GENERALI SUB call 2042 10,125 XS0802638642 7,75 XS0863907522 VOL 3 verso il nuovo CEO

...il nostro indice s'è messo a triangolare...booring. Per adesso credo che le probabilità di rottura al rialzo (>18950) siano maggiori di quelle al ribasso, in maniera da completare la seconda leg-up del rimbalzo partito dal minimo del 21 gennaio. Ma i triangoli son fetenti assai...
 
...il nostro indice s'è messo a triangolare...booring. Per adesso credo che le probabilità di rottura al rialzo (>18950) siano maggiori di quelle al ribasso, in maniera da completare la seconda leg-up del rimbalzo partito dal minimo del 21 gennaio. Ma i triangoli son fetenti assai...

Il triangolo lo sai a volte ti può incastrare...

Devi sempre saper uscire al momento giusto dal triangolo:D

Saluti
 
il cannone di draghi credo sia pronto...
 
Perfetto, ora ci siamo capiti. Meglio così
Alla prossima...
 
Tutti in trincea con l'elmetto :D Vista la reazione di G , la reazione x Greco è andata..ora si inizierà a speculare al rialzo su un nome gradito..MK permettendo
Saluti
 
Tutti in trincea con l'elmetto :D Vista la reazione di G , la reazione x Greco è andata..ora si inizierà a speculare al rialzo su un nome gradito..MK permettendo
Saluti

ma quale trincea ed elmetto, stiamo parlando di Generali
 
ma quale trincea ed elmetto, stiamo parlando di Generali

Anche chi avesse comprato ad es. le 42 sopra 145, quando è arrivata a 125 parlava di Generali...20 figure sotto..
Io non prendo solo 3/4 lotticini per fare cassetto, la maggior parte li movimento, poi ognuno opera come crede..
Comunque elmetto e trincea erano riferiti al MK in generale.
Saluti
 
Anche chi avesse comprato ad es. le 42 sopra 145, quando è arrivata a 125 parlava di Generali...20 figure sotto..
Io non prendo solo 3/4 lotticini per fare cassetto, la maggior parte li movimento, poi ognuno opera come crede..
Comunque elmetto e trincea erano riferiti al MK in generale.
Saluti

Ola Sure,
tornato flat su tutta la linea, TDS al galoppo, corporate in sofferenza, cosa consigli?
 
Ola Sure,
tornato flat su tutta la linea, TDS al galoppo, corporate in sofferenza, cosa consigli?

Ola Mastro ;), mahh consigliare è un'espressione impegnativa...
Personalmente sui bond ho la quota sindacale di cassetto ripresa in questi gg, per il resto sto facendo intraday o operazioni rigorosamente di corto respiro su solite cose, qualche mini fut, qualche titolo, in attesa di verificare se correzione Mk sta finendo...
Tu che dici?

PS Sui TDS come dicevo tempo fa sono il solo porto sicuro, il 37 ed il 44 ottimi per trading
 
Ola Mastro ;), mahh consigliare è un'espressione impegnativa...
Personalmente sui bond ho la quota sindacale di cassetto ripresa in questi gg, per il resto sto facendo intraday o operazioni rigorosamente di corto respiro su solite cose, qualche mini fut, qualche titolo, in attesa di verificare se correzione Mk sta finendo...
Tu che dici?

PS Sui TDS come dicevo tempo fa sono il solo porto sicuro, il 37 ed il 44 ottimi per trading

A mio avviso finché non sistemano le banche non se ne esce.
Quindi si acquista quando il mercato scende e si vende quando sale

Poi discorso a parte per il petrolio
 
A mio avviso finché non sistemano le banche non se ne esce.
Quindi si acquista quando il mercato scende e si vende quando sale

Poi discorso a parte per il petrolio

:yes: oil , SP500 e NQ sono da monitorare
 
Ultima modifica:
mollate a malincuore le ENI lunghe

meglio stare più liquidi di sti tempi

generalissime sempre nel mirino . mi resta 1 lotto della 47 preso altino

mediobanca 5% verso il target oggi ne mollerò metà . tengo invece le UBI 19, le BPOP 20e le MPS 20
 
Indietro