gente che dice di guadagnare a iosa con una nuova app che sfrutta la i.a.....sarà vero ?

Certo. Pensa che il gatto e la volpe hanno detto che se uno pianta in terra delle monete d'oro poi nasce e cresce un albero da cui fruttificano monete d'oro
 
ogni scusa è buona per montare l'ennesima truffa..sicuramente qualcuno ci caschera ma niente meglio che essere ingannati per imparare ..." non si diventa un buon mercante finchè non si viene truffati almeno una volta"
 
se l'Ai tira fuori una strategia che è nota da decenni serve a poco
:D:sborone:
 
leggete e ditemi che ne pensate...mah...troppo bello per essere vero ....con un discreto capitale si puotrebbe diventare milionari in poco tempo visto che si parla di moltiplicare conticini da 1000-2000 euro in poco tempo..
A free online introduction to artificial intelligence for non-experts{site_id}&utm_campaign=IT_AI_V2&msclkid=7116a74978481088cd81c21a4b7dedb7

Mah io avevo provato a far scrivere del codice per i miei algoritmi con chat GPT ma ne era uscita una cosa mica molto bella dal punto di vista della sintassi.Tutte le soluzioni non erano molto efficienti e alcune soluzioni di trading system apparivano piuttosto banali.Forse ho sbagliato io ponendogli una domanda malposta; riproverò e vi saprò dire.

Comunque si alcune strategie profittevoli sono semplici; si tratta di vedere a quale rischio si va incontro applicandola al mercato.
 
se l'Ai tira fuori una strategia che è nota da decenni serve a poco :D:sborone:

Più che altro che Chat GPT prende informazioni note dalla rete e le ricombina creando un qualcosa di nuovo; bisogna vedere quanta documentazione che funziona esiste ed è disponibile in rete.Gran parte delle strategie è roba nota e semplice che magari funziona ma performa non benissimo e questo è coerente con i risultati che mi ha dato chatgpt.

Chi ha strategie che funzionano e macinano gain con rischio basso secondo me non le mette in rete,almeno, io non le metto.
 
Indietro