gbsn otc o megagain?

In risposta a Senzatempotrader, la trimestrale è già stata anticipata e non è stata un granchè (ricavi inferiori al trimestre precedente). Riguardo agli altri 8 milioni da convertire, io non so leggere bene i SEC, ma in passato i numeri che hanno dato sui residui da convertire poi dopo si sono moltiplicati.

Qualcuno paragonava Ashton a Bianco. Se, come fece Bianco nel 2009, Ashton decidesse di fare qualche acquisto serio da insider, allora può arrivare dove vuole. Fino a quell'eventuale momento GBSN rimane un'operazione con l'altissima probabilità di perdere.
Consiglio spassionato, se decidi di entrare metti uno stop stretto e comunque non metterci troppo...

Poi magari mi sbaglio, ma così la penso

Oggi c'è una news che ne concertono altre 14.5miluni 😱😱😱
 
Una parte la pagano cash mi sembra di capire .
Ad ogni modo se convertissero tuoi stanno a 55 milioni di flottante.
Secondo me si può azzardare un ingresso con stop stretto
 
Arrivera' il mese monstre come quello di ctic. Ma prevedere quando e' impossibile. In questi giorni sta gia' tenendo benino rispetto al solito
 
Per il prossimo meeting annuale è stato proposto anche il rs,che fino a 10gg prima nn si leggeva;)
 
0.268 +0.021 (8.70%)
Real-time: 11:52AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
0.207 -0.024 (-10.17%)
Real-time: 11:08AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in U


messo 0,175
 
0.207 -0.024 (-10.17%)
Real-time: 11:08AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in U


messo 0,175

Ciccio mrsn 1,37 1,67 per4 k ma non doveva scendere?:angry:


P.s sopra o,15 vi fate male su so ce.SSO
A parte che ci son altre soc sotto quota te
 
Ciccio mrsn 1,37 1,67 per4 k ma non doveva scendere?:angry:


P.s sopra o,15 vi fate male su so ce.SSO
A parte che ci son altre soc sotto quota te

ciccio il giorno dopo 1,35 si poteva comprare meglio che tu a 1,37 :bow::bow: ma ad ogni modo e 1,5 adesso;)


okkio a ctrv;)
 
Azz riservito a 1,5
 
Indietro