GENERALI - andiamo a prendere la cedola

meglio aspettare, potrebbe essere accumulata a prezzi molto più bassi degli attuali, non c'è denaro in borsa italiana,, poi se negli usa che il crollo, non ne parliamo magari entrare con acquisti periodici al limite

Molto più bassi non ci credo, ha due supporti importanti a 12,6 e 12. Il superamento di 13,3 darebbe un segnale positivo. Che manchi il denaro è vero, bisogna però considerare il periodo. E poi c'è il miracolo/mistero WS. E' da capire cosa succederà dopo le presidenziali.
 
titolo assolutamente ignorato dal mercato...volumi ridicoli...
 
Mi piacerebbe arrivasse a 11,8 magari lunedì-martedi prox.
 
aspetto 13,50 per vendere è solo questione di tempo ;)
 
Generali molto debole anche oggi come del resto AXA con grafici sovrapponibili ma con AXA che sovraperforma la nostra.
 
ci sono manovre per tenere basso il prezzo……..:wall:
sediamoci sulla riva del fiume ed aspettiamo la sicura risalita;)
 
Generali molto debole anche oggi come del resto AXA con grafici sovrapponibili ma con AXA che sovraperforma la nostra.

Hai anche Generali, un altro dei titoli "sicuri" :) che sta facendo peggio del mercato. Venduta l'altro ieri e dovevo farlo prima, ma i grafici non mentono. E in una fase distributiva e ha rotto il supporto a 12,7. Giusto il confronto con i principali titoli assicurativi europei, chiarisce le idee sul settore. Il migliore è Unipol, perché prima o poi tireranno fuori il coniglio dal cilindro. In quanto ad A2A, il cui grafico somigliava maledettamente a quello di Generali, ha avuto un colpo di coda che l'ha riportata sopra 1,25, un buon segnale, almeno per ora.
Saluti
 
Indietro