Gene-editing stocks tecnologia CRISPR, il futuro del biotech

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
M

Membro cancellato 227271

Guest
Può essere utile fare un punto sui titoli del settore? Dato che bisogna stare al passo coi tempi un confronto serve a capire.

Quali titoli state osservando?
 
A. H. Belo Corp .. non è biotech però
 
Quali titoli state osservando?

io ho aperto una piccola posizione CRSP sperando possa un giorno "esplodere" come Tesla.
a differenza di quest'ultima (della quale conosco tutti i vantaggi competitivi) però non ho minimamente idea di quale siano i possibili scenari del settore.
si tratta quindi di una scelta totalmente speculativa e basata, ovviamente, solo sulla visione di Ark.
 
io ho aperto una piccola posizione CRSP sperando possa un giorno "esplodere" come Tesla.
a differenza di quest'ultima (della quale conosco tutti i vantaggi competitivi) però non ho minimamente idea di quale siano i possibili scenari del settore.
si tratta quindi di una scelta totalmente speculativa e basata, ovviamente, solo sulla visione di Ark.

Mi sembra già partita CRISPR, vorrei evitare di entrare su treni in corsa
 
Mi sembra già partita CRISPR, vorrei evitare di entrare su treni in corsa

sì, infatti. io l'ho presa quando stava alla stazione.
però se credi alla visione di lungo periodo alla fine non dovrebbe fare molta differenza.
cioè non è che nel 2020 cambia molto avere comprato Tesla ad Aprile o a Maggio del 2017...
qui si parla di beccare l'exponential growth...
 
sì, infatti. io l'ho presa quando stava alla stazione.
però se credi alla visione di lungo periodo alla fine non dovrebbe fare molta differenza.
cioè non è che nel 2020 cambia molto avere comprato Tesla ad Aprile o a Maggio del 2017...
qui si parla di beccare l'exponential growth...

Codexis presa ven ma poche, mannaggia partita anche quella
 
Può essere utile fare un punto sui titoli del settore? Dato che bisogna stare al passo coi tempi un confronto serve a capire.

Quali titoli state osservando?

Non avrei visto qualche video di Crazy Katy di ark investing....
 
Non avrei visto qualche video di Crazy Katy di ark investing....

Aldoron sempre sul pezzo.
Volendo giocare in questo settore secondo me conviene cominciare approfondendo la top 10 di ARKG.
ARKG - Genomic Revolution Multi-Sector ETF by ARK Invest

Un pò OT ma mi sembra di vedere anche tanto hype su LGVW, spac sulla quale sta entrando pesante zia Katy.

Sono titoli concettualmente ficherrimi ma dal punto di vista finanziario è difficile trovare roba più rischiosa in questi giorni. Negli ultimi mesi hanno avuto quasi tutti salite impressionanti.. altro che moon, sò andati su pluto...

Capture.jpg
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    63,5 KB · Visite: 4
Aldoron sempre sul pezzo.
Volendo giocare in questo settore secondo me conviene cominciare approfondendo la top 10 di ARKG.
ARKG - Genomic Revolution Multi-Sector ETF by ARK Invest

Un pò OT ma mi sembra di vedere anche tanto hype su LGVW, spac sulla quale sta entrando pesante zia Katy.

Sono titoli concettualmente ficherrimi ma dal punto di vista finanziario è difficile trovare roba più rischiosa in questi giorni. Negli ultimi mesi hanno avuto quasi tutti salite impressionanti.. altro che moon, sò andati su pluto...

Vedi l'allegato 2735069

La tizia è una matta da legare, ha fatto una sparata su tesla che è risultata avverarsi e adesso viene considerata una grande guru....ergo la bolla la può creare lei stessa con una intervista...si tratta di sfruttare l'inerzia sulle news...prima che inevitabile scoppi anche questa bolla....
Non fanno per me ma tra tutte Arct è l'unica che tra 2-3 anni potrebbe fare profitti veri.
 
La tizia è una matta da legare, ha fatto una sparata su tesla che è risultata avverarsi e adesso viene considerata una grande guru....ergo la bolla la può creare lei stessa con una intervista...si tratta di sfruttare l'inerzia sulle news...prima che inevitabile scoppi anche questa bolla....
Non fanno per me ma tra tutte Arct è l'unica che tra 2-3 anni potrebbe fare profitti veri.

quanto mi piaci! condivido al 100%
 
La tizia è una matta da legare, ha fatto una sparata su tesla che è risultata avverarsi e adesso viene considerata una grande guru....ergo la bolla la può creare lei stessa con una intervista...si tratta di sfruttare l'inerzia sulle news...prima che inevitabile scoppi anche questa bolla....
Non fanno per me ma tra tutte Arct è l'unica che tra 2-3 anni potrebbe fare profitti veri.

Verissimo.
Condivido anche io al 100%, ormai aldoron è il mio guru personale.
La newsletter di acquisti/vendite giornaliere di ARK, amplificata dalla cassa di risonanza reddit, potrebbe essere la base per impostare una strategia di trading, in questo pazzo mondo.
Acrt è un'occasione, ha un P/S di solo 200 :D

Rimane comunque che questo è uno dei settori con la più alta probabilità di plasmare il futuro in modi oggi difficili da immaginare.
 
Direi Crispr Therapeutics decisamente che fra l'altro ha posizione primaria in diversi fondi ark citati.
 
Indietro