GIGANTE E GLI AMICI.topic 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
2,39 vlose giga tira le somme adesso dove devo uscire lunedì ?
 
9.600.000 miloni di pezzi nn sono bruscolini per una penny stock
 
Ultima modifica:
Credo, salvo imprevisti , lunedì la rompe di gran lunga può arrivare secondo me 2,60/2,70 poi credo di chiuderla , sperem buon week a tutti e ha te giga
 
Ocz ci sono parecchie trend lineari e candela
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    53,3 KB · Visite: 12
Potevo chiuderla anche prima e portarli a casa 1200$ tondi .. Ma i volumi di venerdì così su una smal e difficile da vedere.. Mah sperem
 
Ho sbagliato grafo questo e quello giusto
 

Allegati

  • pCAR6Y6XI.gif
    pCAR6Y6XI.gif
    31,4 KB · Visite: 42
credo, salvo imprevisti , lunedì la rompe di gran lunga può arrivare secondo me 2,60/2,70 poi credo di chiuderla , sperem buon week a tutti e ha te giga

infatti la prima trend sopra i 2,44, si trova li sui 2,70 2,6
 
sui 1,03 1,04 vedo un pull back sotto la trend, massima estensione che vedo e sui 1,10 1,11

dara avevo detto 1,03 1,04, oggi il massimo 1,03, avevo anche detto che sotto 0,990il grafo si guastava ma il segnale non era neggativo , infatti e sceso sotto i 0,990 pero ha fatto un'altro massimo 1,03, adesso metto il grafo e guarda dove ha chiuso sui 0,990, a vedere cosi sembra un ts ribassista con rottura della trend che regge il rialzo di breve
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    50,1 KB · Visite: 71
dara avevo detto 1,03 1,04, oggi il massimo 1,03, avevo anche detto che sotto 0,990il grafo si guastava ma il segnale non era neggativo , infatti e sceso sotto i 0,990 pero ha fatto un'altro massimo 1,03, adesso metto il grafo e guarda dove ha chiuso sui 0,990, a vedere cosi sembra un ts ribassista con rottura della trend che regge il rialzo di breve

Anche questa li ero addosso e me la sono persa da 0,8..vabe:bow:lunedì prendo piede su ESEA OK!close positiva 1,04
 
X ophc sempre la Solita cosa come x altri titoli rimbalzo da negativita , solo sopra i massimi si salira ancora come e successo oggi superando il massimo di ieri sopra 0,79, e arrivato sui 0,880 , stessa cosa se supera gli 0,880 non sappiamo fino dove arrivera , comunque sia sempre segnale e
 
Giga ho preso un cippino anche di questa l'altro giorno ma poche a 0,4 ALVR dagli un okkio per me e pronta
 
Pphm x me deve scendere ancora
 
Indietro