GIGANTE E GLI AMICI.topic 2

weill

Nuovo Utente
Registrato
6/6/09
Messaggi
3.067
Punti reazioni
43
mi sa k il topic 1 è pieno ! mi permetto di aprirne un altro ! e segnalo oggi DLHC K fa faville oggi!
 
MAPP.. okkio pre + 59,24%
 
Come vedi Roman e se operativamente stai monitorando uno dei tuoi cavalli NEWL e OCZ? Grazie 1000

OCZ non saprei sembra sui max.

MTG ha rotto nuovi max almeno finchè rimane sopra 3,20-3,25 può ancora correre.

NEWL per ora non dà segnali e forse tocca nuovi minimi:confused: da monitorare comunque perchè può sempre ripartire a sorpresa anche dal livello attuale
 
OCZ non saprei sembra sui max.

MTG ha rotto nuovi max almeno finchè rimane sopra 3,20-3,25 può ancora correre.

NEWL per ora non dà segnali e forse tocca nuovi minimi:confused: da monitorare comunque perchè può sempre ripartire a sorpresa anche dal livello attuale

Newl per njovi minimi ti riferisci a circa 0,31 degli ultimi mesi o 1 dollaro di dieci giornifa.
 
Penso che Newl possa arrivare sui 1,10 per poi raddoppiare...parere mio ma sara' cosi', per non sbagliare sto incrementando 10000 pezzi ogni 0,1$ che perde
 
https://www.tradingview.com/x/A78uttSb/

ipTUU7u3
 
occhio a NEWL....................
 
Penso che Newl possa arrivare sui 1,10 per poi raddoppiare...parere mio ma sara' cosi', per non sbagliare sto incrementando 10000 pezzi ogni 0,1$ che perde

grazie a te ho fatto 250$ in mezz'ora OK!OK!
 
entrate su FREE sta per partire è scesa troppo-------------ciao....
 
bravo...............fidarsi di me è bene ma fidarsi è meglio...............................:yes::yes::yes::yes::yes::yes:............................OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

Lo sa bene gigante........amico mio...........................:yes::yes::yes::yes::yes:.....................OK!OK!OK!OK!OK!
 
ragà, per cortesia un sito dove potrei vedere il pre market nasdaq live. grazieeee
 
Indietro