gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

Anche io mi sono rimpinzato di azioni,ora può salire.......:D:D:D:D:p
 
Anche io entrato con i diritti, ma punto un pò più in alto---
Penso che questi giorni stiano scaricando quelli che hanno preso il diritto ed hanno le azioni in carico a 0,8 o poco più basso, per realizzare subito...smaltiti questi, dovrebbe iniziare a salire...
 
Secondo me è una piccola realtà Bergamasca con tanta fame di soldi, quindi gli azionisti verranno struccati ancora per parecchio tempo
 
Questo prezzo a 0,0758 lo considero un validissimo supporto e quindi livello di entrata a rischio bassissimo..... sempre che ci arrivi mai.

Buona giornata


Titoli sottili post adc iperdiuitivi possono sbracare eccome, io penso che se rompe i minimi ufficiali di 8 centesimi può fare un bel tuffo negli abissi anche perchè è stato un adc della disperazione per rispettare i covenant delle banche quindi per il momento ancora buio pesto all'orizzonte

certo il settore è interessante alla luce della situazione delle infrastrutture nostrane ma non c'è fretta, aspettiamo prezzi migliori
 
Secondo me è una piccola realtà Bergamasca con tanta fame di soldi, quindi gli azionisti verranno struccati ancora per parecchio tempo

Già... la storia di questi anni dalla quotazione in borsa in poi parla chiaro, basta guardare i grafici
 
volumi sostenuti e quotazioni sempre ferme sugli 8 centesimi


distribuzione ?
 
non mi riferivo alle quotazioni ma alla vagonata di nuove azioni emesse....sono tante e infatti prima dell'adc non scambiavano milionate di azioni al giorno

l'ADC ha avuto successo, addirittura il 100% di sottoscrizione. Sinceramente non me lo aspettavo neanche io. Questo vuol dire che (al contrario di quello che si pensa) c'è molto interesse sulla Società. E' normale che i volumi siano aumentati ci sono molte più azioni in giro ma costano anche molto meno. Ma chi vuoi che venda a 0.081 quando le media di sottoscrizione è stata più o meno 0,08? Forse qualche arbitraggista e niente più.

Tesmec - Concluso con successo l’aumento di capitale da circa 35 mln 16/12/2020 08:41 - MKI

Tesmec rende noto che, a seguito della vendita di tutti i rimanenti 2.926.006 diritti di opzione non esercitati, sono state sottoscritte 14.273.200 azioni ordinarie Tesmec di nuova emissione.
Tenuto conto delle 485.103.000 azioni gia' sottoscritte nel periodo di offerta in opzione, risultato pertanto complessivamente sottoscritte 499.376.200 azioni, pari al 100% delle azioni offerte nel contesto dell' aumento di capitale, per un controvalore complessivo di 34.956.334 euro.
 
come non si vede? ADC sottoscritto al 100% meglio di così! cosa vuoi di più? :mmmm:

Io vedo interesse per la società...
Che ha incassato 35 mln


l' azionista non credo che veda interesse intorno ad un titolo che
viene sempre tenuto controllato ed imbalsamato senza volumi.

Impressione personale.
 
volumi sostenuti e quotazioni sempre ferme sugli 8 centesimi
distribuzione ?

Si parla cmq di un controvalore sempre molto basso, a fine giornata forse toccheremo 1 milione di €.....
Piuttosto sta mettendo sotto pressione il supporto a 0.081 che negli ultimi giorni ha arginato i ribassi, sotto 0.08 penso davvero possa rivedere area 0.075 così da far scappare qualcuno.
Poi si vedrà......
 
Io vedo interesse per la società...
Che ha incassato 35 mln


l' azionista non credo che veda interesse intorno ad un titolo che
viene sempre tenuto controllato ed imbalsamato senza volumi.

Impressione personale.

se ti aspettavi un rialzo immediato del titolo dopo un ADC di questo tipo allora significa che non hai molta esperienza di questo tipo di operazioni.
 
se ti aspettavi un rialzo immediato del titolo dopo un ADC di questo tipo allora significa che non hai molta esperienza di questo tipo di operazioni.

In verità mi aspettavo che scendesse ancora.
Mi da solo fastidio che continuino a controllarla militarmente
dopo avere incassato tutti questi soldi.
 
Comunicato del 15/12 formalizzazione di un qualcosa già previsto nel BPlan ciao


TESMEC S.P.A.: IL GRUPPO TESMEC SI AGGIUDICA IL TERZO LOTTO DELLA GARA DI RFI PER LA
FORNITURA E FULL MAINTENANCE SERVICE DI AUTOCARRELLI PER LA DIAGNOSTICA
TERRITORIALE SU PIAZZALI, NODI ED INTERCONNESSIONI.
La controllata Tesmec Rail S.r.l ha ricevuto comunicazione di efficacia dell’aggiudicazione
definitiva del lotto n. 3, per un valore complessivo pari a 49,8 milioni di euro, relativo alla gara per
la fornitura di autocarrelli per la diagnostica.
Grassobbio (Bergamo), 15 dicembre 2020 – Tesmec S.p.A. (MTA, STAR: TES), società a capo di un
gruppo leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture (reti aeree interrate e
ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali (petrolio e derivati, gas e acqua),
nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, comunica che la propria
controllata Tesmec Rail S.r.l. ha ricevuto comunicazione di efficacia dell’aggiudicazione definitiva del
3° lotto della gara indetta da RFI - Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello
Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale, per la
fornitura e Full Maintenance Service di autocarrelli per la diagnostica territoriale su piazzali, nodi ed
interconnessioni.
Il valore complessivo del lotto aggiudicato, al netto del ribasso offerto, ammonta a circa 49,8 milioni
di euro e la fornitura di 4 autocarrelli per la diagnostica territoriale su piazzali, nodi ed
interconnessioni sarà da completarsi entro circa 3 anni e mezzo e sarà comprensiva anche di un
servizio di manutenzione full maintenance service (FMS).
Tale risultato è il frutto del percorso intrapreso negli ultimi anni dal Gruppo Tesmec per lo sviluppo
di sistemi ferroviari ad elevato contenuto tecnologico.
A seguito della comunicazione di efficacia dell’aggiudicazione definitiva, Tesmec Rail procederà alla
formalizzazione e all’invio della documentazione rimanente per arrivare poi alla stipula del
contratto.
 
Come previsto al mio msg n. 748, periodo di purgatorio e consolidamento per il titolo a questi valori. Sarebbe stato troppo scontato e facile un rialzo istantaneo, dopo aumento.
 
Il rialzo ci sara' ed anche importante, un po' di manfrina la devono pur fare. Da incrementare caso mai, meno rischio che rincorrere altre situazioni.
Saluti.
 
Come previsto al mio msg n. 748, periodo di purgatorio e consolidamento per il titolo a questi valori. Sarebbe stato troppo scontato e facile un rialzo istantaneo, dopo aumento.

Soprattutto su un titolo del genere, basta vedere lo storico per capire che è un titolo ingessato.
Tra il 2016 e il 2018 due anni e mezzo nel range 0.25/0.30......
Adesso poi dopo adc in cui hanno emesso 5 nuove azioni ogni vecchia...
 
Indietro