gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

Se fosse per quel motivo il rischio sarebbe di un'OPA a sconto, anziché a premio, come quelle su LaDoria e Recordati.
 
mi pare un pò strano che un industriale dopo tanti anni di lavoro ceda la sua azienda perche non crede ai figli.
 
mi pare un pò strano che un industriale dopo tanti anni di lavoro ceda la sua azienda perche non crede ai figli.
Ciao. Vediamo.
Sono dentro da dopo l’ADC. Mi sono fatto il +50% poi venduto.
Ricomprato a marzo e sono rimasto incastrato per 10 mesi con tante tante azioni (paura… con i volumi mensili avuti fino a qualche settimana fa) arrivando a perdere parecchio…
Mi fido del padron che ci vede lungo… importante e’ essere in convergenza con i suoi interessi :cool: … non ho voglia e tempo di fare i calcoli in tasca… ma ha quotato società ad un prezzo importante portando a casa un bel po’ di dindini, ha fatto operazioni infra-gruppo e poi ha fatto un adc ad un prezzo a sconto (molto pilotato :censored:) sottoscrivendo la propria quota… e quindi l’auspicio e’ che possa fare bingo…

In alto ha venduto e in basso ha comprato con esborso minimo ;):D (sta già facendo il 100%) :eek::eek:OK!
 
Vai che a 0,2€ c'e' un Gap (rimasto aperto il 21/02/2020) da Chiudere.......................... ;)
 
Non dimentichiamo il Rialzo di Salcef.

Non dimentichiamo gli Enormi Piani da Migliaia di Miliardi di Investimento (Approvati in USA, Italia, Europa, e in tutto il Mondo) sui Settori: Ferroviario, Telecomunicazioni, Energetico.

Tesmec potrebbe da ora in poi Ricevere Numerose Commesse............
 

Allegati

  • brev.jpg
    brev.jpg
    97 KB · Visite: 266
Buongiorgia a tutti.

Tesmec ha superato di gran lunga le mie aspettative,
inizia a prudermi il tasto sell...
 

Allegati

  • buy_sell.jpg
    buy_sell.jpg
    73 KB · Visite: 251
Non dimentichiamo il Rialzo di Salcef.

Non dimentichiamo gli Enormi Piani da Migliaia di Miliardi di Investimento (Approvati in USA, Italia, Europa, e in tutto il Mondo) sui Settori: Ferroviario, Telecomunicazioni, Energetico.

Tesmec potrebbe da ora in poi Ricevere Numerose Commesse............

hi willipedia....infatti tesmes piu commesse ci saranno,piu scomesse lo faremo...ciao robo
 
3ore, 30 milioni di pezzi... bel ritmo
 
Indietro