prandelli persona mite e illuminata fa questa uscita sgradevole e fuori luogo?:mmmm:
 
Indietro