GIGM ha chiuso un gap

ma avete chiuso le finestre?:D:censored:

io veramente... le finestre le ho sempre chiuse... :D:D

da dietro le persiane...
guardo quelli che guardano alla finestra...

vedo cosa fanno..
e poi mi comporto di conseguenza... :D:D
 
GigaMedia Ltd. (

GIGM |
PowerRating)

Expected next earnings release:

Announcement date: 11/22/2010 - Before Market

Earnings Quarter: Q3

Siamo a 2 giorni di ritardo dalla data attesa se la presentano domani.

Last call, è stata massacrata troppo, facile che balzi sui dati ;)
 
EDGAR Pro

Il direttore di T2 Entertainment e T2 Technology ha rifiutato la ristrutturazione delle mansioni (dopo averla accettata) allora è stato licenziato. Per ripicca ha rubato tutti i contratti e le licenze quindi risulta ancora il direttore e il business è bloccato :clap:

Solo in china :bye:
 
EDGAR Pro

Il direttore di T2 Entertainment e T2 Technology ha rifiutato la ristrutturazione delle mansioni (dopo averla accettata) allora è stato licenziato. Per ripicca ha rubato tutti i contratti e le licenze quindi risulta ancora il direttore e il business è bloccato :clap:

Solo in china :bye:

un shortino fino a 0,80 ci puo' stare ???
 
EDGAR Pro

Il direttore di T2 Entertainment e T2 Technology ha rifiutato la ristrutturazione delle mansioni (dopo averla accettata) allora è stato licenziato. Per ripicca ha rubato tutti i contratti e le licenze quindi risulta ancora il direttore e il business è bloccato :clap:

Solo in china :bye:

che dite uscire di corsa,,,earning ritardano, questo che e scomparso con i contratti,,,,,,,,,,,,,,:confused:
 
GIGM moves up on renewed private equity speculation that could happen anytime.
 
Last $ 1.50

Il tol mi dice : earning per il 30, pre open.
 
entrato.
io mi aspetto cmq il botto.
per chiarezza in up.
poi mi inchino al mercato..in fondo son solo soldi.
 
inizia a farsi interessante io direi che voglia fermarsi attorno al 1$ li sarò compratore ,nn so se rendo ma ha dei fonadamentali allettanti a questi prezzi deve solo innnescare la marcia

cash (mrq): 116.52M
Total Cash Per Share (mrq): 2.09
Total Debt (mrq): 14.00M
Total Debt/Equity (mrq): 5.74
Current Ratio (mrq): 1.50
Book Value Per Share (mrq): 4.38
 
inizia a farsi interessante io direi che voglia fermarsi attorno al 1$ li sarò compratore ,nn so se rendo ma ha dei fonadamentali allettanti a questi prezzi deve solo innnescare la marcia

cash (mrq): 116.52M
Total Cash Per Share (mrq): 2.09
Total Debt (mrq): 14.00M
Total Debt/Equity (mrq): 5.74
Current Ratio (mrq): 1.50
Book Value Per Share (mrq): 4.38


si scende con volumi,,, oggi 1,14 usd
 
A guardare il grafico non viene voglia di comprarla ... certo però ... a questi prezzi ....
... ci ho messo un cippettino piccolino a 1,13 ... ;)
 
mi sembra di aver capito che hanno ricevuto un'offerta di acquisizione a 0,85 ,cmq vediamo che succede,per me si ferma a 1$ ma poi bisogna capire il futuro ,questa società ha un menagment di pagliacci secondo me ,il business potrebbe anche essere buono ma se chi muove nn ci sa fare .....
guardando il grafico storico fa paura :eek::eek: se dovesse riprendersi c'e' da ridere:D:D
 
aperto short da 1,28... vediamo per me arriva a 1
 
aumentato la posizione short... vendute altre a 1,18... ora sono aperto per la marginazione con 100k con medio 1,24... questa va sotto al dollaro...
 
chiuso tutto in bel gain, ora mi giro long... ;)
 
Indietro