gbsn otc o megagain?

Buonasera a tutti,
scusate la domanda...

Ma è stata creata un altra discussione su GBSN ?

Grazie
Matteo
 
Non so se si possa acquistare tramite fineco in otc.
Ho la tentazione di acquistarne 500 euro a fondo perduto.

Con Fineco si po solo investire 10.000 Euro come minima Soglia in OTC
mi e' successo con Ultrapetrol che era sceso fino a 0,22 $ e passato in OTC (visto che avevo gia perso oltre il 60 % del mio investimento, di sicuro uno non investe altre 10 K su un Titolo in OTC......era un peccato, visto che oggi quota sopra 5 $ + 2400 %
io su Questo Titolo mi puttero quando ha ragiunto la quotazione a 0,001 $ visto che ne scende ogni giorno al ritmo di - 20 - 50 % e non si sa ancora la fine della discesa.... Great Basin Scientific
visto che opero' con Binck sulle OTC, e' non e' la prima volta che ho visto che un Titolo ne fa ben 3 o 5 volte un ragruppamento che alla fine ne hai solo 10 Pezzi....o anche viceverso che explode e fa + 20.000 %..
500 Euro sono di sicuro troppo, io investo 100 Euro e ne compro 100.000 Pezzi a 0,001 $ attualmente quota 0,031 da 5,6 $ di quasi un mese fa
sinceramente ho visto tante Azioni USA, ma mai nessuna che in 1 Anno da oltre 650 $ si e' ridotto a 0,0031 $
( e' anche vero che la Obligazione Banca Marche che da 32 euro e passato a 0,01 Euro un fac simile )
 
Con Fineco si po solo investire 10.000 Euro come minima Soglia in OTC
mi e' successo con Ultrapetrol che era sceso fino a 0,22 $ e passato in OTC (visto che avevo gia perso oltre il 60 % del mio investimento, di sicuro uno non investe altre 10 K su un Titolo in OTC......era un peccato, visto che oggi quota sopra 5 $ + 2400 %
io su Questo Titolo mi puttero quando ha ragiunto la quotazione a 0,001 $ visto che ne scende ogni giorno al ritmo di - 20 - 50 % e non si sa ancora la fine della discesa.... Great Basin Scientific
visto che opero' con Binck sulle OTC, e' non e' la prima volta che ho visto che un Titolo ne fa ben 3 o 5 volte un ragruppamento che alla fine ne hai solo 10 Pezzi....o anche viceverso che explode e fa + 20.000 %..
500 Euro sono di sicuro troppo, io investo 100 Euro e ne compro 100.000 Pezzi a 0,001 $ attualmente quota 0,031 da 5,6 $ di quasi un mese fa
sinceramente ho visto tante Azioni USA, ma mai nessuna che in 1 Anno da oltre 650 $ si e' ridotto a 0,0031 $
( e' anche vero che la Obligazione Banca Marche che da 32 euro e passato a 0,01 Euro un fac simile )
10.000 euro su sta roba è da malati gravi
 
Buongiorno a tutti,
avete qualche notizia di rilievo ?

Grazie
Matteo
 
Buongiorno a tutti,
avete qualche notizia di rilievo ?

Grazie
Matteo

Se non mi sbaglio di grosso e' la Azione piu peggiore del 2016.....
dal ultimo split che ha fatto da 5 $ e' gia di nuovo arrivato a 0,020 $ con minus giornalieri da - 50 % e anche di piu...
insomma da oltre 600 $ in un anno e' arrivato a 0,005 $, senza split (con gli split da oltre 260.000 $ a 0,020 $

io ho dentro 220 $ oggi vale 0,17 $ comunque la uso per minusvalenze......aspetto che me la cancellano, se lo vendo ci perdo altri 10 $
ne ho visto crollare tanti Azioni, ma mai una da un cosi alto prezzo, anche se alla fine quando ci perdi 99 % e' lo stesso che prezzo aveva prima....

Ne avevo 2.000.000 di Real Estate OTC acquistate a 0,0001 $ poi splittate ...dopo ne avevo 160 Pezzi a 0,060 cioe meno di 1 $ e' pero il 99,9 % ho cercato di comperare altre 3000 Pezzi...cioe' di buttare altri 180 $ ma mi diceca sempre strumento bloccato per diversi mesi....
non la ho piu quartato per diversi mesi, fino che un giorno ho visto che sale.....mi segnava - 50 % e sembre strumento bloccato...poi ho contattato la Banca che mi hanno detto che posso venderla.....lo ho venduto il 12.12.2016 a 1,72 % con + 40 % ...in giornata e scizzata a 3,78 $ e da allora quota sempre sopra gli 3 $....
con questo voglio solo dimostrare che anche se si perde il 99,9 % non e' sembre detto che rimane cosi...pure io non ci avrei mai creduto che la posso venderla ancora con un Gain, se la avesse venduto un giorno dopo, avrei fatto + 150 % abbondante....
 
Buongiorno a tutti,
incremento importante dei volumi e +636%....

Cos'è successo?

Grazie per le informazioni.

Buona gg

Matteo
 
Buongiorno a tutti,
incremento importante dei volumi e +636%....

Cos'è successo?

Grazie per le informazioni.

Buona gg

Matteo

Dopo 7 giorni che ha fatto - 60 % al giorno, ne po fare anche uno da + 900, poi ha chiuso a + 636 %...ma cosa cambia ???
chi si e' buttato altro ieri ne ho profittato, ma chi lo ha fatto i altri giorni si trova in forte minus,,,,

per me cambia niente, da - 99,9 % sono passato a - 99,82 % da un valore reale da 0,035 $ a 0,25 $ se fa 50 volte quello di ieri.....ormai chi crede ancora in questa porceria o ci butta anche 100 % e Meglio usare per il gratta a vinci, ha piu probalita' di vincere..
( io ci dengo solo per vedere che fine fa, prima che viene delistata ).

ma come si fa ad perdere cosi tanto in un solo anno ????

Great Basin Scientific Inc ISIN US39013L809
52 settimane
Min 0,0021$ 20/01/2017
Max 276360 $ 23/03/2016
Max 307.440.000 $ 22/04/2015 Maximo storico

chi crede ancora in questo Titolo non e' piu da salvare...opinione mia personale
forse fanno un altro split e la riportano ancora a 5 $ come un mese fa, ma e' solo crollata fino a 0,0021 e' ha solo cosi gia perso oltre 99 % in un mese.... ( visto che ci sono altri 8000 Tittoli USA meglio investire su un altro )
 
Ciao,
certamente risulta difficile credere al titolo e alle persone che ci sono dietro.
Aimè sono incastrato sul titolo(per fortuna non pesantemente)...

Quali novità o prospettive ci sarebbero?

Sono stato all'estero per lavoro negli ultimi 10 gg e mi mancano gli aggiornamenti...

Grazie a chi mi aggiorna.

Matteo
 
ho sbagliato post,
 
Ultima modifica:
"La Microsoft delle biotecnologie"

At a special meeting, Great Basin Scientific (NASDAQ:GBSN) stockholders approved a reverse split of the company's common stock at a ratio between 1:1,700 and 1:2,000 and an increase in the number of authorized shares from 1.5B to 3.0B.
 
Indietro