Ghizzoni,STAI senza PENSIERI...

Se qualcuno scrive BUFFONI rivolto ad UTENTI per favore SEGNALATELO,qua gli INSULTI non ci piacciono LEGGERLI ed i special modo dai SOLITI 2 rimasti

dovresti anche,onestamente,citare gli insulti dei tuoi adepti che intervengono a sproposito tra copia-incolla e faccine varie...se lui può permettersi di dare dei ''fessacchiotti'' agli altri,allora...
 
Si sono mangiati tutto. MORTACCILORO
 
Ritiro l'aggettivo "buffoni" e mi scuso, in effetti non è giusto per chi sta lossando.

vero,dispiace x chi lossa...ma hai ragione quando affermi che è sua esclusiva responsabilità....anche se io ci metterei anche quella di chi pompa sempre a sproposito...

vedi oggi,x esempio...fuochi d'artificio e grandi promesse....e guarda dove ci hanno messo adesso...-0.54% di indice...ucg da 2.99 a 2.85 e -0.7%...

mai cantare vittoria...anzi,più propriamente mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....e,a quanto pare,è ancora quanto meno vivo..:rolleyes:
 
qualcuno può seriamente indicare lo scenario in caso di adc che sembrerebbe più vicino con il cambio di ghizzoni?
lo scenario per il titolo intendo
è bene tenere liquidità per aderire ecc...
non ho esperienza di adc con titolo in portafoglio
grazie
 
abbiamo capito perché da inizio anno scendeva sempre malgrado smentite ADC in arrivo
 
Oggi come si operava a malapena se entrati intraday long ad apertura si riusciva a mettere TS in 2.98 area,ma multiday per me INGESTIBILE anche se post INTELLIGENTI ne ho letti QUA sul carrozzone barocco Unicredit
 
qualcuno può seriamente indicare lo scenario in caso di adc che sembrerebbe più vicino con il cambio di ghizzoni?
lo scenario per il titolo intendo
è bene tenere liquidità per aderire ecc...
non ho esperienza di adc con titolo in portafoglio
grazie

Adc dove sarebbe? Vediamo chi sarà e se sarà NUOVO CEO
 
vero,dispiace x chi lossa...ma hai ragione quando affermi che è sua esclusiva responsabilità....anche se io ci metterei anche quella di chi pompa sempre a sproposito...

vedi oggi,x esempio...fuochi d'artificio e grandi promesse....e guarda dove ci hanno messo adesso...-0.54% di indice...ucg da 2.99 a 2.85 e -0.7%...

mai cantare vittoria...anzi,più propriamente mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso....e,a quanto pare,è ancora quanto meno vivo..:rolleyes:
Questi sono post intelligentiOK!
 
Quindi secondo voi i vecchi azionisti avrebbero tirato il corso del titolo x far fuori ghizzoni e fare adc? Tafazziani!
 
qualcuno può seriamente indicare lo scenario in caso di adc che sembrerebbe più vicino con il cambio di ghizzoni?
lo scenario per il titolo intendo
è bene tenere liquidità per aderire ecc...
non ho esperienza di adc con titolo in portafoglio
grazie
L'adc non sarà certo dopodomani. Di certo è destinato a scendere ancora, pur con tutti i dovuti rimbalzi.
 
Balla quota gasko e gasko quota balla MA QUANDO VE LA FATE FINITA?
 
Adc dove sarebbe? Vediamo chi sarà e se sarà NUOVO CEO
Gaio tu che l hai vissuto nel 2012 mi spieghi cmq che cosa accadrebbe con un adc
so che ti da noia parlarne ma so che tu sapresti spiegarmi bene cosa succederebbe e come dovremmo comportarci noi
Grazie
 
qualcuno può seriamente indicare lo scenario in caso di adc che sembrerebbe più vicino con il cambio di ghizzoni?
lo scenario per il titolo intendo
è bene tenere liquidità per aderire ecc...
non ho esperienza di adc con titolo in portafoglio
grazie

Innanzitutto è solo un'ipotesi che tra l'altro è sul campo da tempo. Unica differenza è che questa volta nasce da un comunicato ufficiale , ma resta solo un'ipotesi.

Statisticamente (in base alla mia esperienza personale) quando un titolo è in attesa (ufficiale) di adc , nella maggior parte dei casi c'è un deprezzamento. Vero però anche che ci troviamo in una fase storica molto particolare per le banche italiane e con quotazioni e capitalizzazioni che dovrebbero lasciare non molto spazio a forti pressioni ribassiste. Poi ci sarebbe da vedere quale sarebbe il sentiment del mercato per l'avvicendamento dell'ad e della nuova linfa data alla banca. Tante variabili , tantissime.,
Comunque sta pur certo che ne parleremo tantissimo e avrai mado di farti la tua idea.

Buon appetito :bye:
Sarà un tormentone.
 
Adc dove sarebbe? Vediamo chi sarà e se sarà NUOVO CEO

Dai non continuare a fare finta di niente. Questa volta non è dagospia e qualche post di un folliano ad ipotizzarlo.

Ci prepariamo a gigantesche fritture di alici .
 
Gaio tu che l hai vissuto nel 2012 mi spieghi cmq che cosa accadrebbe con un adc
so che ti da noia parlarne ma so che tu sapresti spiegarmi bene cosa succederebbe e come dovremmo comportarci noi
Grazie

Non posto su questo,come funzionerebbe?se decidi di aderire acquisti e medi il PMC,sennò vendi i diritti a mercato
 
che skifezza di titolo..se i future scendono di mezzo punto questa va in sosp al ribasso..
 
Lo vedi che contribuisci a fare mala infomazione e chi ti da ascolto prenderà sempre bagni? Ma sei talmente incapace da non vedere i numeri di unicredito. Ci sarà adc eccome se ci sarà. Nemmeno ti accorgi che il mercato lo sta già dicendoi da tempo, ma tu ti credi più credibile del mercato, vero? Te lo dico con schiettezza, tu meriti i loss che hai e ne perderai sempre, quelli come te sono manna per il mercato, sono quelli come te che fanno fare i soldi ai più attenti. Incapace.

INCAPACE stamattina hai postato BUFFONI ma quando la SMETTI?
 
Balla quota gasko e gasko quota balla MA QUANDO VE LA FATE FINITA?

fammi capire....tu quoti altri e altri quotano te...ma continui a scrivere...

e cosa avrei detto di così sbagliato??

ti disturbo??.....pazienza...ho fatto delle affermazioni di buon senso...se non sai cogliere,non è un mio problema...
 
Indietro