Gambero rosso - GAMB.MI

La Zampata del gambero....
 
Al terzo trimestre tutto lascia pensare che si possano confermare i risultati molto positivi del 2022, i ricavi al terzo trimestre sono in crescita di 0.9m e l'EBITDA di 0.3m OK!. Molte small cap sono in recupero, attendo che tocchi anche a GB :D:sperem:
Ma che succede? Ieri +12% e oggi -6%?

Ciao! :bye:
 
Oggi i dati che mo. Aspetto molto buoni. Qualcuno sa se escono a mercati aperti o chiusi?
 
Di solito escono a mercati chiusi. Confermare i risultati dello scorso anno sarebbe gia' tanta cosa visto quanto quota.... vorrei pero' vedere la PFN scendere di 1 milioncino o quasi dalla scorsa semestrale.
 
Di solito escono a mercati chiusi. Confermare i risultati dello scorso anno sarebbe gia' tanta cosa visto quanto quota.... vorrei pero' vedere la PFN scendere di 1 milioncino o quasi dalla scorsa semestrale.

In realtà i ricavi dovrebbero crescere nel 2H che tradizionalmente è più forte... Io mi aspetto una crescita dei ricavi e una riduzione della PFN
Tieni conto che i 15 mln di debito sono per 7 milioni applicazione di principi contabili sul Rou e quindi il debito vero è 8 mln

Rispetto ai fondamentali quota praticamente niente
 
Fatturato e ebitda +5%, utile 1.2 mln.. In calo per via di 0.4 mln di oneri straordinari
PFN vera a parte effetto right of use in miglioramento di 1.3 mln

Questi i dati
 
Indietro