GARE DI FORMULA 1

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno controllando il manuale delle giovani marmotte
 
cmq hanno trasformato la gara in un viaggio temporale:
restart con griglia pre-incidente
ma sainz è indagato per quello che è successo post-incidente
capo della FIA nolan
 
cmq hanno trasformato la gara in un viaggio temporale:
restart con griglia pre-incidente
ma sainz è indagato per quello che è successo post-incidente
capo della FIA nolan
solo sainz è indagato, tutti gli altri no :D
 
stroll ad esempio ha sbagliato ed è finito nella sabbia da solo, dovrebbe partire ultimo invece no riparte davanti? ritenta sarai più fortunato?
 
Staran pensando se finire così o fare un giro con partenza dietro Safety tanto per......
Non credo rischino un'altra partenza da fermo.......

In ogni caso errore dare la bandiera rossa......ma se non l'avessero data ora sarebbe tutto uno scrivere su Max favorito, etc etc.....
Sainz cmq sbaglia frenata e danneggia pesantemente Alonso....penalità mi sembra scontata.....
 
Han deciso che Sainz deve tornare 4° e Alonso 3°.

Vero che Sainz tocca Alonso ma al 1° giro di solito viene considerato tutto come "incidente di gara". Oggi no.

Ennesima buffonata. Sta diventando peggio del calcio.

Pure 5 secondi di penalità.:clap:
 
io voglio solo sapere se stroll parte ultimo dato che è andato nella sabbia da solo
 
Staran pensando se finire così o fare un giro con partenza dietro Safety tanto per......
Non credo rischino un'altra partenza da fermo.......

In ogni caso errore dare la bandiera rossa......ma se non l'avessero data ora sarebbe tutto uno scrivere su Max favorito, etc etc.....
Sainz cmq sbaglia frenata e danneggia pesantemente Alonso....penalità mi sembra scontata.....
se dai la penalità tieni la griglia post partenza.
Altrimenti ora se fossi io sainz riparto e butto fuori più auto possibili
 
la bandiera rossa nelle fasi finali l'hanno usata sicuramente a baku 2021 e mugello 2020.. forse anche in qualche altra occasione ma non mi viene in mente
comunque ribadisco l'idea di prima: se c'è il rischio di finire la gara sotto safety non possono mandare in pista maylander dicendogli di andare a 50 all'ora?
ok poi qualcuno si lamenterà delle gomme non a temperatura.. stikatsi, almeno si evita questo circo inutile (perché quel crash è stato inutile)
hanno provocato solo danni alle scuderie (tra cui alpine, che mi sembra di capire esce fortemente penalizzata poichè non sarà al restart)
 
quindi ricapitolando: leclerc viene buttato fuori da stroll. Nessuna investigazione.
dopo una decina di giri safety car, rientrano russell e sainz. mezzo giro dopo bandiera rossa.
a 2 giri dalla fine bandiera rossa. Sainz butta fuori alonso. Gli ridanno la posizione ad alonso e sainz prende pure 5 secondi di penalità.
Questa è stata la direzione fia. Credo che la ferrari non ha molto da riproverarsi
 
se addirittura genè dice che il processo non è chiaro.. allora direi che c'è qualcosa che non va

PS: comunque alpine che se non erro era a punti con entrambe le vetture ha veramente molto da recriminare
cioè solo perché si sono schiantati (e non semplicemente usciti come le aston) hanno il DNF
follia, follia totale
 
stroll nella ripartenza è finito sulla sabbia per errore suo. Lo rivedo in quinta posizione. Bene così lo schifo non ha fine :D
 
Per fortuna che non pago l abbonamento
 
Ora va bene la bandiera rossa ??
Quei corrotti FIA potevano far stare la safety 2 giri in piu per favorrire Max.......mannaggia....
ti è piaciuto l'happy endind?
Verstappen scortato alla vittoria, leclerc buttato fuori, sainz prima penalizzato dalla bandiera rossa ora ridanno la posizione a alonso e pure 5 secondi a sainz. Per gli antiferraristi è una giornata epica :D
 
mamma mia.. oggi davvero hanno superato ogni limite..
fanno prima a farli correre senza regolamento
 
e stroll che nella ripartenza è andato fuori pista finirà pure quarto :D magia pura
 
Bene dai hanno rimesso le AM dove papà Stroll voleva, tutti felici e contenti. Ora polo Tommy Hilfiger per tutti.
 
andrebbe investigato anche hamilton, magari ci scappa pure secondo e terzo post aston martin :D
 
ti è piaciuto l'happy endind?
Verstappen scortato alla vittoria, leclerc buttato fuori, sainz prima penalizzato dalla bandiera rossa ora ridanno la posizione a alonso e pure 5 secondi a sainz. Per gli antiferraristi è una giornata epica :D
Arieccoti con il complotto pro Verstappen....... :specchio: :specchio:

Piccolo riepilogo:
Inverno 2022- Marzo 2023 Ferrari è l'anno giusto, macchina che se la gioca, e forse anche superiore a RB, Test pre mondiale ottimi, macchina fortissima......
Primo GP, Leclerc si risveglia dal sogno e vuole parlare con Elkann..... RB addirittura incrementa il vantaggio su SF, addirittura Mercedes e AstonMartin gli sono davanti.......
COMPLOTTO ANTI FERRARI !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro