Generali

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lunarossa

Nuovo Utente
Registrato
7/3/00
Messaggi
27
Punti reazioni
2
Ciao.
Parliamo di Generali e...è finito il trend rialzista o no?
Se si è lunghi dai minimi odierni come me quale può essere un buon stop loss? Forse se chiude con decisione sotto 32.4? Qualcuno ha delle idee al riguardo?
Comunque speriamo almeno in un rimbalzino...
 
Io ho sbagliato l'entrata su un falso segnale, ma non ho ancora stoppato in quanto i 32,40 per ora reggono...mi conforta l'incredibile somiglianza tra il grafico generali e quello del Mib comparto assicurativo... mi pare che vadano a braccetto, entrambi su supporto..quindi nessun problema legato all'azienda, ma
a voi il giudizio...
 

Allegati

  • gen.JPG
    gen.JPG
    73,7 KB · Visite: 45
  • mib_ass.JPG
    mib_ass.JPG
    72,2 KB · Visite: 37
Ciao.
Io sono entrato sul supporto dinamico che purtroppo sul mio grafico è stato rotto , comunque sui 32,6. Quel supporto che ottieni unendo i minimi da settembre 2006 a novembre 2006, con una certa approsimazione. Non sono uscito perchè mi sono dato uno stop di almeno un paio di punti % , comunque i 32.4 sono un supporto statico che dovrebbe essere resistente, anche perchè ho lo stocastico molto basso ed invitante. Peccato per la rottura della trendline di cui sopra parlavo.
 
Non é una vera rottura, se metti le candlesticks ... come diceva mio nonno, sta' mia a guarda al culur... :D
 
Topy ha scritto:
Non é una vera rottura, se metti le candlesticks ... come diceva mio nonno, sta' mia a guarda al culur... :D
Speriamo bene...
Anche se non capisco quello che diceva tua nonno.
 
Indietro