Gaz Capital senior isin XS0327237136 scad. 13\02\2018 - 6,605% - Vol. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Si vede che sei un Novellino

tutti a guardonare il crudo e nessuno che guardi il GAS (che ovviamente perde ma sta comunque LASSU')..sei/siete forti :D

p.s. continua a guatàre mi raccomando...mi porti fortuna OK!
 

Allegati

  • gaz.JPG
    gaz.JPG
    11,5 KB · Visite: 182
tutti a guardonare il crudo e nessuno che guardi il GAS (che ovviamente perde ma sta comunque LASSU')..sei/siete forti :D

p.s. continua a guatàre mi raccomando...mi porti fortuna OK!

Devi avere qualche problema, buonasera
Io guardo come lo fai te.
Sono su altro ma non per questo non posso seguire anche gaz perché me lo dici te.
:bye:
 
Ultima modifica:
Si vede che sei un Novellino

MILANO (MF-DJ)--L'Opec ha preso "una decisione strategica per cercare di buttare fuori dal mercato molti produttori statunitensi che stanno aumentando la produzione di shale oil". ecc........

utenti come te imbastardiscono i forum che li ospita
sei il mago dei copia-e-incolla quando ti serve per spompare un titolo (già il fatto che tu ritenga di esserne capace qualifica la tua megalomania) salvo poi esimerti di postare con altrettanta solerzia notizie di segno contrario
il valore dell'articolo da te postato come il vangelo scritto dal tal esperto ha lo stesso valore di una previsione meteorologica per le feste di natale
sei un personaggio buffo, di contorno, che talvolta diverte con le sue sparate inconsistenti pensando di essere preso sul serio
 
utenti come te imbastardiscono i forum che li ospita
sei il mago dei copia-e-incolla quando ti serve per spompare un titolo (già il fatto che tu ritenga di esserne capace qualifica la tua megalomania) salvo poi esimerti di postare con altrettanta solerzia notizie di segno contrario
il valore dell'articolo da te postato come il vangelo scritto dal tal esperto ha lo stesso valore di una previsione meteorologica per le feste di natale
sei un personaggio buffo, di contorno, che talvolta diverte con le sue sparate inconsistenti pensando di essere preso sul serio

Caro Myškin, non ti conosco, ma quoto in pieno quello che ha scritto :clap:
saluti
 
utenti come te imbastardiscono i forum che li ospita
sei il mago dei copia-e-incolla quando ti serve per spompare un titolo (già il fatto che tu ritenga di esserne capace qualifica la tua megalomania) salvo poi esimerti di postare con altrettanta solerzia notizie di segno contrario
il valore dell'articolo da te postato come il vangelo scritto dal tal esperto ha lo stesso valore di una previsione meteorologica per le feste di natale
sei un personaggio buffo, di contorno, che talvolta diverte con le sue sparate inconsistenti pensando di essere preso sul serio

Ho semplicemente risposto ad una domanda.
Penso che il tipo ne sappia più di me e di te e di molti altri del forum.
Io non voglio spompare niente.
È inutile credere che il petrolio torni a 100 perché si entrati su gaz.
La questione è complessa e a parte qualche trading fortunato, ed ovviamente si portano solo i gain e non i loss, il trend è ribassista.
Poi fai come credi, buona fortuna.

E per non fare lo struzzo c'è anche sta roba volendo crederci, che non ho scritto io ovviamente

Escalation in Ucraina: guerra imminente. Nato manda carrarmati nell'Est Europa
 
Ultima modifica:
Ho semplicemente risposto ad una domanda.
Penso che il tipo ne sappia più di me e di te e di molti altri del forum.
Io non voglio spompare niente.
È inutile credere che il petrolio torni a 100 perché si entrati su gaz.
La questione è complessa e a parte qualche trading fortunato, ed ovviamente si portano solo i gain e non i loss, il trend è ribassista.
Poi fai come credi, buona fortuna.

E per non fare lo struzzo c'è anche sta roba volendo crederci, che non ho scritto io ovviamente

Escalation in Ucraina: guerra imminente. Nato manda carrarmati nell'Est Europa

USA: il dispiegamento dei carri armati in Europa non è legato alla situazione in Ucraina - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia
 
tutti a guardonare il crudo e nessuno che guardi il GAS (che ovviamente perde ma sta comunque LASSU')..sei/siete forti :D

p.s. continua a guatàre mi raccomando...mi porti fortuna OK!

:D:yes:

Ha fatto una chiusura fantastica.

Mi attendo un po di debolezza domani soprattutto in apertura.. POi vediamo:D
 
Si vede che sei un Novellino

MILANO (MF-DJ)--L'Opec ha preso "una decisione strategica per cercare di buttare fuori dal mercato molti produttori statunitensi che stanno aumentando la produzione di shale oil".

Commenta così Filippo Diodovich, market strategist di IG, a MF-DowJones la decisione dell'Opec di mantenere invariato il tetto di produzione giornaliera di greggio a 30 mln di barili, aggiungendo che "il mercato un po' si aspettava questa scelta dopo le ultime dichiarazioni del ministro saudita", sul fatto che i prezzi si stabilizzeranno da soli. "Anche l'andamento delle quotazioni stava già scontando questa opzione".

Fino all'ultimo però, precisa l'esperto, ci sono state "pressioni da parte di alcuni Paesi, come il Venezuela che potrebbe soffrire molto" per il crollo dei prezzi. Caracas ha cercato di "trovare alleati in extremis", senza però avere successo.

Diodovich mette inoltre l'accento sugli effetti sugli altri mercati. "Non dico che Draghi tenesse le dita incrociate, ma la decisione di un taglio (all'output, ndr) avrebbe avuto effetti sull'inflazione perchè il continuo calo dei prezzi petroliferi comporta il crollo di quelli energetici e implica ulteriori pressioni deflazionistiche", sottolinea lo strategist. "Il Consiglio (direttivo, ndr) ne terrà conto" nell'incontro del 4 dicembre, osserva l'esperto, concludendo che "aumentano le pressioni per nuove operazioni" dell'Eurotower.

In attesa della decisione odierna, l'attenzione dei mercati si era già focalizzata sulla soglia dei 60
usd/barile per il Brent. A questo proposito lo strategist spiega a MF-DowJones che secondo diversi studi, questo è "il livello in cui escono dei concorrenti dal mercato di shale oil. Gli Stati Uniti sono tornati a produrre petrolio come negli anni '80", incalza Diodovich, confermando che "sì, è iniziata una guerra dei prezzi".

Infine l'esperto mette in evidenza anche l'impatto sugli altri Paesi, come la Norvegia, la Russia e il Canada. Il cambio euro/nok è balzato sui nuovi massimi (8,6476) e anche il rublo sta perdendo fortemente terreno. Il future sul Brent è già in picchiata (75,59 usd/barile) e da qui in avanti "le prospettive sono per un ulteriore calo del petrolio".

A presecindere dal fatto che GAZPROM vende GAS oltre all'OIL

"Open Joint Stock Company Gazprom (Russian: Открытое Акционерное Общество «Газпром», abbreviated OAO Gazprom, Russian: ОАО «Газпром», IPA: [ɡɐsˈprom]) is the largest extractor of natural gas in the world and one of the world's largest companies" Gazprom - Wikipedia, the free encyclopedia

Se anche estraesse solo pertolio, questo bond scade nel 2018, non nel 2038!

Gazprom deve pagare 4 cedole e restituire il capitale nel 2018.

A meno che non abbia le casse vuote, cosa di cui dubito visto che nel 2013 ha pagato il dividendo (cosa che fa regolarmente dal 1994 eccetto il 98 ovviamente), le pagherà tranquillamente fino al 2018, probabilmente perfino se scoppiasse per davvero la guerra con l'Ukraina!
 
A presecindere dal fatto che GAZPROM vende GAS oltre all'OIL

"Open Joint Stock Company Gazprom (Russian: Открытое Акционерное Общество «Газпром», abbreviated OAO Gazprom, Russian: ОАО «Газпром», IPA: [ɡɐsˈprom]) is the largest extractor of natural gas in the world and one of the world's largest companies" Gazprom - Wikipedia, the free encyclopedia

Se anche estraesse solo pertolio, questo bond scade nel 2018, non nel 2038!

Gazprom deve pagare 4 cedole e restituire il capitale nel 2018.

A meno che non abbia le casse vuote, cosa di cui dubito visto che nel 2013 ha pagato il dividendo (cosa che fa regolarmente dal 1994 eccetto il 98 ovviamente), le pagherà tranquillamente fino al 2018, probabilmente perfino se scoppiasse per davvero la guerra con l'Ukraina!

Se entrano meno soldi dal petrolio lo stato russo va a prenderli da gaz.
Chiaro credo
 
Direi che chi ha titoli nel settore, farebbe bene a seguire...

Ha appena detto, per chiudere la conferenza stampa:
"che il pieno ci costerà di meno."
"Quindi perchè preoccuparsi..."
"a meno di non essere un trader..."

Fantastico...risparmio 10 euro sul pieno ma le mie Petrobras e Russia 28 vanno a rotoli :D
 
Se entrano meno soldi dal petrolio lo stato russo va a prenderli da gaz.
Chiaro credo

Chiarissimo. Ancor più chiaro che il primo stato a saltare è il VENEZUELA (a Giugno 2015 non ci arriva), dove sono in piedi le maggiori commesse della tua AMATA.

QUELLA sì, la attendo per raccoglierla col cucchiaino. Con calma, senza fretta.

SALUTI
 
utenti come te imbastardiscono i forum che li ospita
sei il mago dei copia-e-incolla quando ti serve per spompare un titolo (già il fatto che tu ritenga di esserne capace qualifica la tua megalomania) salvo poi esimerti di postare con altrettanta solerzia notizie di segno contrario
il valore dell'articolo da te postato come il vangelo scritto dal tal esperto ha lo stesso valore di una previsione meteorologica per le feste di natale
sei un personaggio buffo, di contorno, che talvolta diverte con le sue sparate inconsistenti pensando di essere preso sul serio

Come non essere d'accordo!

D'altra parte inutile continuare a quotare/rispondere ai troll imho.
Così facendo il forum peggiora decisamente, e magari poi gente come 01Roby posta quasi nulla per questo motivo, e ci perdiamo tutti.
 
Chiarissimo. Ancor più chiaro che il primo stato a saltare è il VENEZUELA (a Giugno 2015 non ci arriva), dove sono in piedi le maggiori commesse della tua AMATA.

QUELLA sì, la attendo per raccoglierla col cucchiaino. Con calma, senza fretta.

SALUTI

6% del fatturato
Basta che arrivi a 106 :D
 
Come non essere d'accordo!

D'altra parte inutile continuare a quotare/rispondere ai troll imho.

Hai ragione da vendere, il Guardone ha il potere di obnubilarmi la mente con le sue m i n c h i a t e così finisco per scriverne pure io. Non accadrà più ;)
 
tutti a guardonare il crudo e nessuno che guardi il GAS (che ovviamente perde ma sta comunque LASSU')..sei/siete forti :D

p.s. continua a guatàre mi raccomando...mi porti fortuna OK!

A presecindere dal fatto che GAZPROM vende GAS oltre all'OIL

"Open Joint Stock Company Gazprom (Russian: Открытое Акционерное Общество «Газпром», abbreviated OAO Gazprom, Russian: ОАО «Газпром», IPA: [ɡɐsˈprom]) is the largest extractor of natural gas in the world and one of the world's largest companies" Gazprom - Wikipedia, the free encyclopedia

Se anche estraesse solo pertolio, questo bond scade nel 2018, non nel 2038!

Gazprom deve pagare 4 cedole e restituire il capitale nel 2018.

A meno che non abbia le casse vuote, cosa di cui dubito visto che nel 2013 ha pagato il dividendo (cosa che fa regolarmente dal 1994 eccetto il 98 ovviamente), le pagherà tranquillamente fino al 2018, probabilmente perfino se scoppiasse per davvero la guerra con l'Ukraina!

Gas naturale
4,237 -0,167(-3,78%)



È meglio se tornate con i piedi perterra. :cool:
 
Gas naturale
4,237 -0,167(-3,78%)



È meglio se tornate con i piedi per terra. :cool:

Hai ragione Sommo DIVINO OTELMA, hanno lo stesso andamento. Identico. :clap:

p.s. grazie per il pluralis maiestatis.
 

Allegati

  • gas.JPG
    gas.JPG
    53,9 KB · Visite: 214
  • crude.JPG
    crude.JPG
    50,4 KB · Visite: 211
Gas naturale
4,237 -0,167(-3,78%)



È meglio se tornate con i piedi perterra. :cool:

Ti invito a riflettere, anzi che postare le variazioni giornaliere di una commodity, normalmente molto volatile:

gaz.jpg

OIL.jpg

Forse anche tu adesso riesci a vedere le differenze. :cool:
 
Indietro