Generali : sarai scalata?

È vicina al supporto e dovesse rompere 15,04 probabilmente farà altro giro sotto.
Io ti posso dire supporti e resistenze ma ognuno deve agire con la propria testa

grazie fess,come sempre impeccabile!
ps......se la prendo io sicuramente il supporto cede
 
GASI051.png



Buongiorno

Osservate bene il grafico, dice più di mille parole.


Sotto 15,04 porre attenzione ai soliti supporti, al rialzo invece le resistenze le avete già lette nei miei post precedenti.

Buon trading
 
Vedi l'allegato 2428325



Buongiorno

Osservate bene il grafico, dice più di mille parole.


Sotto 15,04 porre attenzione ai soliti supporti, al rialzo invece le resistenze le avete già lette nei miei post precedenti.

Buon trading

Sull'euforia (da cosa?) bravi a sparar target ad minkiam, su un grafico invece tutti zitti, vuol dire che se ci si alza con il piede destro si compra, con il piede sinistro si vende :D

A fine giornata vedremo se farà la candela per cui potrò continuare con l'analisi, visto che qui di A.T. non si parla.

Per adesso scaricano ancora su resistenza, dovrà ribattere 15,08
 
Sull'euforia (da cosa?) bravi a sparar target ad minkiam, su un grafico invece tutti zitti, vuol dire che se ci si alza con il piede destro si compra, con il piede sinistro si vende :D

A fine giornata vedremo se farà la candela per cui potrò continuare con l'analisi, visto che qui di A.T. non si parla.

Per adesso scaricano ancora su resistenza, dovrà ribattere 15,08

Eccolo battuto 15,08 adesso è a 15,06.

Ma non è per magia o perchè mi hanno mandato email che da 15,13 sapevo che avrebbe ribattuto 15,08 :asd::cool:
 
Buongiorno
long sopra 15.32 con primo target 15.60 secondo 16.06 e target max 16.50 (stimato)
short sotto 14.74 primo target 13.45 e con la rottura 12.83 siamo al crollo.

Io sono long con stop loss in canna alla rottura 14.74 (in chiusura no spike) e take profit 15.60 aggiornabile.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    175,7 KB · Visite: 11
GASI0601.png


Buongiorno

Sempre venduta sulle resistenze

Non deve perdere 15,01 sotto si va a 14,96, al rialzo già dura la resistenza 15,15/20
 
belin che candela :p

Non vedo niente di diverso, al momento il supporto citato sopra da non perdersi assolutamente e resistenza già a 15,10.

Se invece ti riferisci all'indice, altro discorso
 
Ultima modifica:
Non vedo niente di diverso, al momento il supporto citato sopra da non perdersi assolutamente e resistenza già a 15,10.

Se invece ti riferisci all'indice, altro discorso

Mi riferisco all'utilizzo: cosa me ne faccio di una presunta escursione di 5 cents?
(che non si è verificata tra l'altro)
 
Mi riferisco all'utilizzo: cosa me ne faccio di una presunta escursione di 5 cents?
(che non si è verificata tra l'altro)

Se si scrive che continua ad esser venduta sulle resistenze , ed il titolo apre su una resistenza l'operatività quale è?
Guarda caso era ritornata subito 10 centesimi sotto.
E comunque significava che il titolo non era da longare
 
Se si scrive che continua ad esser venduta sulle resistenze , ed il titolo apre su una resistenza l'operatività quale è?
Guarda caso era ritornata subito 10 centesimi sotto.
E comunque significava che il titolo non era da longare

L'operatività è soggettiva. O no?
 
E allora io non so cosa farci con quelle analisi.

E che vuoi che mi interessi.


Prima dici che ognuno è libero di operare come ritiene, poi vorresti segnali di ingresso ed uscita.

Un pò contraddittorio
 
E che vuoi che mi interessi.


Prima dici che ognuno è libero di operare come ritiene, poi vorresti segnali di ingresso ed uscita.

Un pò contraddittorio

In realtà era una domanda, a cui tu hai risposto di sì.

Ed è il motivo per cui sono perplesso quando ogni giorno scrivi della correttezza delle analisi del giorno prima.
 
Condor continua a scrivere le tu analisi per quelli come me è oro che cola!grazie
 
Indietro