GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qual'è il problema.....
Far vedere tette, c@li, capzi in ogni dove e a qualsiasi ora in tv, anche in fasce protette va bene, oltre a parolacce, linguaggi scurrili, etc....tutto ok....
Una battuta innocente senza scadere nel volgare allora è sessismo.....

Boh...sarò io che non capisco.....
bei tempi quando la F1 era uno sport per eterosessuali con i box pieni di belle gnocche... ;)
 
non ho visto il video perché non clicco su roba di repubblica per principio :D ad ogni modo la sospensione di valsecchi è ottima per la qualità della trasmissione...:D quella di bobbi invece no, ma ormai se non sei finocchio ti devi scusare anche per dire buongiorno a una bella patata..:D
 
non ho visto il video perché non clicco su roba di repubblica per principio :D ad ogni modo la sospensione di valsecchi è ottima per la qualità della trasmissione...:D quella di bobbi invece no, ma ormai se non sei finocchio ti devi scusare anche per dire buongiorno a una bella patata..:D
Solo per te :D

 
La battuta in se era piu' brutta (non faceva ridere) che non offensiva per il il mondo delle fanciulle

Che poi non piaccia il tipo di umorismo alla redazione di SKy Italia, e' comprensibile, ste persone dovono fare informazione, e non umorismo di bassa lega

Spero che la sospensione per un GP sia piu' simbolica che altro

PS: Comunque su Sky F1 UK ... la qualita' delle persone dentro a Sky e' di tutto un altro livello ... sebbene vi siano personaggi non particolarmente simpatici come Brundel ... ma almeno c'e' competenza e serieta'
 
La battuta in se era piu' brutta (non faceva ridere) che non offensiva per il il mondo delle fanciulle

Che poi non piaccia il tipo di umorismo alla redazione di SKy Italia, e' comprensibile, ste persone dovono fare informazione, e non umorismo di bassa lega

Spero che la sospensione per un GP sia piu' simbolica che altro

PS: Comunque su Sky F1 UK ... la qualita' delle persone dentro a Sky e' di tutto un altro livello ... sebbene vi siano personaggi non particolarmente simpatici come Brundel ... ma almeno c'e' competenza e serieta'
Si concordo.

Anche a me è capitato di vedere le gare con commento sky UK.

Sky italia è una pagliacciata a confronto tra urli, gag e canzoncine varie...
 
dai però Brundle che va in giro a intervistare gente ad minchhiam nel paddock è veramente ridicolo, pesca a strascico qualunque rimbambito si avvicina al microfono.
 
dai però Brundle che va in giro a intervistare gente ad minchhiam nel paddock è veramente ridicolo, pesca a strascico qualunque rimbambito si avvicina al microfono.

Sono eventi rari che intervista degli ignoti ... e poi intervistare sulla griglia non e' roba pre programmata ...

Comunque Martin non e' il personaggio forte del team Sky UK

Il piu' divertente sulla griglia era il tedesco di RTL .. quando ai tempi seguivo sul canale tedesco via satellite ...
 
Anche se la battuta era triste e non faceva ridere a me Valsecchi sta simpatico.
Ovviamente hanno esagerato con i provvedimenti... che *azzo, non si possono nemmeno più fare apprezzamenti a delle belle fiche!!
 
Anche se la battuta era triste e non faceva ridere a me Valsecchi sta simpatico.
Ovviamente hanno esagerato con i provvedimenti... che *azzo, non si possono nemmeno più fare apprezzamenti a delle belle fiche!!
Per tutti e due credo che il peggio li aspettava a casa... :D

screenshot 2023-06-08 13_10_46.png
 
Per tutti e due credo che il peggio li aspettava a casa... :D

Vedi l'allegato 2910340
Una fanciulla che non sia troglodita, non fa nessuna storia per certe cose

Mica si puo' andare in giro col paraocchi come i cavalli per non guardare le forme (messe intenzionalmente in mostra) delle 'signore e signorine'

Tanto piu' che fare certe battute e' l'opposto del flirtare, indi la fanciulla nom dovrebbe avere nulla di cui temere
 
Quindi che si fa si torna alle macchine del 88?

Guarda anche dov'è l'abitacolo e le gambe del pilota in caso di crash.
 
Quindi che si fa si torna alle macchine del 88?

Guarda anche dov'è l'abitacolo e le gambe del pilota in caso di crash.
in alternativa si potrebbero eliminare i circuiti per o go-kart non credi?
 
Mah se devo scegliere montecarlo o un qualsiasi circuito tra i cammelli sceglierei il primo...
 
Quindi che si fa si torna alle macchine del 88?

Guarda anche dov'è l'abitacolo e le gambe del pilota in caso di crash.

Le F1 mi sembra si siano allungate di piu' tra il 2022 ed il 2008 che non tra 1988 e 2008 ...

Lo spazio per le gambe non mi sembra cambiato di molto ... l'importante e' che siano dentro alla struttura in carbon fiber
 
Le F1 mi sembra si siano allungate di piu' tra il 2022 ed il 2008 che non tra 1988 e 2008 ...

Lo spazio per le gambe non mi sembra cambiato di molto ... l'importante e' che siano dentro alla struttura in carbon fiber
Cioè secondo te dalla punta del musetto a dove iniziano i piedi del pilota non è cambiato molto?
3.png
 
Ultima modifica:
E' cambiato ma già dal 2008 era sufficiente e con l'halo la sicurezza è ok, dietro sono troppo lunghe per la paccottiglia ibrida "per la sostenibilità" (ma vaffa...poi fanno un gran premio qui e la settimana dopo oltre oceano e poi tornano indietro...ridicoli..). Le attuali sono dei paracarri che andrebbero bene sugli ovali e basta, infatti non ci sono più sorpassi tranne che sotto la truffa DRS e manco sempre.
 
Cioè secondo te dalla punta del musetto a dove iniziano i piedi del pilota non è cambiato molto?Vedi l'allegato 2911909

Intendevo tra il 2008 ed il 2022 lo spazio per le gambe non e' cambiato di molto (come riferimento uso l'asse delle ruote anteriori, e non la punta del alettone, che quello non fa nulla come protezione)

Ma l'auto si e' allungata di molto, dietro al pilota sempre tra il 2008 ed il 2022
 
Intendevo tra il 2008 ed il 2022 lo spazio per le gambe non e' cambiato di molto (come riferimento uso l'asse delle ruote anteriori, e non la punta del alettone, che quello non fa nulla come protezione)

Ma l'auto si e' allungata di molto, dietro al pilota sempre tra il 2008 ed il 2022
Guarda che il musetto fa parte della struttura deformabile per passare il crash test frontale..


screenshot 2023-06-14 13_01_19.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro