GERN Geron Corporation ( NASDAQ:GERN)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma era l' unica ditta americana a fare ricerca avanzata
sulle staminali , poi con tutti i bastoni etico religiosi
fra le p@lle finiranno ...
 
o magari non funzionano...
o ci vogliono più soldi di quelli che ha Geron (e non è difficile da credere...)
 
o magari non funzionano...
o ci vogliono più soldi di quelli che ha Geron (e non è difficile da credere...)


si i motivi son tanti solo che se abbandona
la ricerca l' azienda leader , dopo chi la fa più
( poi magari è una mossa , ma per ottenere cosa poi )
 
penso che la decisione di uscire dalla ricerca sulle staminali sia sacrosanta, forse tardiva, si potevano risparmiare un bel pò di dollaroni...la strada è troppo impervia, il buon obama non ha rispettato le attese a causa della crisi americana e non ha scucito una mazza per finanziare la ricerca nel settore, e poi non è detto che le staminali avrebbero avuto successo nella cura delle lesioni del midollo spinale...
meglio concentrarsi sui farmaci anticancro, che sono in fase II di sperimentazione, che comportano spese di ricerca molto piu' basse (geron ha speso nel 2011 150 milioni di dollari!!:wall:); sarà importante riuscire o a trovare uno o due partner per eventualmente continuare nel settore, oppure vendere del tutto i diritti sulla sperimentazione delle staminali per la cura delle lesioni, certo mi aspetto che il titolo possa scendere anche sotto 1 euro per ora a meno che non si trovi subito un acquirente o un partner di spessore.
l'ultima parola su geron vorrei sentirla da Grecale, se ci sei batti un colpo!!
 
Io oggi ho comprato, siamo sul minimo storico con P/bv=1.1 e cash a sufficenza per un pò di autonomia, dovrebbe rimbalzare.
Sul futuro come vedete si addensano nubi di ogni genere ma mi piace pensare che la qualità emerga sempre e Geron è la n1!!
 
io oggi ho comprato, siamo sul minimo storico con p/bv=1.1 e cash a sufficenza per un pò di autonomia, dovrebbe rimbalzare.
Sul futuro come vedete si addensano nubi di ogni genere ma mi piace pensare che la qualità emerga sempre e geron è la n1!!

1.75 +0.25 (16.67%)
 
Sopra i max odierni può strappare
 
Guarda che comincio a seguirla non per i volumi, che si sono dimezzati, ma perche' capitalizza quasi quanto il cash:)

A buon intenditor.......

Suerte:)

si da quando ha interrotto la ricerca sulle staminali è come si fosse "purificata" ed ora quota secco secco quel che vale...difficile possa scendere ancora, mentre le upside sono molto probabili...se il mercato poi aiutasse...
 
si da quando ha interrotto la ricerca sulle staminali è come si fosse "purificata" ed ora quota secco secco quel che vale...difficile possa scendere ancora, mentre le upside sono molto probabili...se il mercato poi aiutasse...

BravoOK! Vedo che in 2 righe hai capito molte cose:clap::)
 
Forte fase di accumulo nel range 1,35-1,45;)

Grandi volumi, pochi scostamenti.

Una sorpresa per il 2012;)
 
Le tappe per crescere
2.58 - 3 - 4

Poi abbiamo anche il 6$ - 8,02$ - 9,24$. Poi......

Ma avremo tutto il tempo nel nuovo anno_OK!:D:p
 

Allegati

  • champagne.jpg
    champagne.jpg
    104,7 KB · Visite: 25
Buon anno a tutti:)

Ultimo giorno di trattazione: 2.463.000 titoli scambiati. Il 60% circa in piu' della media. Chiusura del mese, chiusura dell'anno e i titoli trattati sono stati assorbiti con facilità:). Ha toccato quota 1,50, per chiudere a 1,48.OK!

Domani si apre con il botto :censored:;)
 
Buon anno a tutti:)

Ultimo giorno di trattazione: 2.463.000 titoli scambiati. Il 60% circa in piu' della media. Chiusura del mese, chiusura dell'anno e i titoli trattati sono stati assorbiti con facilità:). Ha toccato quota 1,50, per chiudere a 1,48.OK!

Domani si apre con il botto :censored:;)

1,57$ per poi ritracciareOK!

Ora simpaticamente sale per i fatti suoi e noi la lasciamo salire. La guardiano con la coda dell'occhio e aspettiamo il primo target a 2,56$. Cosi, simpaticamente:censored:;)
 
Forse chiude a 1,60:)
Simpaticamente:eek:;)
 
Mi hanno tirato il pacco:eek::mad::huh::huh::huh:

Chiude a 1,56:censored:
 
Indietro