GETA - Post reverse split

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

spia del dott. Bianco o cosa .. :) sei dentro anche tu a genta ??? cosa ne pensi ??? :confused:

Ah ah ah ah, spia di Bianco, lo possino :censored::censored:

Dentro da prima del reverse, ne avevo prese 540.000 (:eek:) a 0,0105...
Quindi vedo verde giusto da una settimana... Non saprei che dirti... Stavo ragionando di venderle ra non molto, prima dell'assemblea del 29... Qui la scomodità sta nel fatto che non posso tradarle ma ddevo chiamare in banca, e 'sti dati ritardati di 15 minuti certo non aiutano..
In sintesi, super-ottimista, ma preoccupato di non aver ancora capito il livello cui sarà bene venire fuori... Certo, che se i dati dell'AGENDA fossero buoni, questa farà come cell a marzo... Tu che dici?
 
....si aspettano...i risultati dei test......e poi....forse....si festeggera' a champagne e caviale.... :D:D
per adesso solo movimenti...pre-news...ovviamente tutti speculativi..il mio scenario e'... entro 5 gg ..1.50$....scarico......holders...ritorno sul 1$...passaggio a nasdaq(sempre che le finanze con sti giochini siano a posto)...e risultati AGENDA...eeee KABUM!!!!

Ecco, infatti... Più o meno come la vedo io... OK!
 
Ah ah ah ah, spia di Bianco, lo possino :censored::censored:

Dentro da prima del reverse, ne avevo prese 540.000 (:eek:) a 0,0105...
Quindi vedo verde giusto da una settimana... Non saprei che dirti... Stavo ragionando di venderle ra non molto, prima dell'assemblea del 29... Qui la scomodità sta nel fatto che non posso tradarle ma ddevo chiamare in banca, e 'sti dati ritardati di 15 minuti certo non aiutano..
In sintesi, super-ottimista, ma preoccupato di non aver ancora capito il livello cui sarà bene venire fuori... Certo, che se i dati dell'AGENDA fossero buoni, questa farà come cell a marzo... Tu che dici?

Io dico che ha ragione Tiscalizzato (vedi cellista) devono sfondare con decisione 1,5 $ per confermare il trend e comunque pure io sono indeciso se vendere (pm 0,45) ma credo che terrò duro come feci con cell ... ;)
 
Io dico che ha ragione Tiscalizzato (vedi cellista) devono sfondare con decisione 1,5 $ per confermare il trend e comunque pure io sono indeciso se vendere (pm 0,45) ma credo che terrò duro come feci con cell ... ;)

Eh si, ho letto... Cmq fino al 29 si arriva, poi diventa 'na scommessina stile dentro o fuori... Bidsogna crecdere nei farmaci, come sempre... OK!

Notte a tutti, vah... Ci vediamo qui domani, destinazione 1.20/1.25 :eek::eek:
 
In mezzo al guado: 5 giorni son trascorsi, 5 ne mancano.
 
Ragazzi bisogna credere ed aver fiducia nei farmaci .... ma la società con problemi penso voglia andare avanti
 
Ragazzie ci sono anche io sul carrozzone..... e non ho intenzione di scendere... entrato a 0,387 con 25.000 pezzetti... VOGLIO IL BOTTO o niente.... pronto a giocarmi tutte le azioni che ho..... se non approvano farmaci non divento povero se però li approvano divento molto ricco...:D:eek::eek::eek:
 
A quando l'approvazione dei farmaci?

hey hey...piano.....quale approvazione?
nessuna approvazione in vista.....
in uscita previsti per il Q4... solo (forse)...l'anticipazione dei risultati dei test.......probabili definitivi il 21nov gia' fissata presentazione a Berlino nel congresso http://melanomacongress2009.org/index.php?site=1.3 dott. Sanjiv Agarwala (ultimo enrolled 22sept i cicli sono di 8 settimane=Novembre)
adesso e' solo speculazione......serve a mettere a posto i loro conti.....
okkio....
:D;)
 
a che prezzo credi arriverà prima prima di metà dicembre???? hai idea se qualcosa trapelerà? ci saranno indiscrezioni?? infine hai un target? io dico 14$ in caso di approvazioni:eek::eek::eek::eek::eek:

come facciamo a saperlo?

Giuro non ne ho la piu' pallida idea del dove puo' arrivare...

bisogna stimare quale puo' essere l'appeal del farmaco e i proventi della commercializzazione.. cmq in questi casi poi il prezzo mai coincide con la realtà perchè c'è di mezzo la speculazione.

Per loro la cosa piu' importante è ritornare sul nasdaq, so poi che le banche sono venute incontro all'azienda e nelle ultime settimane è entrato un istituzionale.

sparare cifre oggi non si puo', io per caso ho solo sparato 1,5$ per venerdi' sera..

14$ mi sembrano tantini..
 
come facciamo a saperlo?

Giuro non ne ho la piu' pallida idea del dove puo' arrivare...

bisogna stimare quale puo' essere l'appeal del farmaco e i proventi della commercializzazione.. cmq in questi casi poi il prezzo mai coincide con la realtà perchè c'è di mezzo la speculazione.

Per loro la cosa piu' importante è ritornare sul nasdaq, so poi che le banche sono venute incontro all'azienda e nelle ultime settimane è entrato un istituzionale.

sparare cifre oggi non si puo', io per caso ho solo sparato 1,5$ per venerdi' sera..

14$ mi sembrano tantini..

guarda VNDA e poi mi dici se sono tantini.......:D
 
anche oggi...........OK!
 
Indietro