Gdax

Dopo ben 5 mesi mi hanno verificato su gdax... all'anima!
 
prendiamo questo GDAX in "mano" già fatto trasferimento da Coinbase ect ect...
visto diversi "Tube" ma resta un problema ...
inserendo gli ordini questi si chiudono subito...
esiste un tasto per chiudere io l'ordine in corso, magari dopo un pò di tempo aspettando che sia andato in attivo, QUANDO VOGLIO IO ?
.
Grazie a che contribuisce :D a sanare la mia ignoranza :clap:
 
Non mi è chiaro cosa chiedi, forse ti riferisci al tab Fills e Order?
 
grazie Lody questa parte ....
 

Allegati

  • 14.12.jpg
    14.12.jpg
    19,4 KB · Visite: 57
io inserisco l'ordine buy o sell , ma quasi subito si chiude (Penso) eseguendo pochi settori di pip... la domanda sopra la faccio con un esempio...
come vedi gli euro che ho messo per eseguire l'ordine sono esattamente quelli che mi vengono pagati nel cerchio rosso
 

Allegati

  • 14.20.jpg
    14.20.jpg
    29,5 KB · Visite: 58
Spero di aver capito bene cosa chiedi...
Appena clicchi sul tasto verde o rosso per eseguire l'acquisto o la vendita, subito dopo si chiude e per vedere l'ordine devi andare nel menù in alto a destra (quello con le tre righe in orizzontale) e cliccare su Orders. Li ti ritrovi tutti gli ordini attivi, mentre nella sezione Fills della stessa schermata i vari movimenti che a GDAX sono stati necessari per arrivare alla cifra da te impostata.

Purtroppo è così, non c'è modo di avere tutto all'interno di un'unica schermata (infatti io per comodità ne tengo aperte due)
 
Io aspetterei a fare ordini, sembra che abbiano problemi.
Ho tentato di eseguire un ordine e me l'hanno respinto varie volte ma orab però mi trovo senza più nulla.
Così non va :wall:
 
Ok ora sembra tutto rientrato, ma vengono sempre segnalati problemi di "Degraded Performance" per il network Bitcoin
GDAX Status
 
Quando per una vendita a ribasso uso la funzione STOP la piattaforma mi offre la possibilità di inserire un 'Limit Price' ma anche di lasciare questa voce in bianco. Se lo faccio non mi prospetta alcuna commissione ma mi chiedo: a quale prezzo venderà, a quello di 'Stop Price'? E le commissioni si pagano?
grazie
 
Ciao a tutti! Avevo già postato un messaggio simile su un altro 3d ma forse questo è più adatto al tema. Sono nuovo ma da molto seguo le discussioni sui bitcoin. Mi sono deciso ad acquistare qualcosa e per evitare commissioni ho visto che molti consigliano Gdax (coinbasepro). In proposito avrei due domande:
1) ovunque si dice di iscriversi prima a coinbase e dopo a Gdax al quale trasferire gli euro versati su coinbase. Non si può evitare questo doppio passaggio (dunque una doppia verifica documentale) ed iscriversi direttamente a Gdax? Non so se per fare i bonifici su Gdax si paga qualcosa in più che per farli a coinbase e pertanto sia sconsigliato.
2) volevo utilizzare per tutte le operazioni una postapay con Iban ma non come carta di debito (cosa impossibile su Gdax) bensì come cc. Dunque fare bonifici a Gdax impostando il codice causale assegnato e ricevere Fiat sulla stessa dando il relativo IBAN. Qualcuno lo ha mai fatto? Ho cercato sul forum ed internet in generale ma nessuno che potesse confermare la fattibilità. Gdax fa problemi se imposto come cc una carta prepagata?
Grazie
 
Su Gdax ti iscrivi con il passaporto così eviti la doppia iscrizione. I bonifici in entrata non hanno costi ma sentì la tua banco per i tempi. I bonifici in uscita qui dipende dai exchange forse qualcosa paghi.

Sul usare la carta come cc dovresti provare.
 
Su Gdax ti iscrivi con il passaporto così eviti la doppia iscrizione. I bonifici in entrata non hanno costi ma sentì la tua banco per i tempi. I bonifici in uscita qui dipende dai exchange forse qualcosa paghi.

Sul usare la carta come cc dovresti provare.

Grazie. Allora mi iscrivo direttamente su coinbasepro. Proverò anche ad usare la prepagata come cc visto che la carta di debito non può essere usata sulla piattaforma. Aggiorno non appena so qualcosa!:)
 
salve,,,, dopo tanto entro su coinbasepro ex gdax e nn riesco a navigare mi rimane impiantato !
anche passando con il mouse sulle varie opzioni,nisba.
volevo chiedere per risparmiare sulle commissioni per es posso spostare ltc su coinbase pro per eventualmente acquistare alrte altcin?
 
Sì, alla fine è cambiato solo il nome. Per i rallentamenti se non è una cosa temporanea prova un altro browser.
 
provato con firefox e tutto ok,,,ma perchè chrome da tutti quei problemi?
 
Chrome a me fa schifo con tutti i siti, se non fosse per le estensioni e la sincronizzazione di tutti i dati personali l'avrei già abbandonato da tempo
 
Indietro