Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

Presumo alla fine daranno il buono solo a quelli che come te non avevano altri rapporti con unicredit. Ma non l'avevano scritto sul regolamento.
Magari mi sbaglio perché essendo già cliente Unicredit non avevo approfondito, ma non era scritto chiaramente nel regolamento che erano esclusi dall'operazione tutti i già clienti Unicredit, compresi quelli Buddy, che fossero o fossero stati in precedenza titolari di un qualsiasi rapporto con la banca durante il periodo di partecipazione? O forse è così ora ma precedentemente era diverso?
 
Magari mi sbaglio perché essendo già cliente Unicredit non avevo approfondito, ma non era scritto chiaramente nel regolamento che erano esclusi dall'operazione tutti i già clienti Unicredit, compresi quelli Buddy, che fossero o fossero stati in precedenza titolari di un qualsiasi rapporto con la banca durante il periodo di partecipazione? O forse è così ora ma precedentemente era diverso?

E' così adesso. Quello precedente era un po' diverso. Ad esempio, ricordo che fossero esclusi chi aveva un conto buddy alla data di inizio della campagna promozionale, cioè il 29/04.
 
ma dove si trova il codice invito nell'app? ho guardato dappertutto!!
 
Magari mi sbaglio perché essendo già cliente Unicredit non avevo approfondito, ma non era scritto chiaramente nel regolamento che erano esclusi dall'operazione tutti i già clienti Unicredit, compresi quelli Buddy, che fossero o fossero stati in precedenza titolari di un qualsiasi rapporto con la banca durante il periodo di partecipazione? O forse è così ora ma precedentemente era diverso?

Ecco il precedente:

1718649032641.png



Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero
 
Buongiorno a tutti, come vi state trovando con questa carta? Qualcosa da segnalare? Buddybank in passato ha effettuato rimodulazioni? Mi sembra troppo conveniente affinché resti a zero...
 
al momento tutto molto bene. La carta non ha praticamente costi al di là delle ricariche in contanti, che prevedono commissione, e dell'eventuale costo di emissione della fisica (5 eur ogni tre anni). Funziona ovunque la abbia provata, pos fisici e virtuali.Non ricordo rimodulazione da parte di buddy, ma qualora ci saranno si valuterà
 
al momento tutto molto bene. La carta non ha praticamente costi al di là delle ricariche in contanti, che prevedono commissione, e dell'eventuale costo di emissione della fisica (5 eur ogni tre anni). Funziona ovunque la abbia provata, pos fisici e virtuali.Non ricordo rimodulazione da parte di buddy, ma qualora ci saranno si valuterà
Grazie mille!
A livello di app invece? Le notifiche sono abbastanza "live" su ogni operazione di ingresso e uscita?
 
L'unico problema è l'assistenza che di fatto non esiste.
Leggiti i miei post qui e quelli di altri, se ti capiterà un problema te lo terrai a vita
 
Scusate, ma la promo di 50 euro in buoni Amazon se si fa la Genius Pay è quindi rivolta solo ai nuovi clienti Buddy Bank? Senza leggere il regolamento non si capiva. E tuttora ho dei dubbi visto che non lo hanno scritto chiaramente.
 
Grazie mille!
A livello di app invece? Le notifiche sono abbastanza "live" su ogni operazione di ingresso e uscita?

per gli acquisti si mi arrivano Live, cosi come per le ricariche. non ho altre esperienze d'uso (nel senso che non ho utenze appoggiate o altro)
 
più che riferirsi soltanto al solo Buddy,
mi sembrerebbe nuovi clienti del mondo Unicredit in generale
s.e.&o. (forse)
Certo che hanno fatto un marketing truffaldino perchè dalle pagine relative alla promo non si deduce questo. Parlano di promo riservata ai nuovi clienti ma si può intendere facilmente che si rierisca ai nuovi possessori della Genius Pay e non ai clienti Unicredit in generale.
 
Ma poi mi chiedo: uno senza aver aperto prima buddy bank o un conto unicredit riuscirebbe lo stesso a richiedere la Genius Pay con Iban?
 
Ma poi mi chiedo: uno senza aver aperto prima buddy bank o un conto unicredit riuscirebbe lo stesso a richiedere la Genius Pay con Iban?
fatto io, non avevo niente.
Solo una carta prepagata genius estinta oltre 15 anni fa, vediamo se mi arriva il buono.
 
Per aderire alla promo bisogna registrarsi da sito o da app? Bisogna cliccare qualche link particolare?
 
Voi riuscite a ricaricarla dal wallet?
Grazie
 
Ci sono limiti giornalieri/mensili di ricarica della carta Genius Pay da altra carta?

E' possibile operare anche da web?
 
Indietro