Gilead Sciences (GILD) - Valore nel Biotech?

gild

QUESTA MACINA UTILI :RISULTATI 2013 OTTIMI , 2014 NON SARA' DI MENO ANZI , CASSA NO PROBLEM :yes::yes::yes:100 $ NON PROBLEM , PARERE MIO,PROBABILE SALITA FINO A RIDOSSO APPROVAZIONE: D Idelalisib PDUFA
Quando
Domenica, 11 mag 2014
Descrizione
Gilead Submits New Drug Application to U.S. FDA for Idelalisib for the Treatment of Indolent Non-Hodgkin’s Lymphoma

-- Idelalisib Would Be First PI3K Delta Targeted Therapy Approved for a Hematological Cancer and First New Class of Therapy Approved for iNHL in More Than a Decade --
 
Davvero triste il crollo dai valori di settimana scorsa. Sul lungo periodo probabilmente è un gran titolo, ma cosa ne pensate del contenzioso legale sul brevetto? THKS

sul lungo periodo questo il mio PTF, di cui faccio manutenzione di breve ( tramite incrementi) soppesando le altre , facendo backtesting sul 2007 -2008 sono quelli che hanno retto meglio il crack quindi sul lungo credo che di problemi non ve ne siano gild è comunque il piu tosto, ed hanno una R&S potente che macina OK! se vi iscrivete alle news della societa , per chi non lo ha fatto e una macina continua

AMGEN AMGN
Bank of Amer BAC
BIOGEN BIB
BIOMARIN BMRN
CELGENE CELG
GILEAD GILD
REGENERON REGN
 
sul lungo periodo questo il mio PTF, di cui faccio manutenzione di breve ( tramite incrementi) soppesando le altre , facendo backtesting sul 2007 -2008 sono quelli che hanno retto meglio il crack quindi sul lungo credo che di problemi non ve ne siano gild è comunque il piu tosto, ed hanno una R&S potente che macina OK! se vi iscrivete alle news della societa , per chi non lo ha fatto e una macina continua

AMGEN AMGN
Bank of Amer BAC
BIOGEN BIB
BIOMARIN BMRN
CELGENE CELG
GILEAD GILD
REGENERON REGN

Interessante. La parte salute del mio vale il 45% del port.azioni, ed include nell'ordine:
BB Biotech
Nobel Biocare
Gilead
Abbvie
Seattle Genetics
Infinity Pharma
Per te invece la salute è la stragrande maggioranza?
Ciao, WS
 
lly

LLY , OTTIMA DA CONSIDERARE IN PTF,PER I LONGHISTI,CON RELATIVI DIVIDENDI NELL'ARCO DELL'ANNO,:yes::yes::yes:
 
QUESTA MACINA UTILI :RISULTATI 2013 OTTIMI , 2014 NON SARA' DI MENO ANZI , CASSA NO PROBLEM :yes::yes::yes:100 $ NON PROBLEM , PARERE MIO,PROBABILE SALITA FINO A RIDOSSO APPROVAZIONE: D Idelalisib PDUFA
Quando
Domenica, 11 mag 2014
Descrizione
Gilead Submits New Drug Application to U.S. FDA for Idelalisib for the Treatment of Indolent Non-Hodgkin’s Lymphoma

-- Idelalisib Would Be First PI3K Delta Targeted Therapy Approved for a Hematological Cancer and First New Class of Therapy Approved for iNHL in More Than a Decade --

Sicuro l'11 maggio? non è l' 11 settembre?
 
by Jeff Durbois — February 13, 2014

Gilead Sciences, Inc. (NASDAQ:GILD) the world’s largest maker of HIV medicines, said insurers have responded favourably over coverage of its new hepatitis C drug, which has a price tag of $84,000 for a 12-week course of treatment. Gilead Sciences, Inc.(NASDAQ:GILD)in last trading activity ended up at $82.00 with day range of $81.61 – 82.93. Company weekly performance is4.93% while its quarterly performance stands at21.46%. Gilead Sciences, Inc. (NASDAQ:GILD) is -2.84% away from its 52 week high.

Shares of clinical-stage pharmaceutical company Chelsea Therapeutics International Ltd. (NASDAQ:CHTP) skyrocketed as much as 151% shortly after the opening bell following a positive recommendation from the Food and Drug Administration’s advisory panel on the symptomatic neurogenic orthostatic hypotension drug, Northera. On Wednesday shares of Chelsea Therapeutics International Ltd.(NASDAQ:CHTP) value opened at $5.26and closed at $5.34. This Year Company’s Earnings per Share (EPS) growth is 44.00% and next year’s estimated EPS growth is-78.30%. Analysts mean target price for Chelsea Therapeutics International Ltd. (NASDAQ:CHTP) is $7.83.
 
gild

andiamo a rivisitare i massimi ,:yes::yes::yes::yes:
 
chart.ashx
 
gild


da mantenere , copio incollo;Gilead Sciences 'Novel Drug leucemia dovrebbe estendersi Utili sociali
11 marzo 2014 04:47 ET | A proposito di: GILD , comprende: BIIB , JNJ , PCYC , RHHBY
Disclosure: Non ho posizioni in tutti i titoli citati, e non prevede di avviare le posizioni entro i prossimi 72 ore. (Segue. ..)
Riassunto

Gilead Science, che è il principale produttore di droga per i trattamenti di epatite e HIV, sta sviluppando nuovi farmaci contro il cancro.
La sua droga di leucemia promettente è stato concesso Breakthrough designazione Therapy.
Se approvato rafforzerebbe entrate della società che è già prevede di raggiungere 16 miliardi dollari entro il 2016.
Gilead magazzino ha un sacco di spazio per continuare a crescere.
Gilead ( GILD ) Sciences ha guadagnato gran parte della sua fama di produttore di farmaco antivirale, sviluppo e vendita di un certo numero di qualità HIV e farmaci epatite. L'anno scorso l'azienda ha visto le sue azioni salire in modo significativo a causa dei suoi nuovi farmaci epatite , Sovaldi e ledipasvir, che sembrano essere in grado di curare alcuni ceppi di epatite in un breve lasso di tempo senza la necessità di interferone. Questi due farmaci combinati, secondo l'analista di Sanford Bernstein Geoffrey Porges , potrebbe portare a un fatturato di 16 miliardi dollari entro il 2016. Mentre Sovaldi e ledipasvir hanno catturato la maggior parte dei titoli della società, c'è un altro farmaco che la società sta sviluppando, idelalisib, e se approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA), potrebbe essere il primo potenziale farmaco di successo della società per combattere il cancro.
 
alcune domande, c'è un motivo in particolare per la discesa dell'8% nell'ultimo mese oppure si tratta di semplice correzione? che punto di ingresso suggerireste

Attualmente come bio ho biomarin e sto pensando a uno scambio con la gilead
 
alcune domande, c'è un motivo in particolare per la discesa dell'8% nell'ultimo mese oppure si tratta di semplice correzione? che punto di ingresso suggerireste

Attualmente come bio ho biomarin e sto pensando a uno scambio con la gilead

E' il settore che ha ritracciato ultimamente
 
gild

REMEMBER ;probabile salita fin tale data , indici permettendo ,GILD Idelalisib PDUFA
QUANDO
Domenica, 11 mag 2014
Descrizione
Gilead Sottopone New Drug Application alla FDA degli Stati Uniti per Idelalisib per il trattamento del linfoma indolente non-Hodgkin


- Idelalisib Would Be First PI3K Delta terapia mirata Approvato per un cancro ematologico e First nuova classe di terapia approvata per iNHL in più di un decennio -
 
alcune domande, c'è un motivo in particolare per la discesa dell'8% nell'ultimo mese oppure si tratta di semplice correzione? che punto di ingresso suggerireste

Attualmente come bio ho biomarin e sto pensando a uno scambio con la gilead

Penso che abbia influito la richiesta del governo americano per la riduzione del costo della terapia contro l'epatice c HCV, che ritiene eccessivamente alta.
Le due pilloline magiche le venderanno in tutto il mondo... tutto! Perché sostituirà l'interferone usato da anni ma con risultati di guarigione bassi e effetti collaterali alti!
Secondo me dopo un riassetto del Nasdaq é un must buy.
 
Oggi BB Biotech (BB.MI) perde oltre il 4%, se c'è di nuovo un cattivo flusso di notizie sulle azioni di questo settore, allora oggi si sanguina di nuovo.... Anch'io ho le GILD in portafoglio e lo stop loss si fa più vicino.
 
Il primo stop della discesa dovrebbe essere intorno a 48$.
 
Il primo stop della discesa dovrebbe essere intorno a 48$.

Ho detto, scritto e pensato una ca22ata:angry::wall:

Gilead Sciences: Fantastic Earnings, “Remarkable” Sovaldi Sales

Gilead Sciences reported an adjusted profit of $1.48 a share, besting forecasts for 89 cents, while reiterating its 2014 guidance. Sales came in at $5 billion, besting the Street consensus for $3.9 billion. Sovaldi sales hit $2.3 billion, well above estimates for $1.4 billion.

Citigroup’s Yaron Werber calls Gilead’s numbers “a clean beat.” He explains
.....omiss....
:censored:
 
Indietro