Gequity e il suo warrant: ma non li guarda nessuno ?

ma oggi succedeva qualcosa?

se ti riferisci alla semestrale è uscita ieri e fà veramente CaXXXXare, per non parlare del immobilismo dell'azione e del Warrant da giorni....
Io perderò i miei denari ma spero questi li limitino per sempre dal mondo degli affari...
Nullità
 
se ti riferisci alla semestrale è uscita ieri e fà veramente CaXXXXare, per non parlare del immobilismo dell'azione e del Warrant da giorni....
Io perderò i miei denari ma spero questi li limitino per sempre dal mondo degli affari...
Nullità

E nella relazione semestrale continuano a dichiarare che i warrant entro fine anno potranno essere esercitati ed apportare liquidità per circa 6 milioni.....mahhh questi non riesco a capire se siano totalmente incompetenti e inaffidabili oppure ci faranno la sorpresa... tengo duro anche se il tempo sta per scadere
 
E nella relazione semestrale continuano a dichiarare che i warrant entro fine anno potranno essere esercitati ed apportare liquidità per circa 6 milioni.....mahhh questi non riesco a capire se siano totalmente incompetenti e inaffidabili oppure ci faranno la sorpresa... tengo duro anche se il tempo sta per scadere

Mi pare che il tuo pompaggio abbia il fiato corto .....:D
 
Qualcuno sta provando a portarsi a casa circa un milione di pezzo con denaro fino a 0,0042.. un pazzo o qualcuno che sa?
 
Chi e' quel pazzo che ha messo ordine in denaro sul warrent di 2.000.000??
 
A quanto?

Provate a vendergliene tre che magari sparisce immediatamente
 
Ma sti ordini in denaro sul warrant???? Sto pompando il titolo o è verità??daiii daiiiiii
 
Chi riesce ad aprire una nuova discussione?? Grazie non so come si fa!!
 
Vedo tanta tanta magia... Grandissimi piloti... :clap:
 
mi sa tanto che queste pagine erano piu' fortunate.....
 
Indietro