Gigante e gli amici

hanno sicuramente approvato,giorni fa lessi sul forum un articolo dove si parlava di un farmaco suo,come al solito solo guardata:rolleyes:troppo tardi per entrare?

a quanto pare il trial di un farmaco è andato meglio del previsto
 
hanno sicuramente approvato,giorni fa lessi sul forum un articolo dove si parlava di un farmaco suo,come al solito solo guardata:rolleyes:troppo tardi per entrare?

boh, a me arrivavn ole push mail dalla società,ma ho sempre ignorato la società x via della quotazione alta:specchio:

forse ci sono gli estremi x entrare e aspettare la prossima fase 3
 
Buoni volumi su ACAD in questa prima ora... incrocio con la mm20... occhio che riparte!!!
 
LNET per chi ha fegato, da stoppare a 0,74 ma credo proprio che vada almeno a 1,20
 
lphi e arrivato quasi alla prima trend del rimbalzo oggi , il prossimo e sui 2,9,eventuali
 
aezs cosa gli hanno fatto il rs spilt?
 
lphi e arrivato quasi alla prima trend del rimbalzo oggi , il prossimo e sui 2,9,eventuali

dopo aver fatto nella seconda ora un'altro massimo non e arrivato al target 2,9, adesso il segnale e negativo, solo un superamento dei massimi di oggi x la settimana prossima il target lo spostiamo piu sopra 2,9 3,00
 
dopo aver fatto nella seconda ora un'altro massimo non e arrivato al target 2,9, adesso il segnale e negativo, solo un superamento dei massimi di oggi x la settimana prossima il target lo spostiamo piu sopra 2,9 3,00

weeeeeee,stai ancora festeggiando per il milan eee.mi è toccato arrangiarmi questa settimana.ma non mi lamento.ciao:)
 
volevo sapere se in questa settimana ci sono titoli che hanno guadagnato parecchio come %,
 
Indietro