George Soros: la crisi europea si fa letale (Financial Times)

io sono ottimista.alla fine i tedeschi,dopo aver annesso la germania est,accetteranno anche di annettersi il resto d'europa.

come diceva il parlamentare inglese anni fa quando in Inghilterra decisero di non entrare nell'euro - Entrare nell'Euro ? allora tanto valeva risparmiarci tanti sacrifici e dare le chiavi di casa a Hitler 70 anni fa -
 
come diceva il parlamentare inglese anni fa quando in Inghilterra decisero di non entrare nell'euro - Entrare nell'Euro ? allora tanto valeva risparmiarci tanti sacrifici e dare le chiavi di casa a Hitler 70 anni fa -

--->beh, gli inglesi non dovrebbero proprio parlare visto che gia' hanno come successore al trono un tizio con sangue tedesco da entrambi i rami dinastici, con un motto in tedesco (ich dien), e con un cognome come Windsor-Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg...in pratica un qualsiasi gennaro esposito di scampia avrebbe piu' sangue inglese di lui...:yes:
 
il re non governa , in Inghilterra .( e comunque quella casa regnante ha fatto guerre contro la Germania)
 
Pemettimi dovresti scrivere: chi ha VOLUTO l'immigrazione

Scusami sei un imprenditore ? in quale settore hai investito per aumentare il tuo valore aggiunto ?

Un minestrone di luoghi comuni......

A parte le letterine colorate,non mi sembra tu sia entrato nel merito delle questioni da me sollevate.

Non bisogna essere imprenditori,nello specifico ho una laurea in economia che mi rende più familiari alcune tematiche....quello che sto dicendo è ovvio:

essendo il lavoro una risorsa scarsa come tutte le altre,per sale la domanda il livello dei salari aumenta,se sale l'offerta diminuisce.

Non bisogna essere imprenditori per capire questo.

Quando ero ragazzo solo la buona borghesia poteva permettersi la colf,oggi se la possono permettere molti di più perchè la bengalese a 400 euri più alloggio gratis al mese al nero è alla portata di molti....ha migliorato tutto questo il nostro benessere aggregato?

No.

Ha semplicemente forzato le italiane che facevano quei lavori a scegliere tra fare la fame oppure stare a casa senza far nulla...
 
Indietro