Genertellife piano piano

come mai oggi non riesco a entrare mi dico utente non registrato:wall::wall:
 
Gestione informatica davvero imbarazzante. E siamo nel 2021. Hai voglia a spendere bene i soldi del recovery.....
 
Nemmeno stamattina si riesce. Confermate??
 
La precedente piattaforma era vetusta ma almeno funzionante.
Da quando sono passati alla nuova, un disastro; posso capire certi disservizi nella fase iniziale ma ormai visti i mesi trascorsi dovrebbe essere ben collaudata.
Peraltro con la precedente piattaforma potevo pagare il premio annuale della piano piano tramite carta di credito, mentre con la nuova non mi è stato possibile.
 
La precedente piattaforma era vetusta ma almeno funzionante.
Da quando sono passati alla nuova, un disastro; posso capire certi disservizi nella fase iniziale ma ormai visti i mesi trascorsi dovrebbe essere ben collaudata.
Peraltro con la precedente piattaforma potevo pagare il premio annuale della piano piano tramite carta di credito, mentre con la nuova non mi è stato possibile.

E aggiungiamo anche i disservizi sulla app. Quote non allineate, prossimi movimenti non allineati.
Ma dai che vergogna
 
a me l'accesso da app funziona, ma la ho installata oggi
 
Detrazioni 730:

Ciao a tutti, scusatemi se faccio una domanda già fatta, ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito:
I premi relativi alla Piano piano sono detraibile nel 730?

E se si in che modalità?

Grazie mille
 
Ciao a tutti, scusatemi se faccio una domanda già fatta, ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito:
I premi relativi alla Piano piano sono detraibile nel 730?

E se si in che modalità?

Grazie mille

Non sono detraibili
 
Scusate ma il versamento di Agosto lo vedete già contabilizzato nel capitale versato? Io ho versato il 16 agosto, e dalla app non lo vedo contabilizzato. Lo vedo negli ultimi movimenti ma non nel versato.
Altri a cui è successo?
 
Importo mensile non prelevato

Questo mese non hanno prelevato la mia quota mensile.
Negli SDD della mia banca non vedo niente per i prossimi giorni.
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
 
Confermo, anche la mia di inizio mese è saltata e non ne vedo per i prossimi giorni.
Ci risiamo...se non ricordo male lo scorso anno c'erano stati problemi in questo periodo ma a causa della loro nuova piattaforma, evidentemente non risolti (oppure si trascinano il ritardo degli addebiti dello scorso anno)
 
se l'interesse per il prossimo anno sarà pari al 2,6% lordo come da voci che girano, cioè 1,4% a loro e 1,2% a noi, liquido tutto..
 
A me viene comoda per accantonare quei 100€/mese, come una sorta di salvadanaio.
In questo periodo poi di alternative nulle, un 1,x % me lo faccio bastare su queste cifre.
 
Ho la polizza con tariffa V13PR WEB14 sottoscritta a dicembre 2017, e versato regolarmente le annualità.
Se chiedo il riscatto di tutto dopo la scadenza dell’annualità a dicembre ma senza versare la quota annuale 2021, mi pagano tutti gli interessi fino alla data del riscatto o non pagano una parte di interessi ?
 
Ho la polizza con tariffa V13PR WEB14 sottoscritta a dicembre 2017, e versato regolarmente le annualità.
Se chiedo il riscatto di tutto dopo la scadenza dell’annualità a dicembre ma senza versare la quota annuale 2021, mi pagano tutti gli interessi fino alla data del riscatto o non pagano una parte di interessi ?
Art.13 e Art.18 del fascicolo informativo.
 
Questo mese non hanno prelevato la mia quota mensile.
Negli SDD della mia banca non vedo niente per i prossimi giorni.
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

Ho guardato ora e sono comparsi gli sdd mancanti con addebito nei prossimi giorni
 
Indietro