Giglio Group

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
su Investing un pompatore ha postato i dati usciti oggi....
di Giglio.com:pop:
 
ricapitolando:
società revisione non si esprime
perdite oltre 1/3 cap. sociale

va a 50 cents (anche troppo) e da li si spara in due gg un +60%

la borsa è meritocratica a quanto vedo
 
un salto di nuovo sopra 0.70 è possibile già in giornata? mi sembra che abbia stornato molto
 
"I numeri parlano chiaro: nel 2022 Promotica ha gestito 272 campagne promozionali contro le 249 del 2021, con un totale di premi erogati pari a 15,7 milioni di pezzi, grazie al rinnovo di collaborazioni con clienti di rilievo, come, Coop e Conad. Anche i clienti seguiti nell’arco dei 12 mesi sono aumentati: dai 107 del 2021 ai 129 nel 2022.


Il fatturato conseguito è risultato migliore rispetto alle attese ed è dovuto sia alla crescita organica dell’attività caratteristica, sia all’integrazione delle operazioni di M&A effettuate nel corso del biennio 2021-2022. In questo periodo sono stati acquisiti Grani, player internazionale che opera nel mercato promozionale per prodotti dedicati al mondo del bambino, e Giglio, leader nel settore e-commerce a livello internazionale"
Tutti i segreti delle tessere fedeltà che fanno impazzire gli italiani
 
Il Presidente con la nuova fidanzata è in crociera per un mesetto... Si deve rilassare dallo stress lavorativo...
Altra cosa per chi interessa capire qualcosa in più...
Leggete ogni tanto chi sono i membri del Cda...
Saltimbanco, artisti di avanspettacolo, avvocato penalista, fiscalista, curatore fallimentare, commercialista.
 
Ultima modifica:
Il resto del tempo lo passa in fila alla posta a pagare i bollettini dei ravvedimenti operosi di tutto quanto non ha pagato in tutti gli anni di vita della società.
 
Indietro