GIGANTE E GLI AMICI.topic 2

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
qualcuno può dare un'occhiata a CALI ?
 
andata....la fiammata l'hanno data...alleggerito un po' a 0,74....ma sono sempre sotto un treno con le altre.....non ritornero' mai in pari co sta ciofeca.....:wall::wall:
 
Io tempo fa ho mediato , per mia fortuna , xke le avevo a 1,50 ora pmc 0.84 x cui credo k recuperare fino a li presto o tardi si possa!
 
la mia paura e' rivederla a 0,55 o peggio a 0,4.....se non direttamente in otc.....
 
speriamo che prima ci dia il tempo di uscire..

te lo danno con queste fiammatine....ti illudono che possa fare chi sa che, e in mezz'ora la riportano indietro.....fanno quello che vogliono.....non ne usciremo mai vivi......:wall::wall:
 
guardate AMBO... consigliata qualche gg fa su un altro thread..
 
newl massimi fatti , parere personale ,
 
cali- cbmx sono tutti rimbalzi da negativita che hanno fatto e che stanno facendo
 
newl hanno trovato la chiusura tra 0,662 0,668 0,669
 
newl negativo x altri minimi sotto ai minimi di oggi
 
ambo rotti i massimi precedenti:clap::clap:beccato
 
Indietro