gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

quasi 40 milioni...ma quando mai????!!!!!! poi GREEN and viva the GREEN ECONOMY...robo
 
...esatto questo Mariotto mi lascia perplesso!
Cmq sia i volumi ci sono, il fatto che abbia ritracciato dai max odierni ci sta con tutta la speculazione di questi giorni! E comunuqe ha ancohe molta forza, si è ripreso bene dal ritracciamento da quando ha aperto Wall street. Vediamo che fa in asta
 
Una chiusura superiore a 0.133 euro potrebbe innescare una proiezione rialzista il cui obiettivo più vicino è in area 0.20 euro per un potenziale rialzo del 100%
 
...esatto questo Mariotto mi lascia perplesso!
Cmq sia i volumi ci sono, il fatto che abbia ritracciato dai max odierni ci sta con tutta la speculazione di questi giorni! E comunuqe ha ancohe molta forza, si è ripreso bene dal ritracciamento da quando ha aperto Wall street. Vediamo che fa in asta

prendi questo con le pinze....il giro oggi...quasi fotocopia del giro di venerdi.....dopo un new max....giu di brutto...per poi riprendere un po.....

questi storni/trade...intraday.......mi fa pensaRE...CHE IL TITOLO SALIRA'.........ma non mi dai del mari8...piedi piombato per terra....ciao Floyd benvenuto to the tesmec club robo pink
 
TESMEC +5,30% In accelerazione da inizio 2022, caccia ai ritardatari.


L'Analisi Tecnica di Websim

Enrico Nicoloso10/01/2022 Ore 14:25


Tesmec [TES.MI], società esposta a investimenti infrastrutturali nelle reti energetiche, telecom e linee ferroviarie, allunga in rialzo del 5,3% a 0,1345 euro, massimo da metà novembre.

Upside ancora molto ambizioso


FATTO


Tesmec [TES.MI], società esposta a investimenti infrastrutturali nelle reti energetiche, telecom e linee ferroviarie, allunga in rialzo del 5,3% a 0,1345 euro, massimo da metà novembre.

Da inizio 2022 la performance è già intorno a +25%. Tra le migliori del listino milanese. Il titolo ha chiuso il 2020 in guadagno del +33%, dal drammatico -62% registrato nel 2020.

Nel dicembre 2020 la società ha portato a termine con successo un aumento di capitale da 35 milioni di euro, che ha rappresentato la svolta.

Il consenso raccolto da Bloomberg è composto da due soli broker: Intermonte SIM [INTM.MI] ha un Buy con target price 0,25 euro, Mediobanca ha un Neutral con target 0,13 euro.


EFFETTO
Graficamente, dai massimi assoluti in zona 0,50 euro (grafico rettificato) segnati a inizio 2014 è partito un trend ribassista pressochè continuo fino ai minimi assoluti segnati a fine 2020 a 0,075 euro.

Completato l'aumento di capitale, i prezzi hanno iniziato a spingere al rialzo. Ci aspettiamo un pronto attacco alle prime soglie spartiacque in zona 0,16 euro che, una volta superate, apriranno la strada ad allunghi più ambiziosi (0,25 euro).

Operatività multiday. L'Analisi Tecnica di Websim non segue costantemente il titolo con scheda tecnica. Suggeriamo di acquistare il titolo a prezzi di mercato, incrementando su eventuali debolezze, per primo target in zona 0,16/0,17 euro. Incrementare alla prima chiusura sopra 0,1850 euro per target finale 0,25 euro. Stop solo sotto 0,075 euro.

TESMEC +5,30% In accelerazione da inizio 2022, caccia ai ritardatari. L'Analisi Tecnica di Websim
 
prendi questo con le pinze....il giro oggi...quasi fotocopia del giro di venerdi.....dopo un new max....giu di brutto...per poi riprendere un po.....

questi storni/trade...intraday.......mi fa pensaRE...CHE IL TITOLO SALIRA'.........ma non mi dai del mari8...piedi piombato per terra....ciao Floyd benvenuto to the tesmec club robo pink

Ok robo piedi per terra.
Come primo target ho 0.1630( ampiezza del trading range), poi vediamo laria che tira. grossa resistenza vedo sempre quella trendline ribassista, che una volta superata per un allungo potrebbe essere sfruttata come base per un pullback. Stiamo a vedere
 
c'è sempre la trendline ribassista partita nel 2014 che ci fa da resistenza.
Vediamo se nella chiusure di questi giorni riusciamo a passarla, per ora solo shadow ...

Beh oggi in chiusura ce la siamo lasciata alle spalle
 
esatto, vediamo se oggi conferma.
 
Tesmec: grafico daily

a 0.1360 passa la ribassista vediamo se oggi conferma la chiusura sopra la resistenza.
E' cmq molto ballerina.
 

Allegati

  • Tesmec Daily.png
    Tesmec Daily.png
    76,4 KB · Visite: 200
Indietro