GF4 - TELECRONACA, CLASSiFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD

Un'inaziativa che ti fa onore, bravo.
Adesso ragazzi ci toccherà impegnarci e guadagnare il più possibile.
Ciao a tutti
 
economist ha scritto:
UNA PARTE CONTRIBUTO UMANITARIO ANTICIPATO PER EMERGENZA MAREMOTO ?

Ciao a tutti.
Le notizie che arrivano in questi giorni da India, Sri Lanka e Indonesia sono sconvoglenti, per l'entità dei danni materiali e per l'impressionante numero di morti. Ancora più preoccupanti sono i rischi di epidenie, specialmente in popolazioni cosi povere, dove già in situazioni normali le condizioni igieniche sono precarie.

Insieme agli altri due partners della Galileo Finance, abbiamo deciso di anticipare una parte del contributo umanitario da calcolare a giugno 2005 sulla base delle vostre performance, per destinarlo subito ai soccorsi di emergenza. Credo che mai come in questo momento queste popolazioni hanno bisogno di aiuto urgente.

Pensavamo ad una somma di 500 euro, ipotizzando che alla fine della simulazione rimangano almeno 70 partecipanti attivi e che la performance media dei primi 5 classificati dopo 8 mesi di simulazione sia perlomeno del 24.29% (per il meccanismo di calcolo vedi il punto 9. del thread "STORIA, REGOLAMENTO, ..."). Ve la sentite di fare questi numeri?

Se la performance sarà maggiore, come spero, destineremo il resto ai bambini africani di www.rayfoundation.org, un piccolo progetto che sto seguendo e che sta procedendo bene.

Per quanto riguarda il sud-est asiatico, siamo indecisi tra i soccorsi urgenti Unicef, Medici Senza Frontiere o Croce Rossa. Se avete commenti o preferenze, fateci sapere.

Oggi pomeriggio, massimo domani mattina vorremmo fare il versamento.

A presto,
Rosario
Pensavamo ad una somma di 500 euro, ipotizzando che alla fine della simulazione rimangano almeno 70 partecipanti attivi e che la performance media dei primi 5 classificati dopo 8 mesi di simulazione sia perlomeno del 24.29% (per il meccanismo di calcolo vedi il punto 9. del thread "STORIA, REGOLAMENTO, ..."). Ve la sentite di fare questi numeri?
Io ci provo.................
cmq :clap: BRAVI ALLA GALILEOFINANCE :clap: -- Ciao
 
Ultima modifica:
MS65 ha scritto:
Pensavamo ad una somma di 500 euro, ipotizzando che alla fine della simulazione rimangano almeno 70 partecipanti attivi e che la performance media dei primi 5 classificati dopo 8 mesi di simulazione sia perlomeno del 24.29% (per il meccanismo di calcolo vedi il punto 9. del thread "STORIA, REGOLAMENTO, ..."). Ve la sentite di fare questi numeri?
Io ci provo................. cmq :clap: BRAVI ALLA GALILEOFINANCE :clap: -- Ciao

Se potessi farei volentieri un +243% non 24.29..... :yes:
Bell'iniziativa.... :yes: OK!
 
Leo Caposiena ha scritto:
Concordo pienamente.

ciao da (Leoncapo) Leo Caposiena
Effettivamente mi ero chiesto che fine avessi fatto.

Ed eccoti ritrovato.

Ciao
 
eccole le classifiche!

aggiornate a ieri 29...
 

Allegati

  • classifica_aggiornata1_50.jpg
    classifica_aggiornata1_50.jpg
    117,1 KB · Visite: 140
...posizioni 56 - 110...

e due...
altri due (ex)partecipanti sono stati eliminati per inattività...


Partecipante-------giorni inatt--------data operaz prec
blasfemo77-----------32--------Acquistato in chiusura il 26/11/2004
Doctore Future


Rimaniamo in 82....
ancora auguri a tutti
Ci vediamo l'anno prossimo.
engineer_gio
 

Allegati

  • classifica_aggiornata50_end.jpg
    classifica_aggiornata50_end.jpg
    111,8 KB · Visite: 135
.....

ogni parola è superflua per quello che sta
accadendo in quei paesi.
 

Allegati

  • emergenza_maremoto.JPG
    emergenza_maremoto.JPG
    92,9 KB · Visite: 130
engineer_gio ha scritto:
ogni parola è superflua per quello che sta
accadendo in quei paesi.
Provo un enorme piacere sapendo che io sono una goccia di quell'inchiostro
Grazie
 
federigom ha scritto:
Provo un enorme piacere sapendo che io sono una goccia di quell'inchiostro
Grazie

In che modo? :confused: Che centriamo noi con il bonifico della galileo finance?

Colgo l'occasione per fare un invito a tutti quelli che ancora non l'avessero fatto di donare qualche euro per le popolazioni vittime deo maremoto. :yes:
 
Lodevole iniziativa da parte della GF.. !

ritornando al gioco .. domanda :
come mai non sono stati eliminati per inattività ?

spinoeconomico
percefal
L.W.
chrono
Bios
nickanonimo72


SAluti
Buon fine e inizio anno a tutti

rubens
 
lello3 ha scritto:
In che modo? :confused: Che centriamo noi con il bonifico della galileo finance?

Colgo l'occasione per fare un invito a tutti quelli che ancora non l'avessero fatto di donare qualche euro per le popolazioni vittime deo maremoto. :yes:
Se non mi sono :confused: il bonifico è un anticipo della donazione finale in base ai rendimenti dei migliori alla fine del GF4 e se il GF4 esiste è perchè noi esistiamo, di conseguenza siamo tutti una piccola parte del bonifico, se così fosse, allora è anche un'ulteriore stimolo (soprattutto ai più bravi) ad impegnarsi ancora di più aumentare il rendimento.
Se invece mi sono :confused: ritiro tutto ma ancor di più un grazie alla Galileo Finance.
ciao
 
o signur
mi stanno superando tutti



o cielo
che brutto
 
avicenna ha scritto:
Ancora tutto può succedere; da qui a giugno la competizione è lunghissima.
hai ragione, ma sai com'è alle alte vette ( della classifica ) ci si inebria e poi scendendo , passa la sbronza e resta il mal di testa.
 
Indietro