GERN Geron Corporation ( NASDAQ:GERN)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Molta carne al fuoco.....da considerare secondo me per un buon gain
 
sup 3,88 m e res 4,41 w:eek:
 

Allegati

  • 2gern.jpg
    2gern.jpg
    103,8 KB · Visite: 17
entro il 30 settempr Jansenn si dovrebbe pronunciare se continuare o meno il trial imbark ed imerge......io sono dentro da un pò in attesa della dead line ed arriverò sino alla fine....premetto che ci sono 58 milioni di azioni shot su 180 milioni totali......
 
entro il 30 settempr Jansenn si dovrebbe pronunciare se continuare o meno il trial imbark ed imerge......io sono dentro da un pò in attesa della dead line ed arriverò sino alla fine....premetto che ci sono 58 milioni di azioni shot su 180 milioni totali......

Si parte? Ottima chiusura....+10%
 
entro il 30 settempr Jansenn si dovrebbe pronunciare se continuare o meno il trial imbark ed imerge......io sono dentro da un pò in attesa della dead line ed arriverò sino alla fine....premetto che ci sono 58 milioni di azioni shot su 180 milioni totali......


Come la vedi ora?
 
sono dentro e credo in una CONTINUATION DECISION positiva da parte di Janssen......
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha qualche sentimento sul titolo ma a fronte di qualche dato oggettivo?
 
Sono curioso di come andrà a finire con Imetelstat
JNJ ha aperto posizione per commercializzazione, ma ho visto farlo ad altre aziende che poi hanno fallito... tipo Anth
Adam Feuerstein dice che è tossico... i long lo stanno deridendo su TWTR
 
beh manca poco ormai.........entro il 30 settembre ......ma secondo me molto prima......il 13 settembre molto probabilmente
 
da inizio anno short interst quasi raddoppiato

Settlement Date Short Interest Avg Daily Share Volume Days To Cover
8/15/2018 59,807,261 3,260,814 18.341206
 
Indietro