GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo che se Horner dovesse cambiare aria pure Newey potrebbe farlo perché li lega una clausola particolare

A sto punto, fatto 30, a Maranello facciano 31, li prendano tutti e due.
 
Costano niente immagino ingaggiarli.... :eek:

A quel punto basta e avanza Leclerc potrebbero investire soldi diversamente sul muretto,con risultati sicuramente migliori.
 
Costano niente immagino ingaggiarli.... :eek:

A quel punto basta e avanza Leclerc potrebbero investire soldi diversamente sul muretto,con risultati sicuramente migliori.
ah beh penso lo sappiano che avrebbero un costo, di certo non si pensa di ingaggiarli a parametro 0.

ma se vuoi il meglio lo paghi, una squadra con Hamilton e Leclerc penso farà gola a parecchi sponsor, non credo ci saranno problemi di entrate.
 
ah beh penso lo sappiano che avrebbero un costo, di certo non si pensa di ingaggiarli a parametro 0.

ma se vuoi il meglio lo paghi, una squadra con Hamilton e Leclerc penso farà gola a parecchi sponsor, non credo ci saranno problemi di entrate.

Secondo me ha piu' sponsors Sainz di Leclerc

Certo Lewis e Max a livello si sponsor sono su un altro pianeta
 
Leggevo che se Horner dovesse cambiare aria pure Newey potrebbe farlo perché li lega una clausola particolare

A sto punto, fatto 30, a Maranello facciano 31, li prendano tutti e due.
Ma va, gardening di almeno 1 anno, forse li sblocchi per fine '25, almeno 1 anno di macchina vecchia, la prima iterazione la vedresti nel '27: Newey sarà già in pensione.

Per me finisce a tarallucci e vino la questione Horner. Devono far parlare perchè tra qualche settimana partono i test e successivamente il campionato.

Quando presentano Drive to survive?
 
Ma va, gardening di almeno 1 anno, forse li sblocchi per fine '25, almeno 1 anno di macchina vecchia, la prima iterazione la vedresti nel '27: Newey sarà già in pensione.

Per me finisce a tarallucci e vino la questione Horner. Devono far parlare perchè tra qualche settimana partono i test e successivamente il campionato.

Quando presentano Drive to survive?
certo, stanno fermi quest'anno. Anno che viene Horner, Newey, leclerc, hamilton. :asd:
 
alpine

screenshot 2024-02-07 15_55_33.png
 
Orrenda ma inevitabile con quei colori
 
racing bulls

screenshot 2024-02-09 11_05_42.png
 
La scritta Cash App sembra messa lì dal primo che passava in fianco
 
Meno peggio di ciò che pensassi, anzi, tra tutte quelle uscite l'unica che mi piace a parte il nome.
 
come è finita la pagliacciata di horner?
 
Aston martin

screenshot 2024-02-12 15_54_15.png
screenshot 2024-02-12 16_00_06.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro