GE BY GASFIN - La fortuna gira. La sfiga sta ferma. E ti guarda. sbrigati e muoviti!!

e ricordate il primo a dirlo è stato GASFIN!!!!
ahahahahah ahahahha AHHAHAHAHAHAHA H HAH AH A HAH AH AH A HH A HA HA HA H THE WORLD IS MINEEEEE !!!!!!


 
allora come andiamo?
 
mi sa che b ha fatto una telefonatina.. :rolleyes:
 
allora come andiamo?

Sempre dentro guadagno bene e la trimestrale si avvicina ..sono molto positivo ma forse la metà le mollo in settimana..per i 20 gas ci vuole ancora tempo..ciao grande sei stato bravo:clap::clap:
 
Sempre dentro guadagno bene e la trimestrale si avvicina ..sono molto positivo ma forse la metà le mollo in settimana..per i 20 gas ci vuole ancora tempo..ciao grande sei stato bravo:clap::clap:

ho mediato a 10 come al solito la paura di metterci ancora una mediata a 7 mi ha fatto perdere il rimbalzo:'(:angry::wall:ma sono sempre in sella ..grande gasfin
 
Sempre dentro in attesa ..non ho fretta ..verso i 20 di Gasfin ..ahahahah
 
uscito sempre solita presa in giro da AT passa i 9 e dimostra che i fondi del caffè sono più affidabili
 
allora come andiamo?

vado ciò un festì

addio! :-)
 
il 12 Dicembre era a 6,70 minimo. poco oltre il mese dopo ha superato quota 9. Un 35 % di salita non è male.Con questo non mi aspetto i 20 a breve con la possibilità di essere smentito o di notizie sottobanco...
 
che sia chiaro non ho mai detto 20$..... ma 16 sarebbe un buon risultato a un anno……

con venerdì ho venduto tutto…… mi aspetto uno storno sui risultati di finemese, osservando il grafico mi è parso di vedere una distribuzione sopra i 9.10...…. cmq magari sono straBBBBico e ci vedo male, in after hours venerdì inoltre ho visto un 8.13.... mah…..

conto di rientrare sotto intorno a 8,35 con la metà sempre che non si faccia un doppio per l'altra metà, ma vedremo….

ora vado ciò un festì!!!

dai rosita salta sul cullinan che andiamo a fare un paio di derapate sulle alture di monte :-) e poi a nizza a fare due balettt

addio a domani
 
allora come andiamo?
 
:D

amici non ho resistito….. ora vado ciò un festì…..

dai rosita salta sul cullinan che andiamo in camborella ai balzi rossi…..

ciò navoglia

Cattura.JPG
 
:D

amici non ho resistito….. ora vado ciò un festì…..

dai rosita salta sul cullinan che andiamo in camborella ai balzi rossi…..

ciò navoglia

Vedi l'allegato 2574841





mollato tutto di nuovo :-)

dai rosita salta sul bentlì che stasera andiamo ad eze a far le mattt tutta notttt


adiù je vè ciavè un festì
 
e io che pensavo che ormai ti eri stufato e pensavi più che altro a sistemarti con rosita.. :-)

bene che ci sei ancora anche qua! :-)
 
Indietro