Gastone Biggi new york video della mostra

Io ce l'ho in ignora, ma ...
Poiché continuate a citarmelo e rispondergli, vi comunico che ho richiesto bannatura dello spammer in questione.
Non è repressione. :no: E' come una vitamina, un vaccino, qualcosa che blocca la malattia ...

Bravo Gino. Mi associo al 100%. E' tutto molto evidente! :cool:
 
Io ce l'ho in ignora, ma ...
Poiché continuate a citarmelo e rispondergli, vi comunico che ho richiesto bannatura dello spammer in questione.
Non è repressione. :no: E' come una vitamina, un vaccino, qualcosa che blocca la malattia ...

Gino e zfrank, se riuscite a far bannare questo :censored: vi sarò riconoscente per sempre !!
 
ho un debito con la banca di 10.000€
ho un quadro del NS: che ne vale 35.000€ di listino in Italia
2/3 volte tanto in America.
che faccio??
lo vendo per 6.000€ e mi restano ancora 4.000€ di debito ???
o
chiedo alla banca se,dato il valore in mio possesso,può pazientare,lo vendo a 20.000€ in America facile facile,e,pagati anche gli interessi,qualcosa mi resta pure??
:mmmm::mmmm:
questo è un dubbio amletico.

Uhhhmmmmm..... prova la seconda soluzione. Mi sa che la Banca, chiamerebbe all'istante il suo avvocato per un bel decreto ingiuntivo..... :p
 
Biggi e' un artista minore che in tarda età' boni sta cercando di far passare per quello che non è' mai stato.
In alcune opere riecheggia sol lewitt in altre i dots di kusama.
Decorativo forse, nulla di più'.
Turcato neanche lo vede e oggi costa meno.
Questo si è' assurdo.
 
Biggi e' un artista minore che in tarda età' boni sta cercando di far passare per quello che non è' mai stato.
In alcune opere riecheggia sol lewitt in altre i dots di kusama.
Decorativo forse, nulla di più'.
Turcato neanche lo vede e oggi costa meno.
Questo si è' assurdo
.

Proprio un'altra categoria !!
 
Biggi e' un artista minore che in tarda età' boni sta cercando di far passare per quello che non è' mai stato.
In alcune opere riecheggia sol lewitt in altre i dots di kusama.
Decorativo forse, nulla di più'.
Turcato neanche lo vede e oggi costa meno.
Questo si è' assurdo.

Se per questo anche Chiari ha una storicità maggiore di Biggi e costa 30 volte meno.
Ma si sa...i fuochi di paglia….prima o poi si spengono.
 
Biggi e' un artista minore che in tarda età' boni sta cercando di far passare per quello che non è' mai stato.
In alcune opere riecheggia sol lewitt in altre i dots di kusama.
Decorativo forse, nulla di più'.
Turcato neanche lo vede e oggi costa meno.
Questo si è' assurdo.

Se proprio ha preso spunto da qualcuno secondo me questo qualcuno e' pousette dart
 
Se per questo anche Chiari ha una storicità maggiore di Biggi e costa 30 volte meno.
Ma si sa...i fuochi di paglia….prima o poi si spengono.

Anche tu pero' con Chiari.... Sara' stato anche un buon artista ma il mercao e' completente drogato di falsi di biggi non ne esce uno che non sia immediatamente archiviato quindi di falsi non ne potranno mai esistere= il suo mercato sara' sempre migliore di chiari
 
Pousette dart?

Non conosco in modo approfondito il suo lavoro per poter giudicare ma certo siamo su altro pianeta
 
Anche tu pero' con Chiari.... Sara' stato anche un buon artista ma il mercao e' completente drogato di falsi di biggi non ne esce uno che non sia immediatamente archiviato quindi di falsi non ne potranno mai esistere= il suo mercato sara' sempre migliore di chiari

non ci capiamo….a me non interessa diventare ricco.
In denaro Biggi pesa più di Chiari
Nella storia Chiari pesa più di Biggi.

A me interessa la storia e non il mercato.
 
Infatti e'grazie a quelli come te che comprano multipli opere minori e acquerellini di vedova che io diventero' ricco
Se tutti comprassero mambor e biggi (a dire la verita' anche chi prende opere moderne di biggi non fa un clamoroso affare)
A quest'ora non varrebbero nulla
Quindi grazie mille compra le cartine di fontana stampate che servono solo per fumare:D

Se ti legge artebrixia….non so cosa succede!
 
Pousette dart?

Non conosco in modo approfondito il suo lavoro per poter giudicare ma certo siamo su altro pianeta

La sua mostra al guggenheim a venezia di qualche anno fa assolutamente spettacolare dal vivo e'fuori dal normale...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    203 KB · Visite: 148
Infatti e'grazie a quelli come te che comprano multipli opere minori e acquerellini di vedova che io diventero' ricco
Se tutti comprassero mambor e biggi (a dire la verita' anche chi prende opere moderne di biggi non fa un clamoroso affare)
A quest'ora non varrebbero nulla
Quindi grazie mille compra le cartine di fontana stampate che servono solo per fumare:D

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

se hai qualche cartina per fumare
di quelle che dici tu

fammi un fischio
mi vado a comprare una camionata di Biggi
e poi ci facciamo una bella permuta

e pago pure da bere

caro mio .....:bow:
 
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

se hai qualche cartina per fumare
di quelle che dici tu

fammi un fischio
mi vado a comprare una camionata di Biggi
e poi ci facciamo una bella permuta

e pago pure da bere

caro mio .....:bow:

artebrixia io l'avevo avvisato…mamboni avvisato…mamboni salvato..invece….
 
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

se hai qualche cartina per fumare
di quelle che dici tu

fammi un fischio
mi vado a comprare una camionata di Biggi
e poi ci facciamo una bella permuta

e pago pure da bere

caro mio .....:bow:

E'meglio se compriamo rabarama cosi vecchiato ce la supervaluta...
 
Indietro