GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziati i lavori a monza e fino alla F1 non ci saranno gare... :'(

Metteranno ghiaia nelle vie di fuga in prima e seconda variante...
In 1a variante ext c'è già la ghiaia, come in 2a sempre all'ext. Manca solo alla Roggia se vai dritto

Se la mettono in 1a al posto dell'erba mi pare buono.
 
In 1a variante ext c'è già la ghiaia, come in 2a sempre all'ext. Manca solo alla Roggia se vai dritto

Se la mettono in 1a al posto dell'erba mi pare buono.
Ovviamente la mettono dove ora c'è la via di fuga in asfalto sia in prima che in seconda.

Cosa che a me non ispira piu di tanto con tutti i dritti che fanno di solito...
 
Ultima modifica:
La ghiaia o sabbia dovrebbe essere molto piùpresente in tutte le piste. Chi non sa tenere la vettura in pista deve pagare col ritiro, come avveniva una volta, non rientrare come nulla fosse.
 
Domanda per chi ne sa: anche nel 2024 si vince nel 2025?
 
Domanda per chi ne sa: anche nel 2024 si vince nel 2025?
Col fatto che RB "avrebbe" fallito il crashtest sembrava aver dato speranza almeno in un ritardo nella macchina. Ma forse ci si scorda che pure l'anno passato RB fallì il 1° test e poi abbiam visto tutti come sia finita.

Son talmente avanti che possono permettersi di fallire pure alcuni test. Quindi si, penso si possa già pensare al 2025.. :asd: :asd:
 
ma pure al 2026, giusto per il cambio regolamento. Già immagino le dichiarazioni a luglio 2024 "ci concentriamo sulle nuove auto" :D :D
 
Quindi la AlphaTauri sarà a Visa CashAPP F1 team???

:asd: :asd:
 
Quindi la AlphaTauri sarà a Visa CashAPP F1 team???

Che c@gata!!!
Ma possibile che, poi, faccian tante storie al Team Andretti?

Anche floppasse, vuoi mettere il fascino di avere in F1 la Cadillac/GM scuderia Andretti, rispetto alla Haas e l'AlphaTauri attuali?
Perché nel caso della Sauber, o eventualmente della Williams, rimarrebbe il blasone, l'affetto, per il team.
Difatti che sia Audi ora per Sauber o altri, io farei entrare volentieri nuovi motoristi ecc. a patto però di dover mantenere il team (nome, ma anche alcune strutture ecc.) attuale.
Ma nel caso la Haas chissenefrega: non è un motoristico ne è un team storico.
Non verrà certo mai ricordata tipo una Mclaren, e nemmeno una Lotus.

Purtroppo il proprietario pare non voglia vendere.
 
Che c@gata!!!
Ma possibile che, poi, faccian tante storie al Team Andretti?

Anche floppasse, vuoi mettere il fascino di avere in F1 la Cadillac/GM scuderia Andretti, rispetto alla Haas e l'AlphaTauri attuali?
Perché nel caso della Sauber, o eventualmente della Williams, rimarrebbe il blasone, l'affetto, per il team.
Difatti che sia Audi ora per Sauber o altri, io farei entrare volentieri nuovi motoristi ecc. a patto però di dover mantenere il team (nome, ma anche alcune strutture ecc.) attuale.
Ma nel caso la Haas chissenefrega: non è un motoristico ne è un team storico.
Non verrà certo mai ricordata tipo una Mclaren, e nemmeno una Lotus.

Purtroppo il proprietario pare non voglia vendere.

mah, forse da noi Andretti è un nome più noto perchè tutti gli appassionati conoscono Mario (che mi pare non abbia mai avuto a che fare con la scuderia del figlio), ma in patria Haas gode di un blasone assolutamente paragonabile, anche perchè corre in una categoria più popolare.

l'unica differenza la farebbe il coinvolgimento diretto di GM.
 
Quindi Hamilton in Ferrara dal 25.
Immagino la garra che metterà Sainz in questa stagione.
 
Lewis in Ferrari nel 2025. Daje!
 
io adoro Hamilton, ma l'anno prossimo ha 40 anni...
Vedo analogie con la menata di Ronaldo alla Juve; oltretutto, dato il nome, eventuali (improbabili) vittorie verranno attribuite in misura preponderante al pilota piuttosto che alla macchina.
 

Ma si e' rinfanciullito Hamilton ?

Lo avranno dovuto coprire d'oro per farlo arrivare ... indi vi sono rinfanciulliti da entrambi le parte della "manica"

:wall:

PS: Dopo Alonso, e Vettel ... anche Lewis vuole fare figuracce in Ferrari :5eek:

PPS: Comunque Leclerc accanto a Lewis sarebbe interessante da vedersi ... ma magari Leclerc saggiamente prende il posto di Lewis in Mercedes

PPPS: Comunque sono cose che si pagano ... chiudere in Mercedes voleva dire essere un ambasciatore a vita di Mercedes , invece ... dopo la F1 sara' nulla ... ma forse a lui sta bene cosi'
 
Vedo analogie con la menata di Ronaldo alla Juve; oltretutto, dato il nome, eventuali (improbabili) vittorie verranno attribuite in misura preponderante al pilota piuttosto che alla macchina.

Ronaldo, sbaglio o ha fatto bene in Juventus :wtf:

Comunque un calciatore ha piu' peso nella squadra che non un pilota in un Team di F1

Ricordo che con un missile sotto le kiappe, anche i paracarri vincono ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro