Generali 2048 sub Tier2 eur 5% callable isin XS1428773763 / 2

be comunque penso che lascerò al mercato questo punto e mezzo circa e mi tengo la '48

tra un annetto potremmo essere qui a piangere perchè abbiamo costruito un portafoglio troppo a breve
 
be comunque penso che lascerò al mercato questo punto e mezzo circa e mi tengo la '48

tra un annetto potremmo essere qui a piangere perchè abbiamo costruito un portafoglio troppo a breve

il mio PTF scade nel 2117 e 2031
 
domani i conti del 3 trimestre

saluti
 
Hanno rimesso a posto la 48….io per non “sbagliare” le ho entrambe
 
La 47 deve stare 2 figure sopra
 
Hanno rimesso a posto la 48….io per non “sbagliare” le ho entrambe

anch'io l'ho rimessa a posto

se Generali emette T2 N30C10 (o anche T2 10y normali)......OGGI per me ( dai miei conti) deve pagare almeno il 7.5% per una N30C10 ....quindi questa ( ma anche la 47) scende parecchio
 
anch'io l'ho rimessa a posto

se Generali emette T2 N30C10 (o anche T2 10y normali)......OGGI per me ( dai miei conti) deve pagare almeno il 7.5% per una N30C10 ....quindi questa ( ma anche la 47) scende parecchio

La T2 10y al 5.8% fa denaro a 100
 
UPDATE: Generali Ass, utile netto 9 mesi stabile a 2,23 mld, oltre stime
Oggi 09:32 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Generali Ass. ha chiuso i primi nove mesi con un utile netto stabile a 2,233 miliardi di euro (-0,9% a/a) superando il consensus degli analisti di 2,049 miliardi. Senza l''impatto degli investimenti russi per 141 milioni l''utile netto sarebbe aumentato a 2,374 miliardi, in crescita del 5,5%. Il titolo e'' in rialzo dell''1,96% a 16,645 euro a Piazza Affari. L''utile operativo e'' in crescita del 7,8% a 4,770 miliardi di euro, attestandosi al di sopra del consensus degli analisti di 4,523 miliardi, grazie allo sviluppo positivo dei segmenti Vita e Danni. Il risultato operativo del segmento Vita (+23,9%) e il New Business Margin (+0,68 p.p.) continuano a crescere, beneficiando del rialzo dei tassi di interesse. In aumento anche il risultato operativo del segmento Danni (+2,9%). Il Combined Ratio si attesta a 93,3% (+2 p.p.), riflettendo una maggiore sinistralita'', impattata anche dall''accelerazione dell''iperinflazione in Argentina. Senza considerare questo paese, il Combined Ratio si attesterebbe a 92,5% (91,1% 9 mesi 2021). Il risultato operativo del segmento Asset & Wealth Management raggiunge 714 milioni (-7,5%). La variazione e'' dovuta interamente alla contrazione delle commissioni di performance di Banca Generali, a seguito dell''andamento dei mercati finanziari. Il risultato operativo dell''Asset Management raggiunge 459 milioni (+1,7%). I premi lordi sono in aumento a 59,832 miliardi (+1,3%), grazie al continuo sviluppo del segmento Danni. La raccolta netta Vita si attesta a 7,667 miliardi (-25,3%). Gli Asset Under Management complessivi del Gruppo sono pari a 621,8 miliardi (-12,4% rispetto a fine 2021), riflettendo principalmente l''aumento dei tassi di interesse sui titoli a reddito fisso. Il Gruppo mantiene una posizione di capitale estremamente solida, con il Solvency Ratio a 223% (227% a fine 2021). "A fine ottobre 2022 siamo a 225% di solvency ratio", ha sottolineato il cfo del gruppo, Cristiano Borean, nella conference call con le agenzie di stampa sui risultati dei primi 9 mesi.

È un bel Leone. OK!
 
Inflazione USA ad ottobre al 7,7% giù oltre attese ;)
 
Indietro