Gb: Al Fayed Riceve Dividendo Di 108 Mln Euro Da Harrods

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lasvegas71

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/10/05
Messaggi
9.153
Punti reazioni
382
ANSA) - LONDRA, 30 NOV - Mohammed Al Fayed, il magnate egiziano proprietario dei magazzini Harrods, ha ricevuto un dividendo di 72 milioni di sterline (108 milioni di euro), grazie all'aumento delle presso i suoi grandi magazzini londinesi.
Tra gennaio 2005 e gennaio 2006, le vendite di Harrods sono salite da 510 milioni a 522 milioni di euro, mentre i guadagni lordi sono aumentati da 28,3 milioni a 33 milioni di euro.
L'aumento è ancora più notevole se si considera il calo delle vendite registrato in seguito agli attacchi terroristici del luglio 2005 a Londra.
"Continuiamo a trarre benefici dai nostri continui investimenti e dal miglioramento dei nostri prodotti in tutte le divisioni", ha detto Al Fayed. (ANSA).
 
Indietro