GEFRAN....un'occasione da non perdere!

occhio al grafico semestrale...se sfonda area 3,10 sarebbe pronta per un bello strappo all'insu...al contrario se sbatte e non sfonda penso tocchi area 2,96 e poi come pavimento area 2,88!!

spero che non ci sia nessuno bello strappo. Questo titolo, se strappa, poi ritraccia a lungo (vedi primi di novembre e settimane successive).
Spero invece che continui cosi, salita lenta ma solida. Già ieri, osservando il book, la quota 3€ sembra diventata un supporto e non più una resistenza.
Vediamo....
 
indipendentemente dalle quotazioni del titolo, i fondamentali e le prospettive sembrano più che buoni, inoltre il management ha dimostrato la sua dinamicità, pertanto nutro piena fiducia in questo sodalizio.
 
indipendentemente dalle quotazioni del titolo, i fondamentali e le prospettive sembrano più che buoni, inoltre il management ha dimostrato la sua dinamicità, pertanto nutro piena fiducia in questo sodalizio.

ma infatti è ancora regalata

capitalizza 70 mln :eek:

posso pensare a venderne un po' quando capitalizzerà in modo serio, sui 200 mln, quindi 3 volte adesso

quindi 3 x 3 = 9

9 euro da qui al 2018 ci può stare
 
Memo:

2017-02-09 approval of preliminary consolidated data as of 31.12.2016
 
ma infatti è ancora regalata

capitalizza 70 mln :eek:

posso pensare a venderne un po' quando capitalizzerà in modo serio, sui 200 mln, quindi 3 volte adesso

quindi 3 x 3 = 9

9 euro da qui al 2018 ci può stare

CAPITALIZZA 44 NON 70, è più che regalata!:cool:
 
il duca mi ha anticipato sulla sensazione...:cool:
 
sensori

Sono entrato...mi sembra bene impostata.......:D
 
Ehi Luiss..stanco di Molmed? :)
Io sono dentro a 2,88!
Ciao
 
Ehi Luiss..stanco di Molmed? :)
Io sono dentro a 2,88!
Ciao

No le ho ancora, 20 mila pezzi ma incremento....molmed darà enormi soddisfazioni...come fnm, questa e spero anche digitouch su cui sono entrato stamane...ed expert system.......
 
oggi poteva chiudere meglio, è vero.
Ma fino a qualche giorno fa i 3€ non erano sicuri, poi sono stati conquistati con fatica. Adesso i 3.07€ sembrano raggiunti.
Più che agli strappi, guardo il rispetto della trendline positiva che si è formata dall'inizio di agosto 2016.
Se chiudesse domani sera oltre 3.10€ sarei soddisfatto.
 
Ultima modifica:
Muro a 3,08... se ci chiude sarei gia contento...
 
14 mln capitale sociale
43 min capitalizzazione
130 min fatturato!

in una botte di ferro...
 
La pazienza è la virtù dei più forti

:)
 
Indietro