Gasfin-Le borse mondiali sembrano inghiottite dal covid-19 cosa ci aspetta veramente?

Ciao GAS... per me sotto 10.000 (per precisione tra 8.000 e 8.500) ci andiamo sì... ma non subito... prima credo ci stupiranno cercando di fare entrare più gente possibile attorno i 18.000 punti... e per sistemare i portafogli dei fondi...!!! E poi si scende sì a botte di 1, 2 e 3%... costante fino 8.000...!!! ;) Agosto 2020...!!!


Ciao Charles,

proprio xè la pensate così (e "loro") lo sanno non andrà così.
se proprio vuoi fare dei rimbazi compra alle 17,20 di sera e vendi entro le 10.35 della mattina successiva.
sarà solo una lenta e snervante discesa che sfinirà tutti….
fino al 04/04 non si tocca niente…….. spread arriverà oltre i 400 e ns indice sotto i 10000, io la vedo così

ora vado la cavalla pazza mi chiama e io sono il suo pony:D





e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!

 
dimenticavo:

trump potrà annunciare tutti i piani che vuole ci saranno delle belle aperture su ws ma come sempre vedrete che si sgonfierà tutto.

tenete presente poi che per tutti i cittadini della comunità europea si stà pensando ad una patrimoniale: prima ti fanno sentire vicini bloccando le dogane poi martellano con quanto capitato ed infine ti dicono per il bene dell'italia spagna germania ed europa carissimi vi togliamo 50 euro al mese in bustapaga per 2 ANNI

ocio


e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!

 
La Borsa secondo Goldman Sachs: ancora giù del 16% e poi su del 60% AHAHAHAHAH
 
allora come andiamo?
 
gas pendiamo dal tuo becco, dicci tu, cosa consigli di fare?
 
DIMENTICAVO:

volevo solo dirvi che da +5% siamo negativi e lo spread è a 280:D
 
allora come andiamo?
 
Senza il più g|ande guru di tutti i tempi non andiamo da nessuna parte...
:p
 
dimenticavo:

trump potrà annunciare tutti i piani che vuole ci saranno delle belle aperture su ws ma come sempre vedrete che si sgonfierà tutto.

tenete presente poi che per tutti i cittadini della comunità europea si stà pensando ad una patrimoniale: prima ti fanno sentire vicini bloccando le dogane poi martellano con quanto capitato ed infine ti dicono per il bene dell'italia spagna germania ed europa carissimi vi togliamo 50 euro al mese in bustapaga per 2 ANNI

ocio


e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!



fosse solo 50euro al mese x 2 anni accenderei un cero:rolleyes:
 
Daaaaaaai, liberate Gass
è necessario in questi momenti
 
Ma perchè lo segano...che combina ?
 
allora dove eravamo rimasti?:confused::D
 
nessun altro commento devo postare il prossimo thread?
 
Ciao GAS... ho bisogno dei livelli di FIB per settimana prossima...!!! ;) Anche via mp...!!! ;)

ho postato sul principale prova dare un okkio prima che mi bannino, ma se lo fanno stavolta faccio scendere i mercati di un altro 50%:D
 
io rinuncio a capirvi.......

A questo punto la mia raccomandazione è di stare attenti se possibile non operare fino al 04/04 evitando che in voi si alimentino quelle false speranze, sia in un senso che nell’altro, perché per “loro” siete solo parco buoi o mucche da latte a cui viene negata la libertà di guadagnare e spaziare a proprio piacimento nelle verdi praterie.
 
io rinuncio a capirvi.......

A questo punto la mia raccomandazione è di stare attenti se possibile non operare fino al 04/04 evitando che in voi si alimentino quelle false speranze, sia in un senso che nell’altro, perché per “loro” siete solo parco buoi o mucche da latte a cui viene negata la libertà di guadagnare e spaziare a proprio piacimento nelle verdi praterie.


dicono che il nonno di Heidi dopo avervi munto non si accontenta...
la-mungitura-ancora-a-mano-branzi-a-settembre-sfida-mondiale_ce8e4fac-13d5-11e4-a152-64e9407ae57.jpg

CAMPIONATO DEL MONDO DI MUNGITURA A MANO: VALTELLINA SECONDA | INTORNO TIRANO
 
Indietro